Torneo Singles Online |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo Singles Online |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Dai facciamone un altro :] (anche se ormai tutti odiate l'online sigh) E STAVOLTA VI ASSICURO CHE NON FINIRA' AL ROGO COME SUCCESSO CON QUELL'ALTRO perché verrà bene organizzato
Lista Partecipanti Torneo Online DarkRoy Lloyd87 TDS Malva Lonzo Wolf Vincent46 Linux Luke Lupo segreto AirFra xWè stargate Weapon88 Miu Brukario Jeel MembroAkatsuki Jay Kay D-Ros MCT Kira Sampei Darkscyther Kyoko Strike Ramborambo Foociand Wanicola MahBoi Collomb (forse) Michem = 32/32 Messaggio modificato da DarkRoy il 13 Jan 2009, 17:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Se viene organizzato bene davvero ok.
Lol DarkRoy cerca vendetta ma tanto fallirà ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
dai....ci stò diamo la possibilità a chi non ha potuto assistere/partecipare a quello in real!!!!
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Lo organizzo io (forse boh dipende se mi volete
![]() E SOPRATTUTTO PUGNO DI FERRO CONTRO CHI NON GIOCA SUBITO AAAAAAAAAAAA Wolf zitto che prima dell'ads ero quarto e ora sto a stento in top 10 x( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Lo organizzo io (forse boh dipende se mi volete ![]() E SOPRATTUTTO PUGNO DI FERRO CONTRO CHI NON GIOCA SUBITO AAAAAAAAAAAA Wolf zitto che prima dell'ads ero quarto e ora sto a stento in top 10 x( Non è giocando online che risalirai però =(. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto tutti quelli davanti a me sono tutti tizi dell'ads ahah
ISCRIVETEVIIIIIII -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
sto rimettendo FF:tactics nel ds di mia sorella, vediamo se stavolta funzia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
perchè che problema aveva?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STICAZZI CHE NON PARTECIPI STO TORNEO LO VOGLIO FARE chiaro
e poi magari quaklcuno gioca nel torneo si diverte e pensa "o guarda magari ai tornei veri ci si diverte di più" e engono anche ai tornei in real life e vi porto utenza poi dici altro mah mah -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
oh scherzi a parte quello che hai scritto è una bella idea
io comunque non partecipo sorry :( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti adesso sono almeno 6o
E COMUNQUE sto dando un grande contributo alla comunità, mi sento potente come fox quando era sgravo Omega dai ci vediamo a giugno ;];] SALVO IMPERVISTI Iscrizioni aperte, partecipate CHIARO (no malva non mettermi i bastoni tra le ruote) MOMENTO SERIO TIME Ok che da quando avete fatto l'ads l'online fa schifo a tutti, però almeno un torneo online facciamolo ;_; ovviamente se non volete partecipare non partecipate (come fa malzapane), inoltre non si vince niente ed ovviamente non è roba importante come un torneo vero, però è figo dai :] Messaggio modificato da DarkRoy il 08 Jan 2009, 18:26 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
dai....ci stò diamo la possibilità a chi non ha potuto assistere/partecipare a quello in real!!!! -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In poche parole
iscritti: io Lloyd87 Poi? Comunque anche se odiate l'online a nastro il torneo non è serio eh, non conta per classifiche cose topolini etc ![]() Messaggio modificato da DarkRoy il 08 Jan 2009, 18:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non spariscono neanche le cose ù_ù
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ci farl un pensierino per allenarmi meglio cvon didy (no)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 16:38 |