DOUBLE GANON |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
DOUBLE GANON |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
si
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ci tengo a precisare alcune cose che sembrano volare nel mare dei rigiuti insomma
DAX NON CHIUDERE LA MIA ERA UNA PROPOSTA SERIA (E LO EH ANROCA) tralasciando il fatto che boh l'handicap lo decidiamo insieme perchè mai non accettare? non so se vi rendete conto che potremmo cambiare la storia non IO E VINC ma TUTTI VOI con i vostri voti potete cambiare la storia di super smash bros bralw sapete cosa vuole dire? cazzo dai puttana boia L'ITALIA E' FAMOSA PER IOL BAN DI MK PENSATE SE ARRIVA AI GRANDI AMERICANI UNA COSA SIMILE ITALIA RIVOLUZIONA METAGAME INTRODUCENDO UNA MODALITA' ASSURDAMENTE POTENTE PER FAR DIVENTARE QUALSIASI PG TOURNEY VIABLE cioè io se fossi un m2k e leggessi una cosa simile mi cagherei sotto ed esplorerei subito questo nuovo mg e SO CHE SEMBRA SCRITTO IN MODO STUPIDO MA NON STO TROLLANDO NON ORA ALMENO cazzo per una volta che possiamo lasciare il segno... votate sì non vce ne pentirete, parola di malva e vincent46 vorrei inoltre lodare un po' l'organizzatore KAMUIY RYU per questo bellissimo torneo e sarò lieto di favorire la sua carica a moderatore nel caso in cui questo brav'uomo accetti questa cosa. Ricordatevi... "non tutti nascono con il talento... a volte si conquista... ma non cose... che si possono vincere sempre... sempre..." [J.K. RONALD] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Lo sappiamo tutti che quello sfigato di Dax lockerà tutto ciò per il semplice motivo che questo potentissimo metagame breacker si trova nella sua parte di bracket...
Notare a Jesi come si sia messo nel ramo opposto a dove si trovava Malva e sytessa cosa allo Smash in Any case e da Giob dove si è messo lontano da me... IO APPOGGIO QUESTA GRANDE INNOVAZIONE DEL METAGAME!!!! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Voto SI' così magari Vincent smette di usare quel fallimento di pg chiamato Bowser e passa a un pg serio.
p.s. go go Omega. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
non so se vi rendete conto di cosa potrebbero fare DUE FALCON IN TEAM LEGIT
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
come già detto:
nun fa ridde =[ aggiungo COULDNT CARE LESS -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco un altro beota tourneyfag che non ha capito che sono serio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
non so se vi rendete conto di cosa potrebbero fare DUE FALCON IN TEAM LEGIT Double Falcon is sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo broken.. I main Snake guys... You know Sottolineo: NON LO FACCIO PER LA CARICA DI MODERATORE CHE MALVA, DETTO "IL BELLO ASSOLUTO", MI DARà UNA VOLTA CHE IL AVRà SPODESTATO QUEL VECCHIO BALORDO DI DAX... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 18 Jul 2009, 01:02 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol comunque apparte le boiate sono serio se vi va bene ditecelo sarebbe carino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
io ero ancora più serio.. =[
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
![]() SERIAMENTE non capisco perchè dovete votare voi sono io che decido ehehe li spazzerò via in men che non si dica |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alziamo un po' il divertimento??!?!? CHI PERDE SI METTE UN CULO MERDOSO IN AVATAR?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
ok potete cominciare a cambiare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
5 giorni di avatar orribile, FATTA
prepare yourselfd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Malva guarda che omega sta cìbarando...
Lui è immune alla punizione.. Aveva già messo quell'avatar orrido col tizio che suonava il tamburo se ti ricordi... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 16:33 |