Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domande Veloci, topic utile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Una cosa del genere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Qual'é la migliore strategia generale contro Dedede? Non riesco ad avvicinarmi, e pure se faccio spacing mi shieldgrabba qualunque cosa con quel grab range insensato...Help ;_;
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
prendi MK
B |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
L'unica che va é Zamus-> SideB o Peach->Rapa Zombie ù_ù
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Dedede è fastidioso, il metodo migliore comunque è beccarlo dall'alto. Inoltre Dedede è previdibilissimo quando è in aria e sei lontano perchè oltre all'aba fa poco nullla sooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dedede è fastidioso, il metodo migliore comunque è beccarlo dall'alto. Inoltre Dedede è previdibilissimo quando è in aria e sei lontano perchè oltre all'aba fa poco nullla sooooo Infatti me lo sto studiando per bene tramite smashboards e video, e le occasioni di entrare ci sono, basta conoscere meglio i suoi tempi... Comunque odio Dedede, é il pg più scrauso del gioco, penso sia pure più cheap di Metabroken a livelli noob ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
wewe stiamo calmi metacheap/broken/gay non si tocca!
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
domanda: come giocare contro gli spammer?
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
domanda: come giocare contro gli spammer? bella domanda tds. a me interessa in particolare per gli smash spammer (mio cugino) e per la kirby dthrow(+utilt) spammer (mio fratello) -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
ieri ho giocato contro gente piu o meno al mio livello e sono ndato pure bene, poi ho incontrato uno che con wolf faceva solo rotolata e d/f smash
e ha sempre vinto... odioso -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
MK -> B
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora attaccati
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
devi mgiliorare tds, un wolf che spamma non va da nessuna parte
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:18 |