Vorrei chiarire una cosa, topic di scazzo, scusatemi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Vorrei chiarire una cosa, topic di scazzo, scusatemi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE Aldwyn al mio smashfest vieni? that's what she said. No, altri parent johns.. c'è la comunione di mio cugino stavolta. >=( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE Aldwyn al mio smashfest vieni? that's what she said. No, altri parent johns.. c'è la comunione di mio cugino stavolta. >=( No dai. I parenti a napoli ok, questa però ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Almeno non sono solo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Già fatta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Comprendo benissimo l'irritazione di AirFra, ne abbiamo parlato più e più volte in questi giorni... insomma a volte capita che certi atteggiamenti facciano sentire male chi gioca a Brawl. Come ha detto Dax in questi pensieri ci sono cose che anche io condivido e qualcosa che altri riterranno esagerato, ma insomma tentate di venirci incontro, fare i Taunt Fags è divertente ma insultare il gioco ogni cinque secondi un po' meno. Non che Brawl sia tutto rose e fiori, anche giocatori accaniti come me e Suor Genoveffa non perdono occasione di imprecare contro quel maledetto Sakurai e i suoi tripping e chaingrabs del cavolo... comunque questo discorso è stato affrontato tante volte, mi chiedo sia il caso di lasciar perdere ):
Messaggio modificato da MCT il 11 Apr 2009, 23:22 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
anche io sfotto un po brawl giusto per scherzare, ma ciò non vuol dire che non mi piaccia (altrimenti non mi sarei fatto il mazzo) , penso che a volte si esageri però
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
blue cambia la firma u_u
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
no, quello che vuole dire airfra è che la gente NON SI DEVE PERMETTERE di dire "che gioco di merda" in un torneo del "gioco di merda" a qui stanno partecipando.. se non vi piace Brawl non partecipate e portate rispetto per chi ci gioca.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Dax, hai pienamente ragione, concordo con te sulle critiche al mio topic. Il fatto è che ho voluto esagerare volutamente, per far capire che io ho vissuto la situazione in modo davvero pesante, e non scherzo.
Sarà che sono un tipo permaloso e suscettibile, ma mi sono sentito deriso. Sopratutto ripeto, quando dico chiaramente "ragazzi scusate, potete smetterla con questo attegiamento, che c'è chi questo gioco lo prende sul serio e cerca di impegnarsi al massimo", e 10 secondi dopo la gente riprende quasi più di prima, probabilmente sentendosi colpita dal mio "rimprovero". A me fa un sacco ridere quando Giob e altra gente prendono per il culo Brawl, però vorrei che questo non sconfinasse troppo: a te, Dax, farebbe piacere se in un match di Melee durante le bracket mi mettessi a tauntare con Falcon scappando per tutta l'arena? E se ti dicessi (testuali parole) "mi suicidio, non voglio darvi il gusto di ammazzarmi"? So benissimo che è un videogioco e l'importante è divertirsi e che forse non dovrei prendere troppo sul serio queste cose, ma per me è come una questione di principio. Aldwyn ha detto benissimo: a lui Brawl fa cagare, non ci gioca e basta. Riguardo al fatto di parlarci in privato, come dici tu, non l'ho fatto principalmente perché non è una persona sola a cui mi rivolgo (sull'esempio che ho citato sì, perché è quello che ricordo più nitidamente), ma volevo esprimere il mio pensiero a tutti. A parte tutto per me amici come prima, anzi di più, io non critico affatto le persone in sé, ma il loro atteggiamento in certe occasioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
"Non ti piace, non giocarci"
Ok, ragionamento fantastico. Sono d'accordissimo. Ma a qualcuno di voi è passato per l'anticamera del cervello che parecchi sono stati COSTRETTI a giocarci (ok, Dax non ci ha puntato una pistola alla testa, ma non è questo il punto). La gente spende dai 10 ai 50 € per partecipare ad un torneo di SSBM (perché Brawl ci fa schifo) e poi è costretta a saltare un giorno e mezzo di torneo solo perché TUTTE le tv devono essere monopolizzate da quello schifo di Brawl? Vi siete chiesti perché il torneo avesse così tanti partecipanti? Perché Dax ci ha detto "no dai, durante il torneo di Brawl si gioca solo a quello, partecipate anche voi". Se ci fosse stata l'opportunità di fare le crew di Melee il torneo di Brawl sarebbe stato un mezzo fail. Faccio alcuni nomi che sono quasi certo avrebbero partecipato solo alle crew di Melee e non a Brawl: io di sicuro, Seretur, bisis, probabilmente OverLord, Melt, Sick, gf, forse Cerca, Rael non so, ma mi ha detto che preferisce Melee a Brawl, probabilmente Collomb, Ciulpa, non so se anche Darkie e Alain e sicuramente tanta altra gente che ora non mi viene in mente. Praticamente vi sarebbero bastate due o tre tv, per fare un torneo da 16 partecipanti -_- Ma il ragionamento di Dax è stato "ma sì, anche se Brawl fa schifo non mi sembra giusto lasciarvi la possibilità di non giocarci e di divertirvi col Melee, è meglio che vi subiate un po' di Brawl per cercare di fare un torneo con più partecipanti". Che in fondo è il ragionamento che costringe quelli che giocano solo a Brawl a partecipare al torneo di Melee. Perché pure voi pagate 50 € di viaggio e poi non vi va giù l'idea di giocare solo la metà del tempo a causa di un torneo che non vi interessa. Allora io propongo due soluzioni. 1) Facciamo anche un torneo di SSB 64, dato che a me piace e non voglio che nessuno lo insulti mentre ci giochiamo. Ed ovviamente durante il torneo TUTTI voi dovete giocare al 64, così facciamo un torneo con molti partecipanti e bla bla bla. 2) Durante i tornei di Melee e Brawl lasciamo una o più tv disponibili (in base al numero di persone che decidono di non partecipare) per chi non ha voglia di partecipare all'altro torneo per fare le crew o quello che vogliono loro. Direi che è abbastanza equo. Per quanto riguarda la storia del fare il pagliaccio spammando taunt: si avvisano i signori lettori che SSB è un GIOCO è come tale va GIOCATO. L'unica cosa che mi diverte quando sto giocando a quell'aborto che è Brawl è spammare taunt e fare il pagliaccio, perciò non vedo perché non farlo. In fondo tu usi Ganondorf e Luigi in Melee, e se volessi fare il tourneyfag ti direi "OMG ARE U STUPID?" perchè sono bottom-shit-tier, mentre dovresti usare Fox-Falco-Marth-Sheik. Comunque la gente deride il gioco, non chi ci gioca (ma mi sembra ovvio che se chi ci gioca si sente preso in giro si rende conto anche lui che sta giocando ad un gioco ridicolo, vabbeh). Messaggio modificato da AvengerAngel il 12 Apr 2009, 11:10 -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ora non vorrei dire una cazzata, ma durante i tornei di brawl c'erano più tele dedicate al melee o sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Erano "illegali". Cioè, c'era Dax che continuamente veniva a rompere dicendo "omg togliete il Melee che bisogna giocare abbraul" (almeno durante il secondo giorno e l'inizio del terzo).
Alla fine, durante le finali, ha smesso di rompere :x Quindi proprio per questo non vedo perché non lasciare fin da subito le tv per le crew ai Melee-addicted invece di costringerli prima a giocare a Brawl e poi a fare qualche amichevole random x( -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
no erano solo 2 o 3 che cmq ....mentre si faceva melee di brawl neanche l'ombra.......(dettagli) avengerangel io non gioco a melee ma al torneo non sono stato costretto da nessuno a giocarci.....anzi! sono stato io a dire bah vediamo com'è questo gioco! e fin dove riesco ad arrivare.....quindi non rompete dicendo "..e siamo quasi stati costretti a giocare".......peace and love (piselon)
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, io sono serio quando parlo di essere costretti -_-
A Jesi ho partecipato per curiosità. Questa volta io e tanti altri sapevamo già che ci avrebbe fatto schifo, ma dato che Dax non ci ha lasciato organizzare le crew del Melee su una tv a parte siamo stati obbligati a partecipare a Brawl (l'alternativa era girarsi i pollici per ore). Comunque, come ho già detto, sono contrario anche alla situazione opposta: durante il Melee, se c'è una decina di persone che giocano solo a Brawl e non vogliono partecipare, si può anche lasciare una tv dedicata a Brawl per permettere loro di fare le crew. Oppure, se bisogna obbligare la gente a partecipare a tornei di giochi che non apprezza, fatemi il santo favore di metterci anche un torneo di 64. Mi basta una bracket da 8-16 partecipanti. -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 18:47 |