IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Closed TopicStart new topic
Italy vs Europe, Situazione dello Smash (in particolare Brawl) in Italia
Lonzo
messagio 06 Jul 2009, 11:05
Messaggio #61

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

CITAZIONE
Mah, altra Johns colossale. Sorry, ma io la vedo così. Se un utente è interessato a Brawl e gli piace il gioco, ma dio mio, cosa diavolo gliene frega se qualcuno va a spammare melee rox nel topic NUOVI ARRIVATI? Perché diciamoci la verità, praticamente succede solo lì, se trovate sta storia nei topic seri di brawl è perché la cosa è messa per bene in tono scherzoso. Non riesco davvero a credere che un "passa a melee" possa minimamente fregare a qualcuno sleep.gif
Semmai sì, "online fails" può essere un problema ma oi, se non vi fate vedere abbastanza online non è colpa di nessuno e poi diciamocelo, purtroppo l'online è quello che è e la colpa è della Nintendo i nfondo.

Ma scusa, Dax, Johns per cosa?
Si analizzavano i problemi della comunità di Brawl, non stiamo cercando giustificazioni: dal momento che proprio noi che ci applichiamo non è che sbagliamo qualcosa.
Inoltre chiarisco una cosa: a me l'affermazione Melee > Brawl non dà fastidio, anzi, in buona parte la condivido (non gioco più a Melee solo perché non ho nessuno con cui giocare, e perché senza gioco online non ho stimoli).

Però trovo che oggettivamente aleggi nel forum un modo di pensare anti-Brawl che produce degli effetti negativi (pensiamo soltanto allo sfogo di Airfra di qualche settimana fa), per cui la maggior parte delle discussioni invece di vertere sul metagame e i matchup di Brawl finisce con l'incentrarsi, in un modo o nell'altro, sulle qualità e i limiti di Brawl come gioco, di solito rispetto a Melee.
Basta guardare l'elenco di topic di questa sezione: a parte la guida di Ryu a Snake, il topic dei consigli e un paio di topic di video, gli altri vertono sulla situazione italiana, il rapporto di Brawl con Brawl+, l'ipotetico "ranking" italiano e Sakurai playing Brawl.
Insomma discussioni SUL gioco e non NEL gioco, quasi che Brawl non sia legittimato a porsi come gioco vero e proprio nel quale impegnarsi.
E' ovvio che non si può fare il paragone con l'America in cui ci sono milioni di giocatori, però se guardate Smashboards credo che nelle sezioni tecniche su Brawl sia vietato scrivere la parola "Melee".

Quanto all'accoglienza dei giocatori nuovi, ribadisco che secondo me non è bene accoglierli con "Brawl fails rispetto a Melee". E' probabile che siano giocatori più giovani di noi e che non sappiano nemmeno cos'è Melee, e di certo non a livello competitivo. Io sono venuto qui essendo già al corrente di cosa fosse il gioco competitivo, e di cosa la scena mondiale pensasse del rapporto tra i due giochi, e infatti mi sono ambientato senza problemi.

Ma un n00b alle prime armi si trova senza alcun tipo di aiuto, catapultato in un forum in cui si parla di "Melee rules, Wavedash, L-Cancel, DI, ipsilongrab, pwned", non ha altra scelta che scappare via.

Messaggio modificato da Lonzo il 06 Jul 2009, 11:06
Go to the top of the page

+Quote Post
Malva
messagio 06 Jul 2009, 12:07
Messaggio #62

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

Dax

- l'online aiuta parecchio, se provi a giocare nello stesso modo in cui giochi offline, con o senzsa lag si migliora lo stesso giocando con player buoni. Vuoi esempi di gente che giocando SOLO online è diventato una bomba? no perchè non ho voglia di citare tutta la compagnia di Ally, Vinc e tutti gli altri.
Se poi PER TE la cosa è diversa e non sai adattarti all'online pure ragionando e cercando di giocare come offline è colpa tua sorry

- la questione dell'insultare i brawl player è vera, e per quanto scherzosa bisogna essere un po' pirloni per non accorgersene (pure io l'ho fatto).
Se aggiungiamo poi a ciò il fatto che personaggi come OVERLORD spammano a caso la stessa stupida battuta a ripetizione pensando di essere divertente fino a farti cascare le palle...
SE POI ANCORA OK TU NON VEDI LA DIFFERENZA OK FATE PURE, a me non cambia moltissimo ma in questo modo STAI CERTO che qualche utente di brawl (che potrebbe diventare un melee player per farti contento) non cagherà il forum. E lo dico perchè ne conosco due

- cazzo mi sono fatto 5 ore su facebook mancava il capo e c'era il cane E NON HO FACEBOOK

+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Jul 2009, 12:42
Messaggio #63

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

CITAZIONE(thetoma88 @ 06 Jul 2009, 11:45) *
PREMESSA VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=oz9xri7_JUU

Alcuni commenti personali:

siamo da SEMPRE rimasti indietro con Brawl. I motivi sono molteplici e svariati. Punto solo su un paio di cose:

1) appena entrato c'era la moda di essere tutti anti-mk. Non ho ancora capito perché, in quel periodo, ci fosse questa avversione contro Mk dato che, tutt'ora, gli mk mainer sono pochi e/o fanno caccare. Per inciso: un mk-mainer che spanna tornado NON è un buon mk-mainer e NON è un pericolo. Un mk-mainer che fa solo ftilt come me a Jesi NON è un buon mk-mainer e NON è un pericolo. Un mk-mainer che non fa la DI di gesùbambinocrocifissogiovanea5anni NON è un buon mk-mainer e NON è un pericolo.

2) tornei "ufficiali" e capacità players: ragazzi se vedeste un video del torneo di Jesi e, poco dopo, vedeste un video qualsiasi di un torneo francese del cazzo dello stesso periodo vi rendereste conto di come, già allora, fossimo indietro. Poco da fare: siamo costretti a rincorrere gli altri paesi europei. Ed è inutile uscire poi con cose tipo "xxx è arrivato 7° là" o "yyy è arrivato 11° ma ha giocato meglio nelle friendly" se, nel COMPLESSO, in quanto a comunità, siamo notevolmente inferiori.

3) età media: dove sono i bbk 14 enni che invece di leggersi Joyce o di farsi una cultura come feci io ai tempi [no beh giocavo pure parecchio in quel periodo anche se non a Smash biggrin2.gif ] si sparano 10 ore di Smash al giorno? Perché è inutile girarci tanto intorno: siamo "vecchi" per essere una comunità di videogiochi! Chi lavora ha chiaramente più priorità nel portarsi a casa lo stipendio e nel fare altro... Quindi ben vengano i Vinc i Droy [che però fallisce non venendo ai tornei] o i Moko! E' la gente come loro che noi "grandicelli" dobbiamo istruire affinché ci legnino per bene!

^Massive Truth
Soprattutto MK... Cioè ragazzi Toma è migliorato con MK quando ha appreso le basi della DI e dello spacing... Soprattutto la DI.
E per fargli apprendere le basi voi non immaginate le mie bestemmie, perchè un MK che fa tutto bene, ma muore a 90% è come lo zucchero sui coglioni... Inutile.

Dax bisogna essere davvero orbi per non rendersi conto che alcuni player se ne sono andati dopo l'assalto di gente che vi dice "Passa a Melee"..
Io sto girando per i forum e l'idea che hanno spesso di noi è "Lì si gioca solo a Melee perchè secondo loro Brawl non è un gioco divertente" se vuoi anche te li elenco...
E secondo te è colpa mia se gira questa voce che alle presentazioni dico "Benvenuto... Spero che ti troverai bene" o "Passa a Melee che Brawl fa cagare"...
Melt basta guardare il topic di Merlino cioè dai li abbiamo (sì siamo tutti sulla stessa barca) il peggio... A che cazzo serve andare a rompergli i coglioni con Melee e Brawl +?
Il discorso se ti piace la torta la mangi anche se una mosca ci si è posata sopra è vero...
Ma spesso gli utenti nuovi sono giovani e inquanto giovani poco pazienti (io non ho pazienza a 20 anni fai te) e quindi non gli va a genio questo atteggiamento che sfocia non solo nel topic delle presentazioni..
Il problema è che spesso sulla torta non si posa una mosca, ma ci cagate sopra.. E credimi la gente non mangia la merda.

La nostra reputazione è un ostacolo e non è certo causa mia... Poi io faccio figure da cioccolataio se vado in giro a dire no tranquilli è una comunità che racchiude tutti i giochi e alla presentazione arriva il Brawl fa cagare...
u.u
Io ho sprecato con DarkRoy 2 ore all'IBA per smentire sta cosa e che cazzo succede arriva Merlino e parte la raffica di merda.. Dai su cazzo.

Per quanto riguarda l'online quoto Malva...
Tu sei ottimo in team Dax.. Truth mi ha detto che gli è dispiaciuto passare a Marth che non sa usare perchè Falco creava problemi causa "pew pew" e che se avesse raggiunto lo stesso livello che ha con Falco potevate fare meglio contro Blue e Omega... E devo dire che io a Brema con te mi son trovato bene, abbiamo sbagliato solo una troiata e abbiamo perso se ti ricordi..
Ma tornando al discorso online a 4 è un po' peggio di online a 2 e soprattutto... Melt è terrone fallisce a prescindere che cazzo fai team con lui?!

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 06 Jul 2009, 12:45

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Dax
messagio 06 Jul 2009, 12:48
Messaggio #64

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

CITAZIONE(Lonzo @ 06 Jul 2009, 11:05) *
CITAZIONE
Mah, altra Johns colossale. Sorry, ma io la vedo così. Se un utente è interessato a Brawl e gli piace il gioco, ma dio mio, cosa diavolo gliene frega se qualcuno va a spammare melee rox nel topic NUOVI ARRIVATI? Perché diciamoci la verità, praticamente succede solo lì, se trovate sta storia nei topic seri di brawl è perché la cosa è messa per bene in tono scherzoso. Non riesco davvero a credere che un "passa a melee" possa minimamente fregare a qualcuno sleep.gif
Semmai sì, "online fails" può essere un problema ma oi, se non vi fate vedere abbastanza online non è colpa di nessuno e poi diciamocelo, purtroppo l'online è quello che è e la colpa è della Nintendo i nfondo.

Ma scusa, Dax, Johns per cosa?
Si analizzavano i problemi della comunità di Brawl, non stiamo cercando giustificazioni: dal momento che proprio noi che ci applichiamo non è che sbagliamo qualcosa.

ho detto "johns" perché sì, trovavo questa storia una "scusa". In poche parole, stavo cercando di dire "ennò ragazzi, è inutile che ci si nasconda dietro queste storielle, i motivi vanno ricercati altrove". Tutto qui.

Però trovo che oggettivamente aleggi nel forum un modo di pensare anti-Brawl che produce degli effetti negativi (pensiamo soltanto allo sfogo di Airfra di qualche settimana fa), per cui la maggior parte delle discussioni invece di vertere sul metagame e i matchup di Brawl finisce con l'incentrarsi, in un modo o nell'altro, sulle qualità e i limiti di Brawl come gioco, di solito rispetto a Melee.
Basta guardare l'elenco di topic di questa sezione: a parte la guida di Ryu a Snake, il topic dei consigli e un paio di topic di video, gli altri vertono sulla situazione italiana, il rapporto di Brawl con Brawl+, l'ipotetico "ranking" italiano e Sakurai playing Brawl.
Insomma discussioni SUL gioco e non NEL gioco, quasi che Brawl non sia legittimato a porsi come gioco vero e proprio nel quale impegnarsi.
E' ovvio che non si può fare il paragone con l'America in cui ci sono milioni di giocatori, però se guardate Smashboards credo che nelle sezioni tecniche su Brawl sia vietato scrivere la parola "Melee".

Mah. Voglio i post oggettivi. Perché io le discussioni le leggo pressoché tutte, giuro tutte, e se si facesse davvero una veloce statistica dei post credo che ne uscirebbe altro. Volete sapere cosa? Ve lo dico io, serie di flame inutili tra di voi e senza melee, no, non c'entra niente. Questo è quello che ho visto spesso, vedi tutta la storia di Ryu.
E' ovvio che è vietato scrivere melee, altrimenti si scatenano i flame, difatti qui pur non essendo vietato NESSUNO SCRIVE MELEE NEI TOPIC DI BRAWL. Magari è successo tempo addietro, ma adesso no, ebbasta cazzo.
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=Sea...ghlite=%2Bmelee
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=Sea...ghlite=%2Bmelee
http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...60&start=60 (non compare)
Ovviamente la parola compare ma semplicemente perché ha senso usarla sleep.gif

Tra l'altro la sezione VS Mode di Brawl è allegramente SCARSA di nuovi posts, quindi io piuttosto rifletterei anche su questo x(.

Quanto all'accoglienza dei giocatori nuovi, ribadisco che secondo me non è bene accoglierli con "Brawl fails rispetto a Melee". E' probabile che siano giocatori più giovani di noi e che non sappiano nemmeno cos'è Melee, e di certo non a livello competitivo. Io sono venuto qui essendo già al corrente di cosa fosse il gioco competitivo, e di cosa la scena mondiale pensasse del rapporto tra i due giochi, e infatti mi sono ambientato senza problemi.

Ma un n00b alle prime armi si trova senza alcun tipo di aiuto, catapultato in un forum in cui si parla di "Melee rules, Wavedash, L-Cancel, DI, ipsilongrab, pwned", non ha altra scelta che scappare via.

Ma dai, non diciamo sciocchezze. Se c'è gente simile mi chiedo se veramente sia il caso che resti. Probabilmente no, tra vent'anni sarebbe ancora a fare rotolata smash.

CITAZIONE(Malva @ 06 Jul 2009, 12:07) *
Dax

- l'online aiuta parecchio, se provi a giocare nello stesso modo in cui giochi offline, con o senzsa lag si migliora lo stesso giocando con player buoni. Vuoi esempi di gente che giocando SOLO online è diventato una bomba? no perchè non ho voglia di citare tutta la compagnia di Ally, Vinc e tutti gli altri.
Se poi PER TE la cosa è diversa e non sai adattarti all'online pure ragionando e cercando di giocare come offline è colpa tua sorry

- la questione dell'insultare i brawl player è vera, e per quanto scherzosa bisogna essere un po' pirloni per non accorgersene (pure io l'ho fatto).
Se aggiungiamo poi a ciò il fatto che personaggi come OVERLORD spammano a caso la stessa stupida battuta a ripetizione pensando di essere divertente fino a farti cascare le palle...
SE POI ANCORA OK TU NON VEDI LA DIFFERENZA OK FATE PURE, a me non cambia moltissimo ma in questo modo STAI CERTO che qualche utente di brawl (che potrebbe diventare un melee player per farti contento) non cagherà il forum. E lo dico perchè ne conosco due

- cazzo mi sono fatto 5 ore su facebook mancava il capo e c'era il cane E NON HO FACEBOOK

- Innanzitutto LMAO stiamo parlando dell'online in italia, visto che nella recensione di IGN addirittura dicono che l'online è stupendo etc. Anche se poi ho letto anche in USA critiche all'online. Seconda cosa: non sto dicendo che l'online sia INUTILE e lo sapete benissimo. Sto dicendo che poi offline rischi di essere molto molto impreparato e la velocità di adattamento va da persona a persona:)
Ergo, Props to Vinc che GUARDACASO sta diventando molto forte anche a melee wink.gif wink.gif wink.gif. Forse non è tanto l'online quanto il giocatore che ha del potenziale, persino se giocasse col cpu, yep.
- Non so cosa dica overlord, ma leggo tutto e Wow dì a quei due che possono continuare a giocare con i loro amichetti noobs tutta la vita ohmy.gif

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Jul 2009, 13:08
Messaggio #65

The RAGE Master

CITAZIONE(Dax @ 06 Jul 2009, 13:48) *
Tra l'altro la sezione VS Mode di Brawl è allegramente SCARSA di nuovi posts, quindi io piuttosto rifletterei anche su questo x(.

Ehi porcello controlla meglio u_ù
E comunque non era per me non avevate il topic dei video interessanti in melee...
Tra l'altro ci postiamo davvero in 3 li + Omega che va a cercare roba hardcore che solo lui trova..
Quindi STFU &

--------------------

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

Personal Jesus

Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Iro
messagio 06 Jul 2009, 13:12
Messaggio #66

Smasher n00b [e ne vado fiero!]

Utente Nr.: 366

CITAZIONE
Ma dai, non diciamo sciocchezze. Se c'è gente simile mi chiedo se veramente sia il caso che resti. Probabilmente no, tra vent'anni sarebbe ancora a fare rotolata smash.
Sì vabbè, tutti siamo passati per rotolata smash, dai..non è che allora uno è newbie e deve rimanerlo.

E qui mi ricollego al discorso online. L'online aiuta: io sono migliorato tantissimo con l'online (e non me lo dico da solo, me lo dicono gli altri) e si nota. Prima non sapevo fare neanche uno schifo di DI, ora mi viene senz'altro meglio, per fare un esempio stupido. Inoltre anche grazie allo smash online (e brawl in generale) la scena italiana (imho) ha ripreso un po' di vita

--------------------

+Quote Post
Lonzo
messagio 06 Jul 2009, 13:15
Messaggio #67

Smasher Esperto

CITAZIONE(Dax @ 06 Jul 2009, 13:48) *

Questo è verissimo (salvo alcuni topic attivissimi).
Colpa nostra sicuramente. E di certo dipende anche dal fatto che siamo pochi, e che quasi tutti discutiamo "privatamente" del gioco, e non nei topic.
CITAZIONE

Be', però è un dato di fatto che la maggior parte degli utenti iscritti negli ultimi tempi è sparita. E' ovvio che la percentuale di utenti interessati a continuare per mesi/anni con lo Smash competitivo sono pochi, però l'atteggiamento di una comunità pure conta.
Se io verso gennaio, dopo 5 mesi dall'iscrizione al sito, avevo iniziato a scoraggiarmi davanti al numero continuo di giocatori bravi che lasciavano Brawl e alla dilagante mentalità Melee>Brawl, che deve dire un niubbo alle prime armi?
Sono d'accordo con te che non è il caso di accogliere "chiunque" nel forum, ma la questione è che forse la comunità si sta un po' chiudendo, come faceva notare Ryu.
Io sono relativamente nuovo in questo forum, ma immagino che molti degli iscritti di vecchia data erano più o meno tredici/quattordicenni quando si sono avvicinati a Melee. Stesso vale per Brawl oggi. E, per come la vedo io, non è il caso di accogliere le nuove reclute con discussioni che non li riguardano (Melee, ecc.) Non che queste costituiscano reato, sia chiaro. Ma se alla fine il messaggio che passa è, come diceva Ryu, "su SSBM.it giocano solo a Melee", allora è sbagliato.

Bada, però: non sto dicendo che è colpa dei giocatori di Melee. Se leggi bene i miei post, segnalo soprattutto una scarsa attività del settore Brawl in generale, che non riesce ad attirare a sufficienza i nuovi utenti. E aggiungo che è vero che negli ultimi tempi le "guerre di partito" si stanno riducendo, salvo qualche irriducibile. Se sparissero del tutto sarebbe perfetto. In fondo questo topic si chiama "Italia vs. Europa", no? Ebbene io penso che noi dobbiamo assestarci. Non possiamo essere la comunità che invece di migliorare sta ancora a discutere su quale gioco sia migliore.

Messaggio modificato da Lonzo il 06 Jul 2009, 13:17

+Quote Post
Malva
messagio 06 Jul 2009, 13:16
Messaggio #68

ADD 1 TO DUMP

CITAZIONE
Sto dicendo che poi offline rischi di essere molto molto impreparato e la velocità di adattamento va da persona a persona:)
Ergo, Props to Vinc che GUARDACASO sta diventando molto forte anche a melee.

E allora stai dicendo una cosa che conosciamo tutti, ma il fatto che Vincent, io, Moko, e altea gente si sia piazzata bene giocando quasi solo online.
Offline rischi di essere impreparato, ma non giocando online (quindi non giocando mai per alcune persone) si va ancora peggio.
Vinc sta diventando molto forte WOW E' FORTE lo so... e quindi? Senza online non sarebbe quello che è ora a brawl, come non lo sarei stato io e penso anche Moko.
Ergo OK SE VUOI FARCI SAPERE CHE OFFLINE != DA ONLINE VA BENE, ma lo sappiamo tutti sorry. Per tenersi in allenamento e anche migliorare, piuttosto di non giocare, brawl online va più che bene.

CITAZIONE
Non so cosa dica overlord, ma leggo tutto e Wow dì a quei due che possono continuare a giocare con i loro amichetti noobs tutta la vita
ok, allora se il tuo ragionamento è questo non vedo nemmeno perchè discutere sulla cosa

+Quote Post
Wanicola
messagio 06 Jul 2009, 13:16
Messaggio #69

Smasher al tritolo

Da: Cagliari
Utente Nr.: 256

ma se noi passiamo per gli snob che danno dei n00b a tutti hardcore player di melee, quale è considerato il ritrovo italiano per gli appassionati di brawl n1?

--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off

+Quote Post
Lonzo
messagio 06 Jul 2009, 13:20
Messaggio #70

Smasher Esperto

CITAZIONE(Wanicola @ 06 Jul 2009, 14:16) *
ma se noi passiamo per gli snob che danno dei n00b a tutti hardcore player di melee, quale è considerato il ritrovo italiano per gli appassionati di brawl n1?

Wani, quando lo scopri fammelo sapere.
...

Migrazione di massa in arrivo tongue.gif

No, non potrei mai, ormai sono uno di voi. Ho iniziato anche con gli OT.
+1

+Quote Post
Cercatesori
messagio 06 Jul 2009, 13:25
Messaggio #71

Falco+Sheik (nub) Player. :O

Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565

Dato che non so in che cacchio di modo mi sia venuta fuori una lista di link ai post di ciascuno e non la lista dei post, non ho la forza di schiacciare tutte le volte per leggere un post (qualcuno può aiutarmi?). Pertanto, dico solo una cosa a RYU: questo problema non vale solo per Smash, ma per molte, parecchie comunità italiane... e ti dirò di più, in tanti anni ho provato a compattare i server ed i forum ricavandone un nulla di fatto. Se ci riusciremo con smash, sarà una vera e propria vittoria, ma dovremo sicuramente sudarcela parecchio. >_>

--------------------
jjj

+Quote Post
Iro
messagio 06 Jul 2009, 13:28
Messaggio #72

Smasher n00b [e ne vado fiero!]

Utente Nr.: 366

Sì vabbè Cerca ma la situazione in altre parti è proprio un fail rispetto a qui.

--------------------

+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Jul 2009, 13:36
Messaggio #73

The RAGE Master

CITAZIONE(Cercatesori @ 06 Jul 2009, 14:25) *
Dato che non so in che cacchio di modo mi sia venuta fuori una lista di link ai post di ciascuno e non la lista dei post, non ho la forza di schiacciare tutte le volte per leggere un post (qualcuno può aiutarmi?). Pertanto, dico solo una cosa a RYU: questo problema non vale solo per Smash, ma per molte, parecchie comunità italiane... e ti dirò di più, in tanti anni ho provato a compattare i server ed i forum ricavandone un nulla di fatto. Se ci riusciremo con smash, sarà una vera e propria vittoria, ma dovremo sicuramente sudarcela parecchio. >_>

Si concordo pienamente infatti il discorso della disunione di smash è nato con buDino quando è venuto a casa mia...
Lui mi parlava di Dota e mi diceva come la comunità fosse disorganizzata, disunita ecc. Poi ho iniziato ad osservare che queste cosa accadono spesso in tantissimi altri giochi...
AirFra mi faceva notare che è una cosa presente nel DNA italiano.. Purtroppo.

Per quanto riguarda l'online io reputo una delle cause della mia sconfitta a Jesi proprio il fatto che non conoscevo i match up (le cose sono anche altre, ma una causa importante era anche quella)..
Non avevo esperienza su certi pg.
Solo dopo a casa mia abbiamo iniziato a fare alcune partite con pg random per migliorare quest'aspetto.. Ma non è efficace come giocare con persone diverse che usano pg diversi.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 06 Jul 2009, 13:37

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Jul 2009, 13:55
Messaggio #74

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Non so ragazzi, faccio un discorso molto generale. Quando sono andato al VG party ho trovato giocatori che anche se non erano bravi si vedeva che erano appassionati al gioco e potevano benissimo essere degli acquisti interessanti se disposti a migliorare.

Purtroppo noi effettivamente (mi includo, l'abbiamo fatto TUTTI direi) abbiamo avuto degli atteggiamenti un po' snobbi verso altre community di brawl e persone che prendevano il gioco in modo diverso/ritenevano Brawl migliore/ecc

Arrivati a questo punto però, dopo un anno, non ha alcun senso che i tornei di Brawl siano frammentati fra giocatori di una stessa nazione. Non possiamo appenderci solo alla questione geografica, perché sono convinto che solo al nord sarebbe possibile fare un torneo di Brawl con almeno 30/40 partecipanti, anziché tirarne 15 a fatica.

Penso che la spinta primordiale sia aprire i tornei e le smashfest anche ad altre community (del resto, anche gli stranieri vengono qui a postare per i tornei europei che sono a casa di Dio, no?), con l'aumentare dei giocatori sono convinto che la situazione inizierà a migliorare lentamente da sè sotto la maggior parte degli altri aspetti.

Per il resto concordo con la mia tipa sailor e con Milva.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Malva
messagio 06 Jul 2009, 14:00
Messaggio #75

ADD 1 TO DUMP

biggrin.gif

+Quote Post

13 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2025 - 00:46