Vorrei chiarire una cosa, topic di scazzo, scusatemi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Vorrei chiarire una cosa, topic di scazzo, scusatemi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
Dunque, non mi sembra di aver detto cose in questo senso, ad ogni modo credo di aver 'onorato' comunque i match secondo la mia abilità. Ok, avrò pur giocato Captain Falcon, ma di certo non riesco a cavare un ragno dal buco con altri pg, in quel gioco. Non credo ci sia da fare del vittimismo o lamentarsi per cose -che io ho detto- come 'Wow, adesso facciamo stage banning? Perfetto. Non conosco gli stage, perciò banno Brinstar che è di Melee e lo conosco, ed Orpheon perché non mi piace il nome'... ora, avrei preferito anche io fare le crew di melee, ma in fondo penso sia stata un'esperienza divertente provare a giocare contro professionisti di Brawl senza praticamente aver mai preso in mano il gioco. Penso di parlare anche a nome di gf, se consideriamo pure i team brawl. Se poi, facciamo una casuale ipotesi, capito contro Alain, che all'altro torneo aveva fatto un figurone, e so già di perdere, mi sembra anche sacrosanto buttarla sul ridere e mettersi a spammare Falcon Punch sperando di prenderlo mentre lui mi stupra con i tornadi di MK. Unica cosa, sono sicuro che mi sarei divertito di più in melee, e riservare più tv a melee sarebbe stato carino, ma in fondo ci sono persone che vengono solo per Brawl, ed è giusto che anche loro possano godere del loro videogioco preferito.
Ah, per finire... non mi sembra geniale lamentarsi delle taunt. Intendo dire, MCT può confermare quanto dico: quando ho Falcon, spammo tantissime Taunt anche in melee, e mi sembra comunque che non abbia intento offensivo. Cioè, ragazzi. È Falcon. Capite cosa dico? Falcon. -------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
In effetti le taunt di Falcon sono solo un eccesso di educazione, vi sta solo invitando a mostrargli le vostre mosse.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
"Non ti piace, non giocarci" Ok, ragionamento fantastico. Sono d'accordissimo. Ma a qualcuno di voi è passato per l'anticamera del cervello che parecchi sono stati COSTRETTI a giocarci Ma per favore, se davvero tu non avessi voluto giocarci non ci avresti giocato e basta, ci sono altre persone che non volevano giocarci e non ci hanno giocato. Il problema è che tu ci giochi solo per prenderlo per il culo. E ripeto, quando dici continuamente "che gioco di merda per nub", alcune persone possono cominciare a rompersi le scatole, voglio chiarire questo punto. Davvero, io mi sono sentito molto irritato quando qualcuno (non ricordo chi) ha detto "ma quand'è che finisce il torneo di questo gioco di merda, voglio giocare al Melee", riferendosi al fatto che in quel momento le tv erano occupate dal torneo di Brawl, e questa persona voleva fare il freeplay di Melee. Credetemi, io so distinguere bene un atteggiamento di scherzo e goliardia da uno di presa per il culo, e certe persone hanno avuto proprio quest'ultimo atteggiamento. Sopratutto quando gli chiedi di smetterla e l'atteggiamento persevera. Comunque, credo che il senso del topic si sia capito, io spero davvero che al prossimo torneo questi atteggiamenti possano un attimo attenuarsi. Con questo non dico di non prendere in giro Brawl, ma solo di non additarlo in continuazione come un gioco di merda, ve lo chiedo per favore. ![]() Messaggio modificato da AirFra il 13 Apr 2009, 11:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
bè, dal canto mio partiva qualche "what?" e ogni tanto un "ma quella mossa è illegale, non esiste!"
poi ammetto che continuavo a ripetere non durante i match. "la percentuale di persone che difende brawl continua a diminuire ad ogni torneo. penso che tra due tornei massimo si ritornerà ai cari low tier melee" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
e quel giorno, i nostri ness si reincontreranno in un faccia a faccia epocale.
-------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
non so se ti riferisci a me, io non l'ho detto in maniera così volgare, ma ricordo di essermi lamentato del fatto che molte televisioni erano adibite a freeplay di brawl e non c'era neanche una televisione per melee, così ho ottenuto la mia televisione per melee e non ho rotto +..
poi dax mi aveva detto "fino alla fine dei gironi niente melee", così ho giocato a brawl, e finiti i gironi ho riniziato a rompere le palle. Durante la bracket non ho guardato nessun matchd i brawl e non l'ho criticato. Però se qualcuno che non fosse me, ha detto quella frase ad alta voce mentre delle persone giocavano a brawl, allora probabilmente fai bene a sentirti offeso, e quella frase era uan violenza gratuita (o quasi) però attenti a contestualizzare, io per 2 ore ho giocato a brawl i miei gironi alternando biliardino sigarette e birre... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Innanzitutto chiedo scusa se apro questo topic un po’ scazzoso, in un certo senso mi dispiace sciupare il clima amichevole dopo la fine del torneo, ma vorrei chiarire una cosa. Sappiamo tutti che Brawl è tecnicamente inferiore a Melee: l’assenza delle tecniche speciali che caratterizzavano quest’ultimo, rendendolo un gioco molto complicato da giocare ad alti livelli competitivi, ne hanno abbassato il livello di difficoltà tecnica. Su questo siamo tutti d’accordo. E siamo tutti d’accordo sul prendere un po’ in giro Brawl, scherzare e ridere sui suoi difetti come il tripping o il fatto che ci si appenda al bordo da distanze notevoli. Però, a mio parere, c’è un limite a tutto, un limite naturale imposto dalle regole del rispetto per gli altri. Mi riferisco al fatto che certe persone (giocatori di Melee), durante match “ufficiali” per il torneo di Brawl, si mettano a sghignazzare e prendere in giro il gioco in questione e quindi, anche se involontariamente, anche chi ci gioca. Ora attenzione: non dico che non si devono fare battute su Brawl, ma solo che quando si accetta di fare un match in un torneo, si accetta automaticamente di rispettare l’avversario, in ogni modo. Cito testuali parole che ho sentito in miei match e match di altre persone: - “Ahahah, ma Ness è un pg giocabile in questo gioco?” (riferito al mio teammate che usava ness) - “Woow guardate, mi sono attaccato al bordo da 67 metri, sono un pr0!!!!” - “Sì ma tanto in questo gioco l’ultimo n00b può battere il campione mondiale” - “Ma quand’è che finisce il torneo di questo gioco di merda, io voglio giocare a Melee!” - “ahahah, non capisco proprio come la gente faccia a impegnarsi in un gioco così” - ECCETERA - ECCETERA - ECCETERA Per favore, io capisco che a qualcuno questo gioco non piaccia, ma almeno in un torneo ufficiale, abbiate rispetto verso chi si fa il culo per cercare di migliorare e dà tutto se stesso in ogni singolo match del cavolo. Perché se un gioco non vi piace, dovete sommergerlo di merda? NON GIOCATECI. Io non voglio fare nomi in senso negativo, ma voglio farli in senso positivo: ho giocato in team contro Mirko e Linkez, due giocatori di Melee. A loro magari non piace Brawl, ne riconoscono e criticano i difetti, ma cazzo, durante un match cercano comunque di onorare la sfida e si impegnano secondo le loro capacità. Ho giocato nel girone con Melt: abbiamo parlato tranquillamente, a lui Brawl non piace, però si è impegnato, ha giocato. Oppure, altre persone a cui non piace il gioco hanno tranquillamente quittato: non hanno partecipato e poi si son messi a prendere per il culo l’avversario. Perché quando queste cose le fai notare durante i match, e le persone continuano nel loro atteggiamento, allora è presa per il culo volontaria. Sì, dico a te. Io a Melee faccio cagare a spruzzi, però cazzo non mi metto a dire “ahahah ma guarda che gioco stupido, i personaggi scivolano come coglioni lol”, tanto per fare un esempio. Se il gioco non vi piace, per favore, non giocateci. Fate un favore a voi stessi e agli altri. Probabilmente vi sembrerò un povero frustrato incazzoso adesso, ma ci tenevo a chiarire questa cosa, dato chel farlo notare durante un mio match non è bastato purtroppo. Scusate per lo sfogo. ![]() Espongo il mio pensiero molto brevemente. Anch'io sono generalmente d'accordo col discorso di airfra: soprattutto dopo averlo fatto notare, non vedo motivo di continuare con jokes che risultano evidentemente fuori luogo e irrispettosi dell'altro giocatore. Finchè c'è il rispetto c'è tutto: l'importante è solamente non esagerare... Come ha detto dax io stesso ho accolto molto volentieri un taunt match offertomi gentilmente da avengerangel alla seconda partita =D Massimo rispetto per gente come lui o Seretur, per nominare i primi che mi sono venuti in mente del mio girone, che almeno stanno al gioco. Non mi riferisco a nessuno in particolare assolutamente, anche perché non ho seguito molto bene la situazione lì a carugate. Comunque imho se proprio bisogna togliere qualcosa si potrebbero accorciare/togliere i team brawl, li prendevamo così seriamente che nell'ultimo match della winner final io e omega ci siamo messi a tauntare all'ultimo stock, lol. Invece i singles sono stati molto interessanti, per quanto mi riguarda, ma qui è questione di gusti. Anche se nn sono venuto al torneo voglio fare una piccola considerazione dato che fortunatamente nel 21 secolo abbiamo tutti la libertà di parola.....+ che nn giocare e nn esagerare con i jokes su brawl ritengo che sentire + e + volte la critica su un gioco sia inutile anche perchè il malcontento sulla mal riuscita di brawl(non secondo me,poi i gusti son gusti) è stata ben recepita da tutti ormai.Non tanto per rispetto verso gli altri ma agli stessi interessati nn stufa dire sempre le stesse cose??dopo un pò mi scoccerei di ripetere sempre gli stessi concetti...anche perchè se questo evento si ripete + e + volte mi fa pensare che venga detto da persone che non sono forti a brawl(che sia per scelta o proprio per impossibilità non mi interessa) che dato che si sentono sottostimate ripetono ad alta voce che loro sono forti ad un gioco sicuramente + competitivo. Questo pensiero(che è solo un pensiero sia chiaro) l'ho postato per poterlo condividere con gli altri utenti del forum esprimendo cosi l'inutilità ormai delle critiche anche perchè i concetti e i pareri ormai sono stati chiariti cosi come i meriti e non ciauzz a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
old eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... fuori luogo?! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
sono tds
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
bel video ![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
no ti prego non mettiamo a confronto il gioco dell'oca con gli scacchi
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quanto sei idiota
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 21:11 |