IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

21 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Closed TopicStart new topic
Nuovi Stage Da Torneo, perfavore votate SOLO se pensate di frequentare i tornei di melee
Stage da Counterpick
Desideri che Peach Castle sia ammesso ai tornei?
[ 5 ] ** [17.24%]
No [ 23 ] ** [79.31%]
Su questo stage mi astengo [ 1 ] ** [3.45%]
Desideri che Jungle Japes sia ammessa ai tornei?
[ 14 ] ** [48.28%]
No [ 12 ] ** [41.38%]
Su questo stage mi astengo [ 3 ] ** [10.34%]
Desideri che Corneria sia ammessa ai tornei?
[ 22 ] ** [75.86%]
No [ 5 ] ** [17.24%]
Su questo stage mi astengo [ 2 ] ** [6.90%]
Desideri che Rainbow Ride sia ammesso ai tornei?
[ 20 ] ** [68.97%]
No [ 4 ] ** [13.79%]
Su questo stage mi astengo [ 5 ] ** [17.24%]
Desideri che Brinstar sia ammessa ai tornei?
[ 14 ] ** [48.28%]
No [ 10 ] ** [34.48%]
Su questo stage mi astengo [ 5 ] ** [17.24%]
Desideri che Onett sia ammessa ai tornei?
[ 18 ] ** [62.07%]
No [ 7 ] ** [24.14%]
Su questo stage mi astengo [ 4 ] ** [13.79%]
Desideri che Mute City sia ammessa ai tornei?
[ 13 ] ** [44.83%]
No [ 15 ] ** [51.72%]
Su questo stage mi astengo [ 1 ] ** [3.45%]
Desideri che Poké Floats sia ammessa ai tornei?
[ 7 ] ** [24.14%]
No [ 20 ] ** [68.97%]
Su questo stage mi astengo [ 2 ] ** [6.90%]
Desideri che Mushroom Kingdom II sia ammesso ai tornei?
[ 5 ] ** [17.24%]
No [ 18 ] ** [62.07%]
Su questo stage mi astengo [ 6 ] ** [20.69%]
Desideri che Kongo Jungle 64 sia ammessa ai tornei?
[ 22 ] ** [75.86%]
No [ 2 ] ** [6.90%]
Su questo stage mi astengo [ 5 ] ** [17.24%]
Voti Totali: 41
  
Rybaia
messagio 24 Jan 2009, 14:26
Messaggio #31


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(TDS @ 24 Jan 2009, 14:07) *
guardando il tuo video ryu all'inizio c'è falcon che prende un botto di danni e non muore mai grazie alla lava sleep.gif

@ Collomb: Ok tranquillo wink.gif Pero se io dico Brinstar e tu mi dici Falco =X qualcosa già espressa da AA..
TDS guarda il resto del video... Invece di dire cazzate nota come M2K lo edgeguarda ogni volta... Nota quanti danni gli ha fatto..
E in più sai perchè darkrain fa il falcon kick nella lava? per recuperare un salto... closedeyes.gif
Poi guarda il resto del video le percentuali rimangono normali...
Vuoi che posti almeno 20 video di gente che gioca Brinstar e muore a percentuali basse?
Tu 6 il classico no items Fox only Final Destination boy... Però di Pkmn stadium che muta random di FoD con le pedane (se vuoi ti tiro fuori 2 video dove una pedana che sia alza fa sbagliare l'edgeguard o impedisce un combo) e delle nuvolette di YS non ti lamenti... closedeyes.gif

Messaggio modificato da RYU il 24 Jan 2009, 14:27


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 24 Jan 2009, 14:31
Messaggio #32


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3692
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



le pedane non fanno danni. il pallottolo è schivabile. la lava elimina KILL SICURI è stupida...


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 24 Jan 2009, 14:45
Messaggio #33


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Il Pallottolo è schivabile solo fintanto che ti devi preoccupare solo di lui, credimi


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 24 Jan 2009, 14:56
Messaggio #34


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



In nome di Dio, cercherò di scrivere lo stretto indispensabile perché al momento sono molto nervoso (per cose che non c'entrano niente, eh), quindi non voglio scatenare litigi/flame, però vi prego di essere RAZIONALI e di ACCENDERE IL CERVELLO quando valutate lo stage come idoneo o no.

Vi spiego cosa non va in quello che è stato detto fin'ora:

1) "no omg fattore random sucks" = il fattore random esiste PER TUTTI E DUE I GIOCATORI, prima di tutto. Quindi la cosa, finché non è eccessivamente DETERMINANTE, non deve essere un motivo per bannare lo stage. Prima di tutto perché diavolo, stiamo parlando di un counterpick, non di uno stage da aggiungere alla lista di quelli neutri. E' ovvio che qualcosa di leggermente sbilanciato vada bene (leggermente = le macchine di Onett vanno bene, gli strumenti che cadono nella Flat Zone no).

2) "ma Falco non può uccidere in Brinstar wtf ;__;" = Ho preso come esempio questa frase, ma sono sicuro che parecchie persone hanno pensato in generale "qui il mio main suca quindi voto no che è meglio". Ecco, questo è sbagliatissimo. Prima di tutto dovreste cercare di essere obiettivi, perché non è giusto che togliate ad altri la possibilità di sfruttare altri stage che potrebbero far loro comodo. Poi considerate che più stage ci sono più il gioco è a) divertente, b) BILANCIATO: più counterpick avete a disposizione, più facile sarà counterare i personaggi del vostro avversario.

3) IMPARATE AD USARE TUTTI I PERSONAGGI. Lo so che la critica viene da uno che sa usare solo Falco e che non conosce nemmeno le mosse di Ganondorf, ma Cristo, è così che funziona il counterpicking. Quello che vi rende superiori al vostro avversario è la capacità di saper giocare più personaggi di lui ed in più stage. Sul serio, questo è il motivo per cui qualche mese fa ero convinto (ed i risultati che ho ottenuto nell'ultimo torneo al quale ho partecipato seriamente mi hanno convinto ancora di più) di essere il miglior europeo tra quelli che giocavano online al 64: lo standard è un tizio mediamente incapace che sa fare solo le solite combo, solo nei soliti stage (Dream Land e Hyrule) e soprattutto solo coi soliti personaggi (Pikachu, Fox, Falcon e se proprio vogliamo allargarci Kirby/Ness). Questo significa che potete sfruttare l'inettitudine e l'ignoranza del vostro avversario portandolo in uno stage nel quale i suoi main (che, se non stiamo parlando di gente al livello di Azen, saranno sempre solo 2-3) facciano schifo e counterandolo a dovere.
So che se non ci sbattete la faccia sarà difficile capire di cosa sto parlando (soprattutto perché penso che il modo in cui vengono sfruttati nel 64 gli stage sia decisamente più rilevante che nel Melee, ma vabbeh), ma penso che Dax potrà confermare. Per quanto mi riguarda avrei molta più paura a counterpickare Dax che Seretur/Ald, dato che Dax è in grado di usare bene tanti personaggi diversi tra loro, quindi dovunque decida di andare so che Dax potrà scegliere proprio il personaggio che se la cava meglio in quello stage, cosa che Ald e Sere non potrebbero fare allo stesso modo :x

4) Pensate bene prima di decidere se lo stage è giocabile o no. Prima di tutto guardate tanti, tanti video. Poi provate a giocarci voi stessi (contro giocatori umani che se la cavano bene è meglio, ma al limite potete anche usare l'AI) per farvi un'idea di come funziona lo stage. Obiezioni come "Poké Floats è troppo mutabile" lasciano il tempo che trovano, in realtà. Lo stage segue sempre lo stesso identico pattern, tanto che i pro spesso fanno air dodge NEL VUOTO sapendo che x decimi di secondo dopo arriverà un pokémon a salvarli. Se il problema è che avete poca confidenza con lo stage la soluzione non è bannarlo ma giocarci (sempre per non farvi cogliere di sorpresa, vedi punto 3). Poké Floats è praticamente identico a Rainbow Ride, quindi il discorso "omg si modifica troppo" vale in realtà come un "non lo conosco quindi non ci voglio giocare". Per dire, a me all'inizio Final Destination e Fountain Of Dreams facevano schifo perché c'erano troppi colori che mi distraevano (davvero), poi dopo un po' ci ho fatto l'abitudine :O
Osservate bene la lava in Brinstar, guardate quanti Klap Trap passano al minuto, come va veloce il fiume di JJ, ogni quanto arriva un Banzai Bill ecc. Se ci avete giocato due volte in tutta la vita non limitatevi a dire "no omg random = schifo"

5) Sempre a proposito del riflettere bene, pensate a cosa c'è di davvero sbilanciato negli stage. Voglio dire: un sacco di gente ha detto "omg Peach Castle = proiettili e pulsanti = bad", ma in pochi hanno detto "Fox può campspammare quanto vuole e fare drillshine eterne; dato che è top tier e se la cava benissimo in ogni altro stage è il caso di bannarlo". La cosa ovviamente vale per OGNI personaggio in OGNI stage. Per questo è indispensabile giocare contro bravi giocatori e/o guardare video di pro.

6) Lo ripeterò mai abbastanza? Non pensate solamente ai vostri comodi. In quanto Falco-only-main Mute City dovrebbe essere la prima delle mie preoccupazioni (insieme a Rainbow Ride, magari), ma sono sicuramente favorevole ad includerla nei counterpick.

k penso di aver detto tutto. Rifletteteci su, per piacere

Messaggio modificato da AvengerAngel il 24 Jan 2009, 14:57


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 24 Jan 2009, 15:03
Messaggio #35


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



faggot
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 24 Jan 2009, 15:05
Messaggio #36


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(TDS @ 24 Jan 2009, 14:31) *
le pedane non fanno danni. il pallottolo è schivabile. la lava elimina KILL SICURI è stupida...

... cioè il pallottolo che blocca metà stage e fa morire a contatto è meno stupido della lava? Ci fosse solo quello in quella pista di merda..
Le pedane semoventi non danneggiano i giocatori?

http://it.youtube.com/watch?v=RdP6J-p5pfs&...re=channel_page
2:58 SS va per una edgeguard con utilt ma ops la pedanina di merda si alza e manda in vacca tutto sleep.gif'

http://it.youtube.com/watch?v=YxFvL3bE9M0&...re=channel_page
3:20 Lunin, inizia con successo, a leggere i movimenti di SS a 2:35 va per una grab ma ops la solita pedanina di merda si alza... Lunin non fa più combo, anzi la subisce... Lunin perde sleep.gif

Vuoi che tiri fuori altri video?
La lava non evita un cazzo.. Se fai uno sforzino vai fuori e capitalizzi il rimbalzo..
Argomenta da persona seria invece di dire solo cagate da bimbo.. So che ne sei capace. Guarda le tue motivazioni nei voti cazzo...
Argomenta invece di fare la frigna.


@AA caspita ma io devo fare del sesso con te


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 24 Jan 2009, 15:09
Messaggio #37


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3692
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



lol allora sto zitto visto che non posso manco esporre le mie idee e le devo prelevare dall'alto x)


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 24 Jan 2009, 15:14
Messaggio #38


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(TDS @ 24 Jan 2009, 15:09) *
lol allora sto zitto visto che non posso manco esporre le mie idee e le devo prelevare dall'alto x)

Mica ho detto quello -_________-'
Vabbe dai


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Jan 2009, 15:15
Messaggio #39


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Dai finitela. TDS non mi sembra che l'intenzione sia quella. Se non hai niente da ribattere è un problema tuo. Cmq dopo controllo i voti. Siete sempre liberi di cambiare opinione ma scrivetelo bene e assicuratevi di comunicarmelo in modo che posso editare.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 24 Jan 2009, 15:18
Messaggio #40


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



CITAZIONE(AvengerAngel @ 24 Jan 2009, 09:16) *
Uhm, come ho già detto prima di votare voglio giocare seriamente con diversi personaggi in tutti gli stage per farmi un'idea (e ovviamente guardare video), però volevo invitare chi dice "omg no c'è il klap trap/banzai bill/macchine/lava = elemento random = suxor!" a riflettere sul fatto che gli elementi random, a parte in FD, SONO OVUNQUE (le piattaforme di FoD, la nuvoletta di YS, Pokémon Stadium cambia spesso in modo casuale, il vento di DL ecc.). Un conto è voler escludere uno stage perché è eccessivamente basato sulla fortuna (Flat Zone) o perché è eccessivamente sbilanciato (la Yoshi's Island del 4 offre ai Fox camp-spammer l'occasione di spammare impunemente, Tech Temple è quello che è ecc.), un conto è dire "omg c'è quella piccola % di possibilità che il klap trap mi colpisca e siccome la cosa mi farebbe arrabbiare la banno x(". Tenete presente che sono tutti stage da COUNTERPICK, e cioè a parte il fatto che potete scegliere il personaggio sapendo che finirete lì (quindi giocate alla pari col vostro avversario e avete la possibilità di decidere chi volete usare nello stage x), è naturale che ci siano degli elementi che rendono lo stage leggermente "sbilanciato", altrimenti che razza di counterpick sarebbe? E con "sbilanciato" intendo che Jigglypuff potrebbe anche avere la possibilità di sopravvivere fino a % ridicole a causa di Mute City o Brinstar, sì. In fondo se prendete Roy in quei due stage invece di punire il vostro avversario con la semplicissima Uthrow > Uair di Fox non potete prendervela che con voi stessi, eh :x

Era solo un invito a riflettere. Per ora io penso che voterò no solo a Peach Castle per via di Banzai Bill + bottoni + piattaforme che vengono continuamente fuori dal nulla + possibilità di techare spessissimo + soffitto troppo basso + bordi orribili e troppo in pendenza + (quel che è peggio) drillshine praticamente infinite per Fox, che è già troppo gay così. E' vero che anche Onett è orribilmente sbilanciata per le drillshine, ma lì almeno ci sono le macchine ed è un pochino più facile evitarle x(
AH SI' E VOTO NO ANCHE A MK II DAX COME FAI A PROPORRE QUELLO E NON GREEN GREENS MA DI COSA TI FAI?!? xd


[Edit: comunque voterò in futuro]


Avvy, guarda che negli stage neutrali non ci stanno elementi random, e se ci sono sono praticamente irrisori... la nuvola di YS non è affatto random, dopo i primi dieci secondi di match esce sulla destra, e a passare da una parte all'altra ci mette 20 secondi netti... PS è random solo quale tipo di stage uscirà, ma anche quelli escono a intervalli regolari ogni tot... e apparte questo di random non c'è nulla... il vento di DL è un fastidio terribilmente minore di un Klap Trap e di un fiume, o di un Banzai Bill qualsiasi... idem a FoD, dove le piattaforme si spostano così lentamente da non creare grossi problemi... una cosa è che una piattaforma si sposta, o il vento soffia verso di te; mette un difficoltà, ma fino ad un certo punto... mentre un banzai bill o un klap trap sono una kill se colpiscono =/


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 24 Jan 2009, 15:25
Messaggio #41


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



La nuvoletta di YS NON E' RANDOM!!! XD (e due)


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 24 Jan 2009, 16:00
Messaggio #42


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



La nuvola di YS non è random nel senso che fa il suo bel tragitto regolare, ma spesso è capitato che salvasse da una spike in modo totalmente casuale (perché le inquadrature del Melee, non mi stancherò mai di dirlo, FANNO CAGARE. Non si vede un accidente di quello che succede sullo stage -_-) o peggio ancora che mi facesse morire perché ci finivo sopra per sbaglio. E no, non dirmi che ci casco solo io perché sono nub, perché il modo in cui ho concluso il match contro Vania in YS (non ricordo quale, forse il 2) prova che può cascarci chiunque.

Il punto è che non ha senso escludere del tutto gli elementi random in nome del "fair play", della "competitività" e cose del genere, altrimenti giochiamo davvero con NO ITEMS, FOX ONLY, FINAL DESTINATION. Tutti gli altri stage hanno qualcosa che non va (non dirmi che il vento di DL è sopportabile, perché GUARDA CASO, BISIS HA PERSO IL SECONDO MATCH CONTRO MARE PROPRIO A CAUSA DI QUELLO; non dirmi che le piattaforme di FoD sono sopportabili, perché in quanto Falco main mi faresti ridere - non posso spammare in santa pace e capita anche che mi rovinino le combo - e se ti ostini a sostenerlo dopo i filmati linkati da RYU vuol dire che NON VUOI VEDERE L'EVIDENZA). Tuttavia bastano un po' di esperienza ed un po' di raziocinio per distinguere gli elementi random sopportabili (macchine di Onett) da quelli broken (Flat Zone).
Altrimenti, per piacere, banniamo anche il dB di Peach, il fB di Luigi, il fB di Mr. G&W ed altra roba che ora non mi viene in mente, ma sicuramente c'è qualcosa che non va.


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cercatesori
messagio 24 Jan 2009, 16:40
Messaggio #43


Falco+Sheik (nub) Player. :O
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: 18-Jun-07
Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565



Premetto una cosa: ne capisco poco. :[

Peach Castle: No, Banzai Bill + pulsanti.
Jungle Japes: Sì, gran bello stage. Peccato per il coccodrillo, ma il gioco mentale consisterà anche nel pensare a stare il meno possibile entro le sue zanne.
Corneria: Sì, perché è uno stage grande e dalla forma interessante. Gli arwing possono fare male ma bastano un po' di udito, cervello e vista per capire quando spareranno e dove spareranno.
Rainbow Ride: Astenuto, personalmente detesto questo stage in quanto trovo piuttosto seccante dover pensare in continuazione al cambio stage mentre già devo intuire cosa farà l'avversario. D'altra parte, è uno stage diverso dagli altri e può comunque generare alcune situazioni interessanti durante i match, in cui mettere a dura prova i mindgames...
Brinstar: No, la lava costringe a fare alcune mosse troppo ovvie, e penso che il gioco ne risenta troppo.
Onett: Sì, è uno stage molto diverso dagli altri e ce n'è bisogno, le macchine sono seriamente poco influenti ed è un posto molto bello. (zizi)
Mute City: Sì, mi sembra uno stage con elementi non troppo determinanti... mi andrebbe bene, insomma.
Poké Floats: No, per suicidi stupidi involontari, forma scomodissima e tech infiniti. Ed a quanto ho capito, pure glitch, di cui non sapevo nulla. Wow.
Mushroom Kingdom II: No, è uno stage troppo piccolo.
Kongo Jungle: Astenuto, perché ho giocato pochissimo in questo stage. Non mi sembra comunque uno stage malvagio, abbastanza interessante.


--------------------
jjj
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 24 Jan 2009, 16:52
Messaggio #44


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Ma perchè nessuno vuole bene a Brinstar? ;_;
Solo perchè è un po' tetra e avete paura del testicolo sullo sfondo... >.>

Messaggio modificato da RYU il 24 Jan 2009, 16:54


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cercatesori
messagio 24 Jan 2009, 17:09
Messaggio #45


Falco+Sheik (nub) Player. :O
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: 18-Jun-07
Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565



In realtà io preferisco gli stage scuri a quelli chiari perché non ci vedo un cazzo in quelli troppo luminosi. XDDD


--------------------
jjj
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2025 - 22:35