IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ads] Risultati E Commenti, prego
BDNLL
messagio 06 Jan 2009, 14:24
Messaggio #31

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Membri
Da: Padova
Utente Nr.: 1331

a me uno che non parla mai sembra timido..

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page

+Quote Post
TDS
messagio 06 Jan 2009, 14:25
Messaggio #32

Dare moneta, vedere cammello

Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141

CITAZIONE(buDinoNC @ 06 Jan 2009, 14:24) *
a me uno che non parla mai sembra timido..

ma parlavo ohmy.gif chiedi a masiar, chiedi a foociand, chiedi a leo, bluelink, seretur, collomb,

--------------------

My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

+Quote Post
Air
messagio 06 Jan 2009, 14:26
Messaggio #33

Smasher d'altri tempi

Da: Firenze
Utente Nr.: 1195

Ragazzi: GRAZIE MILLE A TUTTI.

Siete stati fantastici, il torneo è stato bellissimo, durante alcuni match mi sono addirirttura commosso, davvero (quelli di Blue vs Omega e Ryu vs Alain)!

RYU: Ti ringrazio per primo per le emozioni che mi ha dato il tuo match con Alain. Cacchio, neanche le partite di champions della Fiorentina mi hanno fatto soffrire così. A mio parere è stato l'incontro più bello di tuto il torneo. Per non parlare poi dei match Falcon vs Ganon, altro che Sere e Bisis... XD Complimenti, sei veramente fortissimo, e a livello umano un mito.

ALAIN: Beh, i match belli si fanno in due, quindi stesso discorso fatto per Ryu. Il tuo ROB mi ha impressionato, secondo me a livello prettamente tecnico sei il migliore. Sei precisissimo, hai un tempismo fantastico. Respect.

MALVA: Tu sei un genio XD. Sei veramente simpaticissimo, molto gentile e disponibile. Poi beh, riguardo alla vittoria nulla da dire, te la sei meritata e basta. Anche nei momenti più difficili si vedeva che comunque avevi una marcia in più, sembrava che fossi sempre in grado di piazzare il colpo decisivo, e così è stato. ;]

OMEGA: Complimenti anche a te, sei stato fenomenale con Wario. Epico il match con Blue, e non preoccuparti per il controller, sono gesti che dentro di noi facciamo tutti. Con quel pg hai veramente una pazienza incredibile.

BLUELINK: Io mi inchino ai piedi del gigante gentile. Che match con Omega ragazzi, è veramente tanta roba vedere un Link che se la gioca alla pari con Wario, ma tanta davvero. Quando hai perso per quell'errore alla fine mi stavo mettendo a piangere, pensando a come ti sentivi... Fenomeno.

FOOCIAND: vabbè poco da dire, sei un mito e basta XD. Sei veramente una persona simpaticiassima, oltre che un ottimo smasher. Bellissimo l'ultimo match con Rael!

MCT: lol sei mitico anche tu, troppo bello quando la sera delle crew abbiamo ripulito la stanza, stavamo proprio sbroccando XDDDD. Mi spiace di aver fatto pochi match con te, comunque divertentissimi i ditto Gigi!

COMODINO: anche tu mitico come MCT, parlare con te è stato un piacere. Ottimo Toon Link, secondo me ti manca solo quel pizzico di "cattiveria" in più per dare il colpo decisivo.

THE TOMA: Toooooooooomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Sempre te incontravo oh, ci siamo scontrati nel girone, nelle bracket, e due volte nei team XDD. Ottimo Meta davvero, non mi aspettavo che fossi così forte. Con Ryu fate davvero un bel team!
Poi sei troppo simpatico XD

GIOB: mi hai fatto schiantare subito, quando presentandoti mi hai detto "ciao sono Malva" XDDDD
Sei un grande, ogni tanto dal nulla si sentiva "raccogli le monete!" loooooooooooool XDDDDDDDDDD.
Ottimo Pikachu poi, bello il match con Ryu, peccato per le cazzate... Grande!

WOLF: Oddio lo sai che non ti facevo così simpatico? XD Sei un ganzo asd. Peccato che non abbiamo fatto neanche un match...

DARKSCHYTER: Darkie, a ripensarci il nostro match tra "falliti" è stato troppo bello XDDD. Eravamo tutti e due scazzatissimi per le rispettive sconfitte, siam troppo pr0 XD. Complimenti per le 16 stock, e per la pettinatura XD.

LINKEZ: Ti odioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Sei uno spammone con marth, mi hai battuto a suon di forwardB e fsmash XD. Dai scherzo, sei una bravissima persona, è stata epica la nostra crociata per mandare via Mirko e Overlord dalla stanza XDDD Un giorno voglio la rivincita eh!

MIRKO: il mio maestro di melee hail.gif Prima del prossimo torneo voglio un po' di sessioni d'allenamento a casa tua eh, devo migliorare molto. Sei troppo forte, mi fai schiantare quando pronunci il mio nick, lo dici in una maniera buffissima! XDDDD Grazie di tutto!

PAC: cazzo, hai organizzato un torneo perfetto, non so come ringraziarti, sei veramente un grande. Grazie davvero di tutto, sei stato preciso e gentilissimo. Ottimo Diddy!

DAX: oddio Dax, stavo morendo dal ridere durante le crew quando tentavi inutilmente di zittire tutti per parlare XDDDDDDD!!!!!! Sei un grande anche tu, chissà quanto ti giravano i coglioni in certe occasioni, eppure sei sempre stato calmo e disponibile. Grazie anche a te per la co-organizzazione!

Infine volevo fare i complimenti a tutta la comunità italiana di Smash: ragazzi, non so come la pensate voi, ma siamo veramente fortissimi! I nostri match secondo me non hanno nulla da invidiare a quelli dei "pr0" americani, dico davvero!
L'unica cosa che mi dispiace è essere entrato nella comunità nella fase discendente della mia carriera di videogiocatore... Ormai i videogiochi non mi appassionano più come quando avevo 17-18 anni, avrei tanto voluto conoscervi prima.
GRAZIE A TUTTI RAGA!

Messaggio modificato da AirFra il 06 Jan 2009, 14:46

+Quote Post
Pac
messagio 06 Jan 2009, 14:44
Messaggio #34

Discreto Smasher

Utente Nr.: 1207

io voglio i commenti di malva...

edit: gia visti perdonate la gaf

Messaggio modificato da Pac il 06 Jan 2009, 14:50

--------------------

[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 06 Jan 2009, 14:46
Messaggio #35

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

CITAZIONE(BlueLink @ 06 Jan 2009, 13:39) *
PS: ;) è per sfottere la gayosità di lettina bimbominkia

LMAO non sapevo che Giulio avesse così tanto successo nel web :°DD

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
Melt
messagio 06 Jan 2009, 14:48
Messaggio #36

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1160

CITAZIONE(VaniaD_S @ 06 Jan 2009, 13:48) *
Melt: cambia pg haha

NUUOOOOOOOOO! Samus è una fede e non si discute! Piuttosto te lascia perdere Sheik e dedicati solo a Samus wink.gif

--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.

+Quote Post
Pac
messagio 06 Jan 2009, 15:30
Messaggio #37

Discreto Smasher

Utente Nr.: 1207

per il mio mega commento aspettate questa sera o domani. E' in preparazione, come è in preparazione il prossimo torneo. Devo parlare ancora con dax...e chiarire un po di cose, ma probabilmente tempo un mese e saprete tutto sul torneo che si terrà verso settembre...o agosto...devo ancora vedere.

--------------------

[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Jan 2009, 15:40
Messaggio #38

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Magnifico torneo, mi congratulo ancora con Pac per l'organizzazione, è stato davvero perfetto. Per quanto mi riguarda, sono soddisfattissimo dei miei risultati: quello di Melee non me lo sarei sognato neanche nei miei sogni più selvaggi. Per quanto riguarda Brawl, all'inizio ero un po' deluso, ma ho tenuto comunque buoni match e ottime friendlies. Poi aver ottenuto quel risultato usando PT mi basta.

Commenti ad personam:

Dax - We, cazzo non abbiamo mai giocato in questo torneo XD. Comunque grazie per tutte le dritte sul treno e sul torneo, e anche per l'organizzazione dei match, delle crew... ah sì, grazie per aver accettato il nome della Crew, leggere: "Karl90 è Gesù Cristo" al primo posto è veramente d'acciaio. Fantastico anche il viaggio in treno, grazie ancora per avermi fatto provare Fire Emblem DS.

Seretur - Complimenti per Melee, arriverà il giorno in cui non mi 3stockerai con Mewtwo cazzo =((.

Malva - Fantastico, molto più simpatico e alla mano delle più rosee aspettative. Complimenti per Brawl, anche se trovarti subito nella bracket mi ha distrutto e con Diddy hai totalmente umiliato Aiviz00r e Ch4Rz00rd =((((. Ah sì, grazie anche per i discorsi fatti durante le pause della crew insieme a Ryu, Omega e co. hanno davvero sollevato un po' la tensione. LOL @ la coperta delle Winx.

Darkscyther - Grandissimi match a Brawl, tutti tiratissimi, con Toon Link mi hai davvero messo alle strette. Cazzo poi è tutto il torneo che cerco di ricordarmi i nomi del cazzo che ci eravamo dati a quello precedente... quelli tipo Clotilde Genoveffa Siggismonda e cazzo ne so lol. Sempre grandissimo comunque il nostro GOD (che ha invocato il coso a Jungle Japes sfruttando la sua autorità su tutte le creature viventi lol).

Alain - A Melee mi hai distrutto ma davvero, peccato non aver potuto giocare a Brawl. Grandissimo nelle finali e con Olimar fai veramente paura. Quando sei caduto in acqua e ti sono morti i Pikmin ho perso 10 anni di vita XD.

Linkez
- We, grazie per la compagnia in treno e tutto quanto, mi dispiace che non ti abbiamo fatto dormire bene la prima notte e soprattutto scusami per Peach XD. AH SISI GRAZIE per avermi fatto sentire quella roba lì ("MARIO, WARIO... LUCARIO"), ho perso altri 10 anni di vita che sommandosi a quelli che ho perso per l'Olimar di Alain determinano la mia morte domani pomeriggio. Grande il TORNADO BOOST CANCEL. Stay d'acciaio.

Mirko
- Belle friendlies, grazie per i consigli e ci si rivede.

Foociand - Grande team mate, mi dispiace che abbiamo perso (BAN Battlefield). Spero di non essere stato troppo di peso per il team =(. Tra l'altro a Brawl so che sei forte con Marth, peccato non aver giocato.

Sick - Sick Peach, davvero sick.

BlueLink - Sei un MOSTRO a Brawl, guardarti giocare è un vero spettacolo, sono un grande fan del tuo Link e mi dispiace non aver potuto giocare offline con te, senza delay e balle varie. E aggiungo che grazie a te ho rivalutato anche Samus, grandissimo davvero. Le partite con Omega sono state forse quelle che mi sono piaciute di più in tutto il torneo.

TDS - Cazzo TDS se ti dico che è ora che tu vada a dormire, devi andarci senza fare storie non girare intorno come uno zombie, comparendomi alle spalle mentre sono in stanza e prendendo sonori calci in culo dal sottoscritto. Sei piccolo e DEVI dormire all'ora adeguata, punto, non devi replicare. L'unica via è l'obbedienza.

Rael - Dah Bitch, t'ho rubato il nick per tutto il torneo è geniale XD. Bellissimi Peach ditto sei davvero bravo, anche se il mio preferito è stato quello in Brawl, quando iniziamo il match e facciamo esattamente le STESSE cose (rapa con tanto di suono sincronizzato, lancio della rapa e poi float). Mi dispiace solo che non abbiamo parlato di più, dobbiamo coalizzarci fra Bitch main °°.

Il Link - THE CAGE! Mi raccomando spamma lo scherno di Donkey Kong e vinci. I tuoi giochi con le carte non li ho ancora capiti XD.

Vykx
- Bellissimi match inutili su Fourside e altre robe il primo giorno e belli anche i match del torneo. p.s. la tua cravatta è inguardabile ma ti vogliamo bene lo stesso =P. Fail per me che non t'avevo neanche riconosciuto in treno.

Omega - Woo non ti scusare per il lancio del pad, anch'io mi sarei incazzato di brutto al tuo posto e avrei tirato giù tutti i santi (per lanciare il pad ci vuole stile e tu ne hai da vendere ;P). Bellissimi match finali, Wario STUPENDO, mi dispiace che non abbiamo giocato. Mi sembravi sempre molto sulle tue ma grazie lo stesso per tutta la convo collettiva durante il torneo delle Crew. P.s. Miglior utilizzo della scoreggia di Wario al mondo.

Avengerangel DEH PENNUTH - Finalmente conosco la leggenda vivente. Abbiamo fatto un paio di friendlies interessanti ed è stato un onore stare in crew con te, mi dispiace solo che non abbiamo parlato di più. Comunque GRAZIE GRAZIE e GRAZIE per avermi fatto giocare al 64, non lo facevo da circa 6 anni ed è stato davvero un tuffo nella nostalgia più totale anche se ho fatto straschifo XP.

MCT - Lol @ quando mi sono seduto a giocare e non m'hai riconosciuto finché non ho messo il nickname. Hai fatto davvero un gran bel lavoro con Anubis nel torneo. E' stato magnifico avere te fra i miei compagni di stanza e grazie mille per il tuo schermo grande due centimetri (d'acciaio) XD. Penso che la maggior parte delle friendlies le abbiamo fatte tra di noi, sei stato di grande compagnia e spero che sia tu che quella cessa di Comodino riuscirete a venire anche al prossimo. Grandiosi i nostri poster: "Karl90 è Gesù Cristo" e "tutti è ma non cosa si no vero falso".
MARIO WARIO... LUCARIO!

Comodino - Sei una racchia, tra tutte le donne che potevano esserci al torneo, l'unica dovevi essere tu, che cazzo. Vabbè sei un grande, anche se lo sai che ce lho 1 po kn te per la storia di Toon Link (ho provato ieri, usmash fresco è ottimo, stfu sad.gif). Anche se nei teams ci avete battuto, devi ammettere che il match che ti ho preso con Zelda+Sheik è stato un class touch ed un ownage indefinibile e d'acciaio 8).

Viewtiful Giob (d'Acciaio) - Il PEDOBEAR e mio team mate che si suicida quando è in vantaggio e rotola contro Zeruda sad.gif(((. Lol scherzo dai, comunque il tuo d'ACCIAIO è diventato il motto del torneo, così come anche l'imitazione del Trainer e gli inni su ANO INFIAMMATO. Vaffanculo però al tuo sacco a pelo che spargeva piume ovunque ma anche VAFFANCULO a quando mi hai fatto fsmash su Castle Siege perché avevo sbagliato lo spacing del bair di Aiviz00r, sono morto dentro cazzo XD. Ci si rivede, ora bisogna tornare a sfottere DarkRoy.

Leo - Bellissime friendlies, soprattutto Marth vs Zelda combattutissima fino all'ultimo. Sei migliorato tantissimo, anche se ti immaginavo più grande XD. Vai che se ti ci metti diventi bravo anche al Melee e la prossima volta mi spani l'ano (cit. ano infiammato).

Ryu - ovvero il mio partner in crime nella tirata fino alle 7.30 di mattina, grandissimi match. Una rivelazione perché non me l'aspettavo così simpatico e disponibile, ed è stato probabilmente solo grazie al suo pad che ho combinato qualcosa in Melee =P. Volevo giocare con te verso la fine perché volevo mi dessi un paio di dritte con Zero Suit Samus ma vabbè, sarà per la prossima. E poi Ryu è stato un altro dei miei schia... compagni di camera, e ci siamo fatti un pacco di risate sulla guida (d'acciaio) "plug & play" per Minipimer. Sei una merda però (cit. Malva) per aver lasciato la finestra della camera aperta la seconda notte (dovevo far asciugare l'asciugamani che avevo prestato a Milva), sono diventato un pinguino =(.
p.s. il tuo Snake è grandioso ma anche uno stronzo d'acciaio: passo - bomba -> altro passo - altra bomba -> "va che bello smash t'ho tirato in faccia" - ho la C4 sotto, Dio ti disintegro la prossima volta XD.

The Toma - Il mio sandbag verbale, gli ho pure detto che sembrava un 14enne XD. Però lo ringrazio perché ha fatto il sandbag verbale in modo eccelso ed è stato simpatico come pochi. Mangia i biscotti più fail che esistano al mondo (le Delizie alla Pera) ed è veramente un cretino: (mi appresto a dormire e questo fa "ciao Wolf" sbucando da dietro il tavolo con la sua faccia da babbo, non sapevo se ridere, piangere, o suicidarmi). I suoi piedi (d'acciaio) devono imparare a controllarsi. Usa solo personaggi molto gay.

AirFra & Eucheres
- Vi metto insieme perché purtroppo abbiamo avuto solo la partita a team per confrontarci e non abbiamo parlato molto. Eucheres = Zelda stupenda e anche AirFra se l'è cavata bene, anche se speravo avresti usato Ganondorf sad.gif(. Grandi comunque, ci si ribecca e la prossima volta friendlies a go-go. AirFra scusami per lo scontro della Crew XD, comunque vedrai che al prossimo ti piazzi anche in Melee.

Miu/Final Andrea - Fallisce nella vita perché non è venuto, ma mi ha detto che ci tiene ad essere inserito qui: insultatelo come merita. L'ho prenotato come team mate per il prossimo torneo.

Tutti gli altri che non ho menzionato (sono andato un po' in ordine a muzzo): grazie anche a voi, è stato davvero un grandissimo torneo ed una grandissima esperienza, mi sono divertito da matti e mi sento molto migliorato. Ci si rivede alla prossima, speriamo il più presto possibile.

CITAZIONE
per il mio mega commento aspettate questa sera o domani. E' in preparazione, come è in preparazione il prossimo torneo. Devo parlare ancora con dax...e chiarire un po di cose, ma probabilmente tempo un mese e saprete tutto sul torneo che si terrà verso settembre...o agosto...devo ancora vedere.

Sposiamoci.

Messaggio modificato da Wolf il 06 Jan 2009, 15:41

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Darkie
messagio 06 Jan 2009, 16:05
Messaggio #39

Gesù Bambino

Gruppo: Moderatori
Da: Lugano
Utente Nr.: 4

LOL e` vero ho invocato il pirana blu a jungle japes, me ne ero completamente dimenticato! Ahah epico quel momento XD grazie di avermelo ricordato XD

--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo

+Quote Post
Leo
messagio 06 Jan 2009, 16:17
Messaggio #40

colui che dice WOMBO COMBO a random.

Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188

ringrazio pac e dax per l'organizzazione del torneo.
ora i commenti sulle singole persone:
Bluelink: una persona molto gentile e a modo, uno smasher fortissimo speravo di batterlo ma non ce l'ho fatta , ho gicato male quei match. La prossima volta non mi batterai smile.gif
Mirko: grandissimo, simpaticissimo.... Guarda che ho fatto bene in brawl ... Come puoi dire "pensavo piú forte" lol. Ora mi concentro su melee e useró Roy , così mi darai consigli smile.gif
darksccyither: mmm che dire ... Proprio come nelle foto . Simpatico, molto forte a melee ma avrei voluto giocare con lui anche a brawl , a melee va bhe mi ha fullstoccato.
Collomb: una persona gentile ,simpatico . A brawl credevo di perdere e invece ho sempre vinto O.O boh. Melee va bhe ... Si sa faccio ridere.
foociand: avrei tanto voluto giocare con te almeno una volta !!! E poi anche parlare un po' di più perchè a pelle mi stai simpatico smile.gif . La tua capigliatura rulla un macello troppo un figo.
alain: come foociand... Avrei voluto parlare un po' di più anche con te .. Mi stai simpatico ( a pelle ) , e anche la tua capigliatura rulla un botto.
malva: ......... Non ho parlato molto con lui, cmq non mi è sembrato diverso da come é sul forum. Mi ha fatto i complimenti per i match contro alain. Beh grazie ma si vedeva che alain era un gradino più in alto di me. Girone dei singles a melee , mi ha fullstoccato.
overlord : troppo simpatico ! Poi quell'accento de roma me fa schiatta dalle risate! Persona tranquilla e molto umile . Una bravissima persona smile.gif
melt: abbiamo giocato a melee nei gironi, diciamo che ho cercato di accennare un po' di tecnica, wavedash l cancel... Ho perso comunque, ma va bene.
omega: con lui credo di aver fatto I miei match più belli, spacing della madonna da entrambe le parti... Ho perso 2-1 e credo non abbia vinto facile contro di me.
RYU: la persona che piú volevo conoscere è stata la persona con cui non ho avuto manco occasione di parlare e giocare soprattutto. Fanculo. Lo immagginavo tutt'altra persona ,forse anche per questo non mi sono aperto con lui
the toma: simpatico sia su msn che dal vivo, ci siamo scordati entrambi il pan bauletto! sad.gif .abbiamo giocato a brawl il suo meta credevo fosse più forte ma meglio così smile.gif

Allora è stato il mio primo torneo e avevo la sensazione di fallire (di non piazzarmi bene) però dai 7 a brawl e 25 a melee mi vanno bene come risultati. Ora mi concentro su melee.
Per quanto riguarda I miei obiettivi ... Credo che manco UNO ne abbia completato. Si ok mi sono divertito ma non sono arrivato 6 ,non ho meteorato malva, ho visto ma non conosciuto ryu. Fuck.
Mi ritengo soddisfatto della mia prestazione.... Sto scrivendo con l'ipod ( d'acciaio )
edito se ho voglia scrivere altro su altre persone.

--------------------

CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)

+Quote Post
Orgio
messagio 06 Jan 2009, 16:50
Messaggio #41

Ottimo Smasher

Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185

PORTA PUTTANA MI SONO SVEGLIATOORA STRONZI ))))):
ecco i miei commentissimi ùù (a parte il fatto che vi immaginavo tutti nerd xd)

Dax: miii, troppo un grande con quelle magliette di Novembre ed Eluveitie. ho visto il match della crew contro Sick ad Onett, drill shine bastardo x(

Malva: PORTA PUTTANA IO A 15 ANNI SPACCIAVO 150 GRAMMI ALLA SETTIMANA E PALLEGGIAVO DA CASA AL CAMPO. il tuo snake mi fa paura, solo grazie allo schermo 2 pollici d'acciaio t'ho levato 2 stock lol - simpaticissimo come tutti quanti, del resto dalle cazzate che sparavi sul forum non mi ti aspettavo di certo severo xD

Budino: ti batto a calcetto sia a Jesi che a Padova (che si trova in Abruzzo). cazzo di double rest nelle team a melee xD e uccidi di più il pennuto quando è in team con te

Wolf: era un uair con cui ti ho clisterato, non l'upsmash! per quanto sono veloce nemmeno mi hai visto :*** e cmq scommetto che m'avresti scopato :x

Giob: ANCOVA UN PICCOLO SFOVZO AIVISAUV!!! sei troppo d'acciaio, bellissima la prima notte che ogni tanto resuscitavi (come anche toma) e sparavi un d'acciaio random. al prossimo torneo dobbiamo assolutamente fare un match a RACCOGLI LE MONETE x(

Ryu: dì a toma di combattere più gay e tu smettila di essere così rompiballe con snake xd (a parte che sei un genio con quel kill con nikita cancel) simpaticissimo, ti aspettavo però fatto come Ryu del gioco :x

Toma: bellissimo la prima notte quando ogni tanto resuscitavi per sparare una risata random xD molto simpatico anche te, però devi giocare più gay (magari d'acciaio)

Pennuto: LAMMINCHIA DEVI RICORDARTI DOVE HAI COMPRATO QUEL CAPPELLO, È TROPPO FESCION x( belle le team con te e budino, anche se il tuo falco muore un po' troppo per i colpi dei teammates (FALCON PUNCH)

Linkez: sry 4 il sonno xd spero sia riuscito a dormire quando wolf e ryu hanno tirato fino alle SETTE E MEZZA :x

Bluelink: miglior Link del mondo e basta. cazzo veramente un mostro di tecnica, i miei più grandi complimenti °_°

Alain: a brawl ci ho fatto contro di te ed ho perso 2-1 :xxxxxxxxx faccia da tossico veramente lol xd

uno scusa a tutti quelli che non ho citato ma saranno 30 minuti che scrivo. ho sonno e sono rincoglionito ;_;

--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Jan 2009, 17:21
Messaggio #42

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Non mi riferivo a quello bastardo =(.

Messaggio modificato da Wolf il 06 Jan 2009, 17:22

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Miu
messagio 06 Jan 2009, 17:36
Messaggio #43

Non ho una firma, quindi vi owno

Utente Nr.: 13

Miu/Final Andrea - Fallisce nella vita perché non è venuto, ma mi ha detto che ci tiene ad essere inserito qui: insultatelo come merita. L'ho prenotato come team mate per il prossimo torneo.

Wolf :****

Al prossimo torneo vi delizierò con la mia logorroica presenza, pronto a inventare nuove cazzate, VOGLIO ANCHE JET che era simpatico però T____T e anche il mada per finire la epica battaglia padania/comunismo/fascismo. vi voglio bbbene

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.

+Quote Post
TDS
messagio 06 Jan 2009, 18:26
Messaggio #44

Dare moneta, vedere cammello

Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141

@leo: fanculo non mi hai messo :@. scusa per il finale ma ci voleva wink.gif mi ero promesso di farlo

comunque ho offerto la cioccolata bianca /caramelle a masiar malva e seretur ! quindi voglio lo sbloc su msn grrr.gif

--------------------

My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

+Quote Post
Malva
messagio 06 Jan 2009, 18:27
Messaggio #45

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

ahahah no

+Quote Post

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2025 - 11:23