GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Air: te l'hanno già detto in molti, ma il rosario di bestemmie è stato un epic win, sopratutto perchè eri serissimo. avrei riso se non fossi stato incazzato nero. per chi ma l'ha chiesto ho detto esattamente: "fottuti nerd del cazzo ma fatevi una vita invece di giocare alle cinque di mattina!" Biagio: diavolo ma quanto sei forte a SC? sapevi tutte le mosse del tuo pg e hai giocato solo a tekken ![]() Moko: PELUCHE! che belli che erano e non volevi farmeli toccare! uffa, voglio un pupazzino di kirby blu! Mirko: a bischero! o che tu fai? per quella cosa che sappiamo noi ti ripeto che sei un pirlone, anzi dammi subito il tuo contatto msn, va..... a parte questo sei un grande, sei diventato troppo forte con marth... o forse usi troppo il c-stick XD Manux: ERI BIONDO! ne sono sicuro, me lo ricordo come se fosse ieri. grandissime partite con falcon, mamma mia che virilità! grande anche per SC, tutto merito tuo XD Lloyd: sei un vero finto truzzo e fai dei bei reportage. la prossima volta porto la videocamera e filmi con quella Eucherès: mi hai fatto sudare a melee (schivi troppo, maledetto) e mi hai ownato nell'orgoglio ad halo 3 la seconda sera. se lo sapevo non bevevo... ok, è una jhons. Rael: in questo smashfest ti ho conosciuto meglio, sembri un tipo riservato ma non lo sei Jeel: ma quante botte mi sono preso a street figther? tante, sicuro. al mio torneo , campionto de LA GABBIA, ho pensato a come fare, fidati che durerà poco Giob: maledetto eri uno di quelli che non mi ha fatto dormire alle 5 di mattina. mi è dispiaciuto vederti fare su e giù ogni 5 secondi con la macchina.kmq compliementi per l'organizzazione Dax: il solito dax XD un giorno ti batterò e libererò il mondo dalla tirannia di gadaxia Vincent: ma che trippi a fare alle 5 di mattina dico io! sei un nerdone e sei anche un 94. hai la stessa età di darkroy, quindi fallisci. Leo: giochi da poco a melee e hai già una ottima padronanza della tecnica. pecchi però un pò di mindgame, ricordati il mio consiglio sulle tech sul terreno! Nephenee: ti ho vista arrivare all'improvviso senza sapere chi eri, sennò ci parlavo di più con te. è tutta colpa di wolf naturalmente Ryu: il personaggio riuscito meglio a SC..... ma dio, non immagini quanto sia stupendevole la tua istant kill....una delle poche volte in vita mia in qui ho applaudito veramente compiaciuto Linkez: qualche partita, le solite scaramuccie tra me e te. ![]() Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Axl: perchè non mi hai detto che c'erano le creèes? uffa non è giusto e poi non hai nemmeno fatto una partita. Darkroy: il pg in SC è perfetto! però non hai detto niente quando l'abbiamo fatto.... AH GIA', NON C'ERI! LA HOHA HOLA MI FA HAHARE! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Linkez: qualche partita, le solite scaramuccie tra me e te. ![]() colpa mia e del non sonno, scusa =( -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Se al prossimo torneo finisco in bracket con te faccio prima a suicidarmi direttamente =(. CITAZIONE Nephenee: ti ho vista arrivare all'improvviso senza sapere chi eri, sennò ci parlavo di più con te. è tutta colpa di wolf naturalmente NO JOHNS. CITAZIONE Vincent: ma che trippi a fare alle 5 di mattina dico io! sei un nerdone e sei anche un 94. hai la stessa età di darkroy, quindi fallisci. Tr00 Story. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
CITAZIONE Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Se al prossimo torneo finisco in bracket con te faccio prima a suicidarmi direttamente =(. o a usare un pg gay noob friendly che funzioni bene contro ale. ale alla fine il mio link è promosso vero? =D -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Se al prossimo torneo finisco in bracket con te faccio prima a suicidarmi direttamente =(. o a usare un pg gay noob friendly che funzioni bene contro ale. Più di così? Nah ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Se al prossimo torneo finisco in bracket con te faccio prima a suicidarmi direttamente =(. o a usare un pg gay noob friendly che funzioni bene contro ale. Più di così? Nah ![]() Maledetta la tua Peach, mi hai buttato fuori dal torneo di Melee >_____> Però mi sono rifatto in Brawl lamerando con Pikacazzo ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
CITAZIONE Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Se al prossimo torneo finisco in bracket con te faccio prima a suicidarmi direttamente =(. o a usare un pg gay noob friendly che funzioni bene contro ale. Più di così? Nah ![]() Maledetta la tua Peach, mi hai buttato fuori dal torneo di Melee >_____> Però mi sono rifatto in Brawl lamerando con Pikacazzo ![]() Non ne sei degno, infedeleeeeeee!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE Wolf: mamma mia che match che abbiamo fatto.... mi ricorderò per sempre del salto della vita. al prossimo torneo ti prometto tanto spam Se al prossimo torneo finisco in bracket con te faccio prima a suicidarmi direttamente =(. o a usare un pg gay noob friendly che funzioni bene contro ale. ale alla fine il mio link è promosso vero? =D wolf ci sono sempre gli ice climbers linkez secondo me è promosso si e no. hai una ottima competenza generale ma non specifica del pg. in poche parole secondo me lo usi bene perchè sai giocare bene a melee. se lo usassi quotidianamente diventeresti molto bravo, MA credo che per te valga per ogni pg, quindi tanto vale puntare su di uno migliore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh ma gli Ice Climbers mi piace far finta che non siano mai esistiti
![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
linkez secondo me è promosso si e no. hai una ottima competenza generale ma non specifica del pg. in poche parole secondo me lo usi bene perchè sai giocare bene a melee. se lo usassi quotidianamente diventeresti molto bravo, MA credo che per te valga per ogni pg, quindi tanto vale puntare su di uno migliore. tradotto: prendi Sheik e scala il ranking. Messaggio modificato da Fena il 06 May 2009, 21:25 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
linkez secondo me è promosso si e no. hai una ottima competenza generale ma non specifica del pg. in poche parole secondo me lo usi bene perchè sai giocare bene a melee. se lo usassi quotidianamente diventeresti molto bravo, MA credo che per te valga per ogni pg, quindi tanto vale puntare su di uno migliore. tradotto: prendi Sheik e scala il ranking. Facile scalare un ranking di space animals con Sheik... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Bene, posto i miei commenti.
Innanzitutto premetto che è stata una smashfest fantastica come S E M P R E. Ringrazio Giob per averla organizzata e per essere venuto a prendermi/riportarmi alla stazione.. Premettendo che non è andata molto bene per me, posto i miei commenti sugli altri: 1. Dax: Grande come al solito, stavolta hai vinto, complimenti.. ricordati che ho vinto in ditto roy. =) 2. Vincent: Fantastica prestazione, sono contento ti sia piazzato così in alto e spero che ti siano serviti i miei consigli.. 3. Linkez: Grande mate, finalmente una posizione decente, non ti è andata molto bene l'ultima volta.. ti sei ripreso e mi hai battuto, stupendo. 4. Me: Va beh, sono Noob. 5. Wolf: Wow, 5th.. bravissimo, grazie per a biliardo, a brawl mi sono divertito giocando contro di te.. :* spero di ritrovarti al prossimo torneo. 5. Ryu: Grazie per i match a brawl, il tuo snake è fortissimo! è sempre un piacere parlare con te. 7. Rael: Potevi senza dubbio fare meglio, sei forte, ancora il nostro team è inbattuto, lol.. vediamo se quella maledetta peach arriva più in alto al prossimo torneo. Grazie dei match. 7. Il link: Prossima volta dimmelo prima, lamer.. XD, comunque, spero ti siano serviti i match che abbiamo fatto e ricorda che in ditto dk ho vinto.. ahah. 9. Manux: Finalmente ci siamo conosciuti.. non sei mai venuto ad un torneo da quando mi sono iscritto.. ahah.. non abbiamo avuto modo di giocare in single a melee.. se vieni provvederemo al prossimo torneo. 9. Brozzi: Che paragone è? Brozzi - Prato? XDD, hai ragione perché Brozzi fa provincia.. mentre prato fa frazione di stocazzo.. ![]() 9. Giob: Come ho detto prima, gran bella smashfest.. grazie dei match a brawl e mi auguro che si ripeta perché è stata proprio una bella smashfest. 9. Leo: Beh, grazie mille per i match a Brawl, mi sono serviti molto.. spero migliorerai ancora a melee perché prossima volta ti voglio in alto.. c'è BlueLink usalo! 13. Jeel: Non abbiamo giocato un cazzo, peccato, sarà per la prossima volta! 13. Biagio: Non abbiamo parlato molto, menomale che abbiamo avuto modo di relazionare durante il viaggio di ritorno.. sei simpatico, spero di vederti al prossimo torneo.. qualche volta fai un salto qui a Firenze. 15. AirFra: Grazie per i match a Brawl, sono sicuramente migliorato giocando con te.. peccato per la posizione di melee, sono sicuro che prossima volta ti piazzerai più in alto.. grazie anche per la compagnia nel viaggio di ritorno. 17. Moko: Kirby92. Grazie ragazzi è sempre bello giocare con voi! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
7. Il link: Prossima volta dimmelo prima, lamer.. XD, comunque, spero ti siano serviti i match che abbiamo fatto e ricorda che in ditto dk ho vinto.. ahah. vabbè, ma avevo bevuto STFU. ad halo non conta, ma a melee sì, uffa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mate per i commenti =)
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 09:06 |