Qualcuno Ha Voglia Di Giocare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Qualcuno Ha Voglia Di Giocare? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
salve, prendo un po' spunto dal topic di VaniaD_S per chiedere attraverso questo topic se qualcuno, che abiti in Veneto o dintorni del Veneto (anche a 1 ora-1ora e mezza di distanza) abbia voglia di trovarsi a giocare con il sottoscritto. io personalmente ho già chiesto a qlcn del forum tramite msn, ma non sono arrivato ad un risultato e logicamente non posso contattare tutte le persone di questa zona semplicemente xke non so chi siano e non so se sono attivi.
Quindi, se abiti in prossimità del veneto, hai tempo qualche fine settimana e hai ancora voglia di giocare a melee, fammi sapere scrivendo qui o tramite msn.. io personalmente avrei molta voglia di trovare qualcuno con cui fare partite e con il quale migliorare, spero che con questo topic otterrò qlcs di concreto ![]() ![]() grazie -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
siamo solo io, te , Ale e qualche niubbazzo random amico mio + scuola che siamo del veneto che giochi al melee qui oltre a Sum, Cippo e compagnia che non giocano più.
Per Brawl ci sono altre 4 -5 persone. Io come ti ho già detto ho sempre problemi purtroppo e per un motivo o per l'altro ho tutti i sabati occupati, altrimenti ci avrei fatto un pensierino (sono già venuti da me 3-4 tizi veneti st'estate) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
ale? chi è? si, cmq so che sei occupato e credimi, mi dispiace un sacco, xke sarebbe stato un Signor allenamento x me, cmq come ho già scritto anche gente, che ne so, dal friuli, ci sono un sacco di smashers da quelle parti..che sia chiaro, vengo io, mica vi faccio fare strada x giocare con me. vi pago pure da bere XD
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
l'amico in incognito di melfa bella
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Si ma aaaargh non è questa la sezione giusta!
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma neanche >brawl > vs mode lo è
![]() a me sembrava giusto su off topic, no? -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 18:38 |