Smash Giob Fest 1-2-3 maggio 2009 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Smash Giob Fest 1-2-3 maggio 2009 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Tornato dopo un pessimo match-up di treni (due cambi con attesa di almeno 45 minuti l'uno e il tratto Voghera-Pavia l'ho fatto spiattellato alla porta perchè era pieno di gente)
Aaaaaallora commenti a caldo: quanto mi è mancata l'atmosfera da raduno di Smash ç-ç Sono stati tre giorni powah, ho rivisto due persone che non vedevo dall'EoM2 (ovvero Dax e Il Link), incontrati di persona Moko, Air e Biagio e conosciuto un sacco di gente a me nuova (metà della quale, se non di più, mi ha powato) Commenti Personalizzati: Giob: giustamente in primis, grande organizazzione, sentiti ringraziamenti per il tuo impegno (anche come taxista XD)... e mi raccomando, spamma di più il Comunismo Rotante Dax: il nostro admin monocromatico che banna gli utenti anche alle Smashfest [Lloyd, i videoooo XD] Il Link: long time no see eh? E' stato molto divertente rincontrarti... e sali subito nella top tier dei maghi con le carte: tornerai mai a quel pub? XD Ed i match ditto Captain erano... too manly Airfra: Voi non potete immaginare cosa mangi questo uomo O-O Mito XD Moko: si riconferma il solito furroso peluchoso Euche: ... ti distruggerò quel Kilik prima o poi @-@ Grande XD Ma hai powato più ad Halo ed a SC4, quindi che ci stai a fare qua? XD Scherzo ovviamente ; ) Lloyd: stesso nome e stessa passione per ToS... great! E posta i video XD Vinc: niente più tripping notturno <-< Leo: non far fare più tripping notturno a Vinc <-< Ryu e Linkez: mi hanno ownato di brutto ç-ç Comunque a parte questo, simpaticissimo Mirko: trovati un altro mate al posto del Link XD Wolf: sia maledetta Peach @-@ Rael: idem come sopra Jeel: mi vuole morto per Halo e qualche altra cosa credo °-° Biagio: giù di Yoshimitsu Darkroy: spiritualmente presente per tutto il torneo Sakurai: urge to kill rising Commenti generali: La sala è implosa per troppa manliness [mettera qua video Lloyd XD] Viva le birre Peroni 66 cl da 3 euro, il biliardo e le carte del Link ^°-°^ Molti santi sono piovuti dal cielo durante la prima notte (soprattutto tirati giù da Air che ha recitato tutto il rosario) Vogliamo il taunt aereo e in crounch per Captain Qualcosa che mi verrà in mente dopo °-° -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lol, per i commenti aspettate il topic finale dannati :x
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
good shit vincent
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
ma sono io che spammo comunismo rotante lol. cmq sono morto, postate voi per me.
poi faccio alcune dediche notte -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ah giusto:
Corneria+G&W + down Tilt lock 20-65% rox gg Eucheres gg Brawl xd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Comunque ho ancora i suoni e le musiche di Smash in testa X_X
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Lol ma che avete fatto un torneone?
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol ma che avete fatto un torneone? Soprattutto free play (Gabbie rulez ^°-°^), ma abbiamo infilato Singles Melee e Brawl °-° Comunque considerando che qualcuno giocava (e trippava °-°') anche di notte, credo di aver assorbito anche nel subconscio tutto il comparto sonoro di Smash °-° -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Ok hai memorizzato tutte le colonne sonore xp
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
CITAZIONE Comunque considerando che qualcuno giocava (e trippava °-°') anche di notte la colpa è di leo che mi ha fatto dtilt col filo del joystick =( ma devo dire che per sentire i bestemmioni del gruppo assonnato e, IN PARTICOLARE, le imprecazioni de Il Link ne è ampiamente valsa la pena Messaggio modificato da Vincent46 il 03 May 2009, 21:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
CITAZIONE Comunque considerando che qualcuno giocava (e trippava °-°') anche di notte la colpa è di leo che mi ha fatto dtilt col filo del joystick =( ma devo dire che per sentire i bestemmioni del gruppo assonnato e, IN PARTICOLARE, le imprecazioni de Il Link ne è ampiamente valsa la pena you mustn't touch my master ![]() -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
BRAWL + = FAIL +
Ne riparliamo quanto riequilibreranno i pg ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
BRAWL + = FAIL + Ne riparliamo quanto riequilibreranno i pg ![]() CITAZIONE Comunque considerando che qualcuno giocava (e trippava °-°') anche di notte la colpa è di leo che mi ha fatto dtilt col filo del joystick =( ma devo dire che per sentire i bestemmioni del gruppo assonnato e, IN PARTICOLARE, le imprecazioni de Il Link ne è ampiamente valsa la pena you mustn't touch my mainer ![]() -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
BRAWL + = FAIL + Ne riparliamo quanto riequilibreranno i pg ![]() mh gli altri sembravano essere abbastanza contenti di b+, almeno rispetto a quella merda di brawl normale, com'è andata? (non chiedo a te che sei di parte) Lol semplicemente fare combo retard di meteore non è di mio gusto xd Sheik e Zss sono gli unici pg che mi hanno divertito.. Un po' R.O.B. LOL a Falco xd Il gioco promette bene perchè sembra tutto fluido con la nuova gravità, ma finche non capiscono che devono equilibrare certi pg (che diventano mono mossa) non ho intenzione di toccare quella cosa. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 14:21 |