Brawl to Survive, Online tournament |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Brawl to Survive, Online tournament |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
omg sono tornato oggi dopo 4 giorni di vacanza e.. vedo che sono contro GayDanzee ç_ç quando vuoi giochiamo, dimmi quando puoi tu che mi organizzo Pure ora se vuoi, oppure dimmi tu... Se non ci fossi io a portare la luce ---> ![]() oggi no che sono stanco dopo 9 ore di viaggio xd, dimmi un ora per domani u.u -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 07-Jul-09 Da: Abruzzo, Teramo, Villamosca lol Utente Nr.: 1495 ![]() |
BLink non s'è fatto vedre manco oggi, ma ha tempo fino a domenica, no?
-------------------- FC SSBB: 5370 2804 2620
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
omg sono tornato oggi dopo 4 giorni di vacanza e.. vedo che sono contro GayDanzee ç_ç quando vuoi giochiamo, dimmi quando puoi tu che mi organizzo Pure ora se vuoi, oppure dimmi tu... Se non ci fossi io a portare la luce ---> ![]() oggi no che sono stanco dopo 9 ore di viaggio xd, dimmi un ora per domani u.u Penso di stare a casa domani, tu posta. -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
BLink non s'è fatto vedre manco oggi, ma ha tempo fino a domenica, no? Sì... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
OVERLORD ti insegno a usare martha a brawl così ci giochi e anche io e anche darkroy poi prendiamo melt e dax a forza e brawl sarà anche a roma yesssssss Fix'd come te sbaji -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
non per fare "la spia", ma bluelink invece era connesso ieri su msn. Magari non vi siete incrociati.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
danzee ci dovrei essere alle 6 o7 o al massimo dopocena <.>
Messaggio modificato da ramborambo il 21 Jul 2009, 12:47 -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 07-Jul-09 Da: Abruzzo, Teramo, Villamosca lol Utente Nr.: 1495 ![]() |
non per fare "la spia", ma bluelink invece era connesso ieri su msn. Magari non vi siete incrociati. e ora? -------------------- FC SSBB: 5370 2804 2620
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
non per fare "la spia", ma bluelink invece era connesso ieri su msn. Magari non vi siete incrociati. e ora? Non puoi addarlo (se non l'hai già fatto) su msn e controllare quando è connesso? Così vi è facile rintracciarvi.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già fatto, è dall'altro ieri che non lo vedo connesso =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
danzee ci dovrei essere alle 6 o7 o al massimo dopocena <.> Facciamo o alle 6 o alle 7 allora -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vinto 2-0 con rambo
-------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ç_ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al prossimo torneo banniano olimar
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 03:01 |