IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 >  
Reply to this topicStart new topic
FAIL-FEST RINGRAZIAMENTI & CO., show me ya pokemannnnz
ARGENTO
messagio 03 Jun 2009, 22:37
Messaggio #121

Smasher di qualità

Gruppo: Membri
Da: pordenone,friuli venezia giulia
Utente Nr.: 574

RYU:grazie di tutto,non so se sarei mai stato in grado di organizzare una cosa del genere con una simile banda di nerdoni-pedo-stupratori-spammoni-più falco spam-odianti i vasi di fiori solo se costosi.
purtroppo ho giocato poco contro di te anche se sento che ti avrei stampato "edge-guard" in testa XD,bellissimi i team in cui io e MTC umiliavamo te e AA(il campione n00b)
quando ti in cazzi è fantastico XD...non so se hai notato ma rimanevano tutti impietriti,eccetto me (mi giravo a ridere XD).
milka/malva/veneto di merda:come ti chiami? comunque contro di te ho fatto una solo partita ohmy.gif ,in cui spammavi falcon-taunt ,e nel momento in cui tayuntavo io mi schiacciavi in faccia un ginocchiata(bastar...). ricordo la grande spenta sul nostro dibattito del messaggero veneto, friuli WIN veneto sukka. ogni qualvolta mi girassi ti trovavo a sodomizzare qualcuno cos'è la stagione degli amori?
AA:ancora 30 partite e ti batto nel 50% degli incontri! come hai fatto a vincere il torneo senza sapere usare un benedetto shield grab? ti sei fatto spalmare sulla faccia un numero indefinito di f-smash da quel n00b di Bagigo! MIODDIO. comunque simpaticissimo,ho assorbito la tua parlata(mannaggia a te) e non riesco ancora a capire che animale sei!
LINKEZ!!!= MAESTRO! sei il a mio parere il miglior smasher del torneo,probabilmente non sei ancora al 100% delle tue potenzialità,me se sento di poter battere gli altri magari tra mezza eternità con te,no,sei sempre un passo avanti. mi hai insegnato in mezz'ora(di notte) le DI,che ho assorbito all'istante.grazie infinite! poi...sei un gran nerd...quanto me XD. non mollare smash per alcun motivo! non farlo! capito? mi arrabbio!?
Mirko: che Marth bastardo! XD
grazie del tuo aiuto infinito con la pasta,e ti dico una cosa...non si capisce mai quando prendi per il culo o sei serio XD
MTC: anche lui straordinariamente simpatico,incarna alla perfezione l'anima di c.falcon. RYU e AA avranno ancora gli incubi dellei nostri scontri in team,siamo fantastici,ti voglio in squadra il prissmo torneo/smash fest
gf: devo quotare shinotenshi sei troppo dolce! partite fino alla albe il primo giorno:ricordo il sorgere del sole riflesso sullo schermo XD
wolf: o meglio SIGNOR WOLF...che dire di lui ...un tipo altezzoso con una faccia perennemente schifata. maina peach (merda), mi ha fatto il culo prima delle Di,ma ora che fanno parte di me quella troia non si chiederà più se ha vinto! alla fine ho trovato quel cazzo di colapaste sei contento? scusami se a differenza tua non ho un marito a cui fare la pasta,io però sò alzare un peso da 5 chili(non sto scherzando! non c'è la fa!),mi son divertito a darle a Bagi da parte tua.
Vicent:ci ho giocato pochissimo! non ho potuto constatare personalmente se sia effettivamente il bambino prodigio...la smettiamo dire che suono buono? io sono cattivo!(però sì,sono bello)
Budino:perché c'è l'avete tutti con questo bell'uomo? per me è pieno di amanti,che fanno la fila con l'uccello in mano tongue.gif. beh ti ho batutto in una ditto sheik!(la seconda della mia vita)....quel match mi mette il cagotto al primo salto coli via con un fair ohmy.gif ...mi vanto perchè ti ho battuto molto probabilmente perché eri agitato XD
Toma: il ragazzo modello,sa fare tutto...l'unica sua pecca è di essere fan di Bagigo e i suoi meteorismi(ho scritto giusto vi ricordate la cagata otturacesso?),ti ho già promesso mia figlia di più non saprei che darti!
Truth e Silva: chi sono?
shinotenshi:perchè stacchi il cervello quando giochi?
Bagigio: il tuo modo noob di vincere mi sconcerta,ora che sono entrato in contatto con gente che sa davvero giocare ti apro il culo! così vendico AA.prima di aprire lui e il suo falco la prossima volta biggrin2.gif

ascoltatemi bene io NON sono ne MARE ne CIULPA! ok? (mandatemi le loro foto tongue.gif)

è moooolto probabile che ci sia le prossima volte rockwoot.gif

--------------------

OUCH!!!

CODICE BRAWL:0430-9802-9070
Go to the top of the page

+Quote Post
Malva
messagio 03 Jun 2009, 22:44
Messaggio #122

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

sono un friulano può pensare che quella fosse una "spenta" quando lo stesso giornale ti dimostrava che lì da voi non c'è NULLA di bello u_u mi spiace unni 4 life

+Quote Post
ARGENTO
messagio 03 Jun 2009, 22:48
Messaggio #123

Smasher di qualità

CITAZIONE(Malva @ 03 Jun 2009, 23:44) *
sono un friulano può pensare che quella fosse una "spenta" quando lo stesso giornale ti dimostrava che lì da voi non c'è NULLA di bello u_u mi spiace unni 4 life

che c'è? ti stai scaldando la carne sotto le ascelle? perchè il messaggero veneto lo sta facendo nella cuccia del cane!

--------------------

OUCH!!!

+Quote Post
BDNLL
messagio 03 Jun 2009, 22:49
Messaggio #124

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1331

i agree w/ malga, veneto>>>>>>friuli

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 03 Jun 2009, 22:54
Messaggio #125

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

Prima di tutto un ringraziamento a RYU (ed alla sua ragazza) per l'ospitalità e per la gentilezza (ovviamente il ringraziamento per la gentilezza è solo per la ragazza di RYU), anche se la mancanza di carta igienica è una cosa gravissima, tsk tsk >:(

Poi grazie a Toma per aver messo a disposizione la casa per la cena e la grigliata, e grazie a Silva per aver grigliato :*

Infine grazie a nuDino, Milka e gf per avermi fatto fare un piacevolissimo viaggio in compagnia :*

Shoutouts

Milka: Vabbeh, ti ho già detto quello che penso dei match di torneo :x
Per il resto sei un figo, come al solito. Simpaticissimo e CONTADINO.
Il tuo Fox mi sembra ancora buonissimo, però se non ti dai da fare Vinc ti supera con Fox e RYU ti supera (o l'ha già fatto? :x) con Falcon, quindi datti da fare, dai x(
Comunque non avrei potuto desiderare avversario migliore per la GF :***
Ah, dimenticavo: quel bacino durante il match di torneo è stato fondamentale per darmi la forza per vincere <3 <3 <3

Vincent: Te l'ho detto, avevo delle aspettative altissime su di te, dopo aver sentito/visto quello che hai fatto da Giob. Non solo sei stato pienamente all'altezza delle mie aspettative, ma mi hai anche sorpreso tantissimo con un gameplay a dir poco intelligentissimo. Purtroppo ogni tanto fai degli errori che sono normali per le persone che giocano da poco tempo (cosa che succede anche a me, sigh), però la velocità con la quale sei migliorato e con la quale sei riuscito ad adattarti al match-up contro Falco è stata shockante. Posso solo dire che PER FORTUNA sandbaggo come un riccio, altrimenti penso che in torneo, dopo le friendly che avevamo fatto il giorno prima, avrei avuto parecchi problemi a batterti :x
Comunque sei molto simpatico anche tu, mi ha fatto piacere conoscerti, dato che a Pasqua non avevamo parlato quasi per niente :O
E grazie mille anche a te per l'aiuto che mi hai dato nel capire il match-up con Marth e Fox :*

RYU: Il primo set l'hai vinto solo per fortuna, brutto pagliaccio. Poi ho deciso di vendicarmi in modo subdolo e crudele lasciandoti la possibilità di counterpickare il tuo stage preferito per batterti direttamente in casa >:D
La tua Sheik è gay ma la giochi molto bene, ed il tuo Falcon, come ti ho già detto, è stato una vera rivelazione. Presto metterò on le amichevoli dell'ultima sera, quei set che sono un ibrido di Lambchops vs. Darkrain e Zhu vs. SS. HYPE HYPE HYPEEEEE
Grazie di tutto e tvb :*

Linkez: Vabbeh, no comment per il fatto che ti sei ritirato dal torneo -_-'
L'idea di affrontare un'altra Sheik mi faceva venire i brividi, ma così io non ho idea di quanto tu sia migliorato. Abbiamo fatto poche amichevoli (e poco serie) e non ho visto i tuoi match di torneo. Le crew... BEH, LASCIAMO STARE xd
Comunque mi sembra che tu sia migliorato davvero parecchio; quando abbiamo giocato, l'ultima mattina, mi è dispiaciuto vederti così migliorato e non aver potuto giocare contro di te in torneo. Spero di poter giocare a Roma a Jesi :O

Mirko: Ho sentito delle brutte, bruttissime cose sul tuo set contro Vinc. Non so come si sia svolto con esattezza, ma penso che se fossi stato al posto di Malva avrei fatto lo stesso (o anche peggio). In poche parole: dai un'occhiata alla citazione che ho in firma e riflettici su. E' divertente e/o vale la pena di fare certe cavolate per un gioco? (Soprattutto in un torneo ridicolo come quello che abbiamo fatto noi. Non si tratta di MLG, eh)

CITAZIONE(Kefit)
Sure, I've dealt with scrub camping, but that wasn't anything I couldn't handle. Camping on the stage could be a problem on the high end of play in tournament style competitive conditions, but how often does that come up in this game? All the good players I have fought against play this game to have fun, which is more or less the opposite of camping. This is a competitive game, sure, but when there is nothing more on the line than the outcome of one match out of dozens then why waste all the skill you have built up by just sitting there and waiting for your opponent to walk into you?

Ho trovato il tuo Fox un po' migliorato dall'ultima volta, e come hai potuto vedere tu stesso mi sono dato da fare per imparare a giocare come si deve contro Marth anche in Tipper Story :x
Il nostro set è stato senza dubbio il più emozionante del torneo, con tutto il tifo alle spalle degno del set DSW vs. M2K, lul

MCT: Anche il tuo Falcon mi sembra molto migliorato. Le partite fatte l'ultima sera sono state impressionanti <3
Anche tu sei un ottimo compagno di viaggio :*
Ci sentiamo prossimamente, magari per Roma o per vederci tra noi :x

Wolf: ODDIO CHE PERSONAGGIO GHEI
IO TI FACCIO UNA COMBO DA 0 A 80% SUDANDO COME UNA BESTIA PER FICCARCI TUTTI I FASTFALL E GLI SHINE AL POSTO GIUSTO E A TE BASTANO UNO O DUE DSMASH -_-

E' stato un piacere rivederti e giocare con te in crew, anche se alla fine tu hai fatto meglio di me xd
A presto :*

Bagi: Vabbeh, te l'ho già detto che il tuo Falco è stupido e che fa schifo, vero? xd
E che sei la caricatura di un culturista fallito? :X
Comunque sei un tipo molto simpatico e sono sicuro che se prendi l'abitudine di accendere il cervello quando giochi a smash e la smetti di spammare rotolate e smash puoi diventare bravo. Se scopri a che animale somiglio avvisami x)

Argento: IDENTICO a Mare, lol. Hai una buona Sheik ed è sorprendente che tu riesca a giocarla meglio contro gli space animals che contro Marth x)
Non so come siano andate le Sheik ditto con nuDino, ma anche se è uno dei match-up più ritardati del gioco, deduco dal risultato che te la cavi proprio bene. Uppare i nostri match sarà un piacere <3

Shi no: Tsk tsk, il tuo spam può migliorare molto, se prima di sparare fai uno short hop. Magari comprati una pistola nuova, che senza effetti sonori non è la stessa cosa xd
Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto, comunque. Siamo sicuramente due dei migliori Falco main al mondo, solo che devono ancora accorgersene tutti quanti x(
Ah, io ho scoperto a chi somigli: http://purgatorio1.com/wp-content/pics/FrankZappa.jpg

Auron: E' un peccato che tu te ne sia andato prima ;_;
Ho riguardato i nostri match e mi sono chiesto A CHE DIAVOLO STAVO PENSANDO MENTRE GIOCAVAMO. Forse ho solo sandbaggato per farti credere di essere decente, invece suchi tantissimo.
E mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a fare Brawl x(
Ci sentiamo prossimamente :*

nuDino: Non ti smentisci mai, i match con te sono sempre tra i più divertenti :x
Ha ragione RYU a dire che sei migliorato parecchio e che il risultato che hai ottenuto non rispecchia quelle che sono le tue capacità, ma vabbeh, sono sicuro che ti rifarai la prossima volta. Inoltre il tuo miglioramento nei match in team è a dir poco sbalorditivo: hai smesso di colpire, comboare ed edgeguardare il tuo partner, E ADDIRITTURA COLPISCI GLI AVVERSARI. TOO GOOD.
Grazie mille per il passaggio e per la buonissima pasta :**
AH HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE SULLA BERTE'? SEI NUB xd

gf: Effettivamente la tua conoscenza teorica di Smash è abbastanza impressionante, ma se passassi meno tempo a nerdare sulla teoria e più tempo a nerdare sulla pratica utile (SHFFLs, capire che spammare uB ed air dodge in campo è DANNOSO, ecc.) sarebbe molto meglio xd
Dall'inizio dello smashfest alla fine ti ho visto abbastanza migliorato, ma sei sicuro di voler cominciare con un personaggio difficile come Fox? :x

Toma: Gentilissimo e molto simpatico. L'immagine di te che sali le scale facendo Rocky continuerà a farmi ridere per un bel pezzo xd
Dai, su, passa anche tu alla bright side of Smash. Abbandona MK e Brawl e dedicati a Falco o Falcon in Melee :x

Silva: RYU mi ha detto grandi cose su di te, però purtroppo non ho avuto modo di vedere quanto sei bravo in singles. Nei team, con Ganondorf, te la sei cavata egregiamente. E' un peccato che tu non abbia continuato con gli spacies, perché sarebbe stato bellissimo venire fino ad Udine e trovare un altro Fox/Falco main col quale fare centinaia di ditto *__*

Nemesis: Sei nub perché sei rimasto poco. Torna pure a fapparti sui pogheimanz >:(

Alain: Mi dispiace non aver fatto neanche una Falco ditto con te... ehi, aspetta un momento, ma tu non c'eri! SCIOCCO RETARD, TI AVEVO DETTO CHE WOLF E LINKEZ VENIVANO DA MILANO E POI RYU MI HA DETTO CHE NON VENIVI PERCHE' NON AVEVI ACCOMPAGNATORI CIOE' U SUCK U FAIL AT LIFE, ALMENO DARKIE AVEVA MOTIVI PSEUDO-SERI
GUARDA I MIEI MATCH CONTRO MIRKO E LEARN TO PLAY U NUB
Uff, spero di vederti presto e di fare altre Falco ditto :°°°

BELLISSIMO SMASHFEST
Grazie a tutti per i divertentissimi giorni passati insieme :*

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
Malva
messagio 03 Jun 2009, 22:58
Messaggio #126

ADD 1 TO DUMP

@storia di Mirko: dubito che saresti risuscito a fare peggio di me biggrin2.gif

+Quote Post
MCT
messagio 03 Jun 2009, 23:00
Messaggio #127

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Tra l'altro, avete notato l'incredibile incremento generale nell'utilizzo delle parole "pagliaccio" e "pagliacciata" in questi pochi giorni? XD

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Jun 2009, 23:00
Messaggio #128

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

CITAZIONE(ARGENTO @ 03 Jun 2009, 23:37) *
LINKEZ!!!= MAESTRO! sei il a mio parere il miglior smasher del torneo,probabilmente non sei ancora al 100% delle tue potenzialità,me se sento di poter battere gli altri magari tra mezza eternità con te,no,sei sempre un passo avanti. mi hai insegnato in mezz'ora(di notte) le DI,che ho assorbito all'istante.grazie infinite! poi...sei un gran nerd...quanto me XD. non mollare smash per alcun motivo! non farlo! capito? mi arrabbio!?

non esiste che però un maestro stupido come me abbia insegnato bene a un giocatore intelligente come te XD
quando ti ho visto resistere al 150 allo smash di mirko mi sono messo a urlare xD
sei uno smasher con una grande potenzialità =)
per smettere: mah, mi prenderò almeno una piccola pausa.
può essere che tra due giorni mi rinasca la voglia di giocare, ma per ora non accade.
ad ogni modo, nelle smashfest in cui compariranno iscritti a cui tengo particolarmente (tipo dax, te, mirko e altri)
e con cui ho legato di più cercherò di non mancare.

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Malva
messagio 03 Jun 2009, 23:09
Messaggio #129

ADD 1 TO DUMP

CITAZIONE(MCT @ 04 Jun 2009, 00:00) *
Tra l'altro, avete notato l'incredibile incremento generale nell'utilizzo delle parole "pagliaccio" e "pagliacciata" in questi pochi giorni? XD

NO MAI NOTATO wario.png

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Jun 2009, 23:14
Messaggio #130

Indiana Johns

no, ma io a furia di imitare malva per fare il pirla ho preso la sua cadenza ed i suoi termini.

ps

SUACTE ABBOBMA

XDDD

--------------------

- KV -

+Quote Post
ARGENTO
messagio 03 Jun 2009, 23:23
Messaggio #131

Smasher di qualità

smettiamola maestro che mi commuovo!
AA:c'è ne anche uno in cui ho vinto no :*D? (e ci sono anche tanti suicidi con la catena!)

--------------------

OUCH!!!

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Jun 2009, 23:31
Messaggio #132

Indiana Johns

CITAZIONE(ARGENTO @ 04 Jun 2009, 00:23) *
smettiamola maestro che mi commuovo!

--------------------

- KV -

+Quote Post
Bagigio
messagio 03 Jun 2009, 23:33
Messaggio #133

Discreto Smasher

Da: Pordenone/F.V.G.
Utente Nr.: 973

CITAZIONE(ARGENTO @ 04 Jun 2009, 00:23) *
AA:c'è ne anche uno in cui ho vinto no :*D? (e ci sono anche tanti suicidi con la catena!)

Si ma di certo non lo upperà perchè è un codardo... xD

--------------------
CITAZIONE(Leo @ 23 May 2009, 21:41) *
wuoooooooooooooo ragazzi, su LUI non posso sbagliarmi, errai con TDS, ma con Bagigio non mi sbaglio, lui è si, una vecchia gloria di melee. e su questo non ci piove. Bagigio > All.

LOL

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 04 Jun 2009, 05:56
Messaggio #134

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

AA ma io maino Peach proprio per far rosicare le vostre combo tardone non lo sapevi? X**.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
thetoma88
messagio 04 Jun 2009, 11:09
Messaggio #135

Smasher Esperto

Da: mortegliano
Utente Nr.: 1231

CITAZIONE(AvengerAngel @ 03 Jun 2009, 23:54) *
Shi no: Ah, io ho scoperto a chi somigli: http://purgatorio1.com/wp-content/pics/FrankZappa.jpg

E' VEROOOO E' VEROOOO cazzo cazzo cazzo mi sembrava che assomigliasse a qualcuno... è Frank Zappa sputato... grande Shi

--------------------
my Flickr
Ultimo blogghino

But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand
Nato stanco, vivo per riposare
La normalità è un lusso che nessuno può permettersi

Best yahoo answer ever seen:
"Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?"
"Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi."
http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG

La diplomazia di Wolf:
CITAZIONE(Wolf @ 07 Jan 2009, 23:54) *
TDS ti brucio la casa mentre dormi.

CITAZIONE(BDNLL @ 02 Dec 2010, 15:55) *
vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo.

VERITA' A PALATE:
CITAZIONE(BDNLL @ 13 Oct 2010, 21:30) *
no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi.

ESIGO PIù GENTE COME LUI:
CITAZIONE(Prottetore N @ 17 Jul 2008, 15:40) *
Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8!
Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl!

CITAZIONE(OverLord @ 20 May 2010, 01:27) *
@ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!!

+Quote Post

11 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 06 May 2025 - 11:01