Smash in any case, Torneo a Carugate, Milano 9-10-11 Aprile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Smash in any case, Torneo a Carugate, Milano 9-10-11 Aprile |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
sigh, e cosa significa esattamente? quando viene? partecipa ai singles di melee? Siccome lo conosco, vai a sapere quando viene.
Non so se ci saranno premi, perché non avanzerà qualcosa. Farò il possibile -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Seretur se 10 euro son solo x la tessera è chiaro che non ci saranno premi. peccato x sta cazzo di carta di merda che straccerò a fine torneo =/
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Io e il mio amico arriviamo alla stazione di Milano verso le 11:00 11.30, c'è qualcuno che arriva a quell'ora?
Messaggio modificato da biagio90 il 08 Apr 2009, 18:35 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
lo sai che selkie è sempre vago sisi. io stesso ci ho parlato in questi giorni e ha detto un semplice "passerò di lì". mi ha detto inoltre che a lui interessano i team che farà con spino. quindi immagino che ci sarà il primo giorno, poi si farà prendere la sera dalle mega canne di sick, allorchè non avendo programmato la notte mi romperà le palle per fargli posto nel mio sacco a pelo aperto a mo di coperta. successivamente farà i singles melee e scomparirà nel nulla.
Messaggio modificato da IL Link il 08 Apr 2009, 19:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
lo sai che selkie è sempre vago sisi. io stesso ci ho parlato in questi giorni e ha detto un semplice "passerò di lì". mi ha detto inoltre che a lui interessano i team che farà con spino. quindi immagino che ci sarà il primo giorno, poi si farà prendere la sera dalle mega canne di sick, allorchè non avendo programmato la notte mi romperà le palle per fargli posto nel mio sacco a pelo aperto a mo di coperta. successivamente farà i singles melee e scomparirà nel nulla. tu fai team con me o mi tradisci come l'ultima volta? -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
sei tu che sei arrivato in ritardo sisi. kmq il team doppio link mio e di alex non funzia XD
ok, facciamo io e te ma stavolta il team si chiamerà "collomb had a fail" visto il torneo sisi. Messaggio modificato da IL Link il 08 Apr 2009, 23:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Buon torneo a tutti e in bocca al lupo!
Dax fammi sapere domani a che ora è aperta la sala o a che ora dove mi devo far trovare che forse ci stanno una persona max 2 sul panda pieno di tv -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 17:48 |