IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
RtB 3 ~ Shoutouts, NAO
Miu
messagio 18 Aug 2009, 12:44
Messaggio #16

Non ho una firma, quindi vi owno

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13

Zelda: Sono fiero di aver provato ancora una volta che sei un pg con delle ptenzialità, questa volta sono riuscito anche a usare lo smash alto u__u per comboare alcune cose, zelda sei unica : ) spero tu sia fiera di me

Pantaloncini di Jeel grazie per avermi fatto sognare <3

Copio e straincollo la lista di vincent senza pagare i copyright, powno combo:

Dax: Cavolo, ma hai perso?! Grazie per avermi stretto la mano per ammettere la tua disonorevole sconfitta, e per la Suora's Quitting Rule ricorda che se pensi davvero che noi abbiamo quittato, tu hai perso. No johns, mi dispiace che non sono riuscito a innescare la mia combo di zelda 0% -> to infinite -> to kill che posso attivare solo in un frame su 47 dopo la meteora di zelda solo se tu hai saltato usando prima un up tilt, mi sarebbe piaciuto fartela vedere. Almeno dopo tutti questi anni abbiamo finalmente finito un set da torneo assieme, però ho perso. XD Ah per il tuo piacere personale ho finalmente abbandonato Ganondorf non sono più capace sigh XD viva zelda!

Darkie: We buba °ç° io pensho ke ci sarà d&d prima di riprendere l'uni, mi sa che ci becchiamo lì se ci sei, anche se mi vuoi male : ( ah, e so che avete rosicato malissimo di ricevere quasi una sconfitta contro il team con giobbo XD rainbow ride è il counterpick ideale °ç° dai scherzo, tanto ho perso. XD

Ald: Sei una delle tante persone con cui ho parlato poco, beh, devo ritenermi soddisfatto di averti fatto sudare quel poco nel primo match delle pool xD Vi sentivo discutere dietro mentre giocavo il secondo match con rael. Mi dispiace per il secondo match che ho preso Ganondorf e ho proprio sucato alla grande, ma ormai penso che non lo userò più. Che dire non che abbia parlato tanto con te °ç° ma complimenti per aver vinto

Pablo: PRONTO PABLOOOOO PRONTOOOO WEE CIAO XD we pablo, sei uno dei primi con cui ho giocato a brawl, anche se sei timidio, non mi parli, e mi odi perché ti aluto a cazzo T_T xD ho saputo da mastro giob che giochi a melee da poco, non so come ti sei classificato, ma sai già comportarti discretamente per il tempo a cui ci hai dedicato. Non voglio fare il nerd che parla solo di smash anche nei commenti, ma anche se eri sempre con noi poveri pirla parlavi poco e non so che dire. Giob voleva stuprarti la prima sera °ç° quindi attento.

Sick: AAAAAH. Abbiamo fatto gli speaker il primo pomeriggio, io ero bellissimo tu lo eri di più. Penso che in chat abbiamo provocato più orgasmi che divertimento. : ( idem come gli altri, non è che abbiamo parlato tanto, ma gli incontri random per la sala dove ti vedevo e aprivo la bocca stupito sono bastati per dire tutto. Un AAAAAH detto in maniera down vale più di mille parole, viva le magliette nerd XD

Miu: Ha perso contro giob, ma ha vinto contro la crew di dax, ergo pownage

Rael: Rael, RAEL, MI ODIIII BLAAAAH, xD ti odio di più io, clap trap di merda XD °ç° abbiamo scherzato la sera prima di dormire, e la mattina appena svegli (L), scusa se ti ho rotto le palle XD sono così. No comunque un applauso per te, hai davvero giocato bene, però hai perso le crew (pown). xD Potrei dire altre cose, ma visto che non avevo fatto i commenti del pedofest 2 ti dico che già lì mi eri simpatico, e tu già lì mi odiavi : ( sigh

Overlord: Penso che con te ho parlato solo alla sera e alla mattina che mi hai chiesto un bicchiere di té. Giob non si spostava, non potevi creare la logistica perfetta che tanto volevi. xD Stessa cosa per la luce. °ç° Oltre a questo mi pare non ci siamo detti altro, sarà per la prossima volta.

Melt: L'unica cosa che penso io possa dirti è "He is hungry", quando eri di fuori e ti sei avvicinato al cane randagio.

Linkez: il tuo materassino era tra i stracoglioni xD Sei riuscito a metterti nell'unico luogo in cui il tuo materassino occupava tutta la larghezza del passaggio. °ç° E secondo me i tuoi consigli di vania sul stare tranquillo lo agitavano soltanto, ma sono punti di vista. La prossima volta ti consiglio di chiamare Darkie con un nick più puccio come PinkBubino o robe così.

AA: Anche con te ho parlato poco xD ma so di averti fatto sudare più di una camicia con un low tier (quasi bottom) u__u sono fiero di questo xD il 260% su pokemon stadium ti ha proprio shockato (ha shockato più me XD soprattutto nell'ultimo wall tech che non mi aspettavo per nulla di riuscirlo a fare), se solo fossi riuscito a farti quell'edge guard giusto sulla tua illusion fuori bordo forse il primo match lo avrei vinto, ma ho perso : ( bravissimo XD uff, la prossima volta non ti andrà così bene °ç° penso che anche a te ho offerto il té, con overlord e un altro, ma magari mi sbaglio.

Giob: boh non lo so, ho perso.

Ciulpa: Parlato pochissimo, che dire, grazie dell'organizzazione e dell'ospitalità nella sala, la televisionedevo staccarla prima di toglierla? boh non lo so. °ç° Un consiglio la prossima volta non dare la parte finanziaria dell'organizzazione a alain, se non siete in perdita è solo perché più o meno le persone della sala sono persone leali.

Sax: Parlato quasi nulla, ma abbiamo giocato assieme. Sapevo che eri annoiato del torneo, melo avevi anche detto, quindi non avendo da commentare né il nostro match (che vabbeh, ti sei lasciato ammazzare) né dei discorsi specifici non so cosa dirti XD alla prossima.

Axl: Pronto?

Jeel: Sei bellissimo Jeel, anche se non hai giocato a Dragon Ball con noi altri, ricordati la ice combo, diventerai imbattibile se ascolti i miei consigli da pro, Ice to combo to death con gli ice climbers °çççç° xD Pensavo che ogni volta che parlassi tu avresti parlato di altre cose come facevi sempre su irc : ( spero che ora mi odi di meno XD Ed è vero io non ho giocato a Disgaea 3 : ( che tristezza, quella frase mi ha incrinato il cuore, sono davvero tristissimo : ( XD abbiamo fatto i cazzoni assieme, viva jeel °ç° Userò il mio nuovo main Kirby contro di te u__u

Sappi: il tuo stile di gioco è particolare XD parlato poco anche con te TT ma secondo me sei simpatico °ç° anche se alla mattina dell'ultimo giorno hai messo la musica di un dj che non conosco XD scherzo, hai battuto axl, quindi respect.

Cheva: UOMO ROSSO xD ho scoperto solo dopo ore che eri cheva, non volevo mancarti di rispetto se l'ho fatto nel pomeriggio chiamandoti signor maglietta rossa, ma davvero non sapevo il tuo nick e non l'avevo neanche sentito pronunciato da altra gente mentre ti parlava. Mi dispiace che non sapevi come comportarti con zelda, ho visto dei tuoi match con altra gente e se avessi saputo fare uno spacing migliore secondo me l'esito sarebbe stato ben diverso. Ho davvero pensato di perdere dopo il primo match con te che mi hai tristockato (o bistockato? non importa so che mi hai ownato), mi dispiace averla giocata così male, ma penso non giocavo contro una samus da almeno i tempi del torneo di Il link anni fa XD non sapevo che fare. Simpatico anche te, spero di vederti al prossimo torneo.

Vykx: Abbiamo solo giocato nelle pool T_T non so cosa dirti quindi ti darò un cosngilio, ATTENTO AI VIRUUUUS TI MANGIANO I FILEEES

Vinc: Vincent COMBO HAPPY GRAB HAPPY FEET HAPPY ICE HAPPY HAPPY, sporco 94 XD non volevi imparare a giocare a D&D, ma so che alla fine ti sei divertito XD e magari volevi giocarci un pochino di più, la tua compagnia penso sia la peggiore che abbia mai visto crearsi, Rametto e Giob ftw. xD come hai detto te, troppo da dirti.

Alein: xD Abitiamo nello stesso paese ma non ti vedevo da anni, hai il profilo di nephenee XDD Che posso dirti, sempre simpatico come al solito XD ma stai attento con i soldi, come dicevo sopra a non ricordo chi, sta attento ai soldi XD in parte ti è andata molto bene con i soldi delle iscrizioni XD. Ah XD e so che hai odiato rainbow ride contro di me e giob, e giob in singolo XD Da te mi aspetto almeno 5 mesi di allenamento dopo questa cosa xD

Foociand: Parlato quasi nulla credo, almeno che non mi confondo con qualcun altro, °ç° maybe next time

Vania: Sei colui che mi ha scelto come araldo xD contro giob e suora potevo fare davvero meglio scusa XD (soprattutto contro giob, farsi colpire in quella maniera con ogni boomerang è stata proprio una brutta impressione xD), ma abbiamo vinto e la nostra crew era il top. Sopra ho letto che eri arrugginito (sei tornato dopo anni all'opera? siamo in due allora XD), ma chissenefrega, la vittoria è stata nostra u__u XD spero tu abbia trovato il pad, visto che lo hai cercato per ore. Grandissimo, la prossima volta spero di fare più match con te, e non quei 2 o 3 prima dei match delle crew (e i ditto zelda sono sempre così snervanti xD)

Mare: LA NOSTRA ARMA SEGRETAAAA XD perché eri sparito a un certo punto? XDD non ci ricordavamo neppure che non avevi giocato e pensavamo di essere in svantaggio di una persona XD simpaticissimo anche te XD come battevi il 5 te non l'ha battuto nessuno (perché mi odiavate). Ma la vera arma segreta ero io che xD che distraeva gli avversari psicologicamente XD

Ryu: RYUUU, ti ho ritrovato la barra sensori del wii xD non dovevi andartene, : ( mi dispiace davvero di aver rovinato tutte le aspettative con ganondorf, mi sarebbe piaciuto arrivare almeno contro vincent, ma ho perso. XD cado nel burrone della ranking, e ho perso anche a causa di un clap trap contro rael, non è giusto X°°°D fuuuuuuuuuuck, potevo dare di più : (. Mi spiace tu sia andato TT

Suora: PAT PAT SULLA TESTA MA ROA TOGLITI DAI COGLIONI. Suora giochi sempre al 100% e quitti, sei proprio un rametto. xD come vincent ci sarebbe troppo da dirti, quindi non lo faccio because you suck.

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page

+Quote Post
Gvullap
messagio 18 Aug 2009, 13:42
Messaggio #17

Smasher di qualità

Gruppo: Sostenitore
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512

io mi sono connesso allo streaming l'ultimo giorno e anche tardi, quindi non ho molto da dire

linkez: non ti avevo riconosciuto con quei capelli °° cazzo tagliateli!, cmq è stato un piacere parlare, anche se c'era un ritardo di 15 sec. asd

axl: grazie per il vaffa XD ma almeno abbi il coraggio di dirmelo davanti alla webcam u.u

suora: una persona, una leggenda XDXD imitare axl è stato un successone! XDXD complimenti. ah si, voglio una rivincita asd

stargate: suor axl, suona bene XD

ma quello nel sacco a pelo per terra era giob? XD

--------------------
Grazie Suora

CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware

+Quote Post
Axl
messagio 18 Aug 2009, 14:06
Messaggio #18

Smasher di qualità

Gruppo: Mikado Girls
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220

CITAZIONE(MarioSmash92 @ 18 Aug 2009, 14:42) *
io mi sono connesso allo streaming l'ultimo giorno e anche tardi, quindi non ho molto da dire

linkez: non ti avevo riconosciuto con quei capelli °° cazzo tagliateli!, cmq è stato un piacere parlare, anche se c'era un ritardo di 15 sec. asd

axl: grazie per il vaffa XD ma almeno abbi il coraggio di dirmelo davanti alla webcam u.u

suora: una persona, una leggenda XDXD imitare axl è stato un successone! XDXD complimenti. ah si, voglio una rivincita asd

Sorry, la forza di gravità (chiamata anche culatta pesante) mi teneva incollata alla sedia ): é già tanto se sono venuta a mandarti a fanculo, ero troppo assonnata e se Miu non si fosse mosso per insultare qualcuno, mi sarei addormentata appoggiata alla sua spalla.
La prossima volta magari te lo dico face to face, fa più effetto, credimi <3

Quello nel sacco a pelo era un barbone

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Gvullap
messagio 18 Aug 2009, 14:23
Messaggio #19

Smasher di qualità

Gruppo: Sostenitore
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512

CITAZIONE(Axl @ 18 Aug 2009, 15:06) *
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 18 Aug 2009, 14:42) *

Sorry, la forza di gravità (chiamata anche culatta pesante) mi teneva incollata alla sedia: é già tanto se sono venuta a mandarti a fanculo, ero troppo assonnata e se Miu non si fosse mosso per insultare qualcuno, mi sarei addormentata appoggiata alla sua spalla.
La prossima volta magari te lo dico face to face, fa più effetto, credimi <3

Quello nel sacco a pelo era un barbone

sfaticata! almeno il tuo alter ego mi ha fatto ridere XD

e va bene la prossima volta face to face, e non avercela con me, si scherza muahahah

Messaggio modificato da MarioSmash92 il 18 Aug 2009, 14:25

--------------------
Grazie Suora

CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Aug 2009, 14:44
Messaggio #20

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Dax: Sei un blackster inutile. Mi dispiace di aver sucato in crew ma vabbè mi rifarò in futuro ohmy.gif. Per il resto watch out for the cropcircles in Brugherio rotflmao.

Darkie: Mi dispiace per i singles, ho avuto un culo della madonna contro di te ma sono sicuro che la prossima volta mi apri X(. In compenso mi hai battuto nella bracket di Brawl per la terza volta di fila su tre bracket che facciamo assieme X(((. Comunque sempre un grande, grazie mille per l'ospitalità e spero di rivederti ai prossimi tornei.

Aldwyn: Ripensandoci ora mi dispiace non aver giocato quel set di torneo contro di te ;_;. Pur consapevole del fatto che mi avresti quadristockato con 0%, non ho giocato mai contro di te in circa 5 anni di tornei a cui partecipiamo entrambi. COMUNQUE lol @ tuffo nella fontana, sei un grande ;O.

Pablo: Ho saputo che stai giocando da poco a Melee e te la cavi già abbastanza bene per il tempo che ci hai giocato. Keep up the good work with Martha in Brawl, too. Ci si sente.

Sick: Il mio guru Peach terrone ;_;, ma perché non vai a fare il barbone e vieni a Jesi? Così puoi mettere in evidenza anche il tuo ABNORME amore per Brawl che non confessi ma in realtà sappiamo tutti esistere - nonché giocare in ditto Peach con me visto che non l'abbiamo fatto X(. Srsly man, fatti vedere appena puoi.

Miu: PRONTOO! Torna a succhiarlo ai cavalli.

Rael: <3, cazzo sei diventato davvero un tritacarne (rosa shocking) con Peach, sei un figo. Spero tu abbia continuato ad aprire la gallina nelle friendlies.

Overlord/Fognalord
: Se non dicessi che i Muse sucano e non usassi Marth potrei considerarti un grande, sei simpaticissimo (come tutti gli smasher terroni, che però sono comunque tali). Purtroppo non abbiamo giocato, però ti ho visto giocare contro il bbk e se non fosse stato per lo stock in più lo avresti arato u.u.

Melt: Suchi abbomba a fare i saluti e sei persino più terrone di Sick e Fognalord per questo. La tua Samus è una gran stronza, lei è il suo attacco pinball con le lucine del cazzo X(. So che rimarrò nei tuoi incubi per almeno una settimana grazie alla mia versione posseduta BWAHAHAHA. Ai prossimi tornei friendlies abbomba =P.

Linkez: Sei sempre più retard e inutile, hai persino fatto fallire la mia perfetta rappresentazione di Mortal Kombat. Ma ti sei fatto di steroidi per vincere il torneo di Brawl? XP. Congrats comunque. Alla prossima ohmy.gif.

Avengerangel: Sei un'inutile gallina e non hai neanche voluto spiegarmi come si gioca a Bang! ma ALMENO ti ho pwnato nei teams assieme a quel bbk di merda COSI' IMPARATE A MINACCIARE DI RUBARE IL NOME AL MIO TEAM X(. Inoltre hai venduto la tua dignità (quella poca che ti restava) per un goccio di thè, e sono riuscito a farti ammettere che Falco suca. Al prossimo torneo non avrò pietà, oltre a farti perdere nei teams per la terza volta consecutiva bwahahhaha. Inoltre sei irriconoscibile nella tua versione non-nerd e ci sono rimasto non poco di merda sad.gif. Ci si vede a Jesi (spero) X).
... Anzi spero di no perché suchi =OOO.

Giob: Santo subito. Però è inutile che ti figheggi a DB contro di me, io gioco da 1 giorno e tu da 5 millenni.

Ciulpa: Abbiamo fatto due set in cui mi hai pwnato in modo pressoché uguale X(. Ad ogni modo grazie dell'ospitalità, soprattutto ai tuoi che sono sicuro che ad un certo punto non ce la facevano più. Grazie anche per i pasti caldi. Complimenti per il piazzamento al torneo. Poi boh, non lo so.

Sax: mi dispiace che non abbiamo parlato molto, ma so che non avevi molta voglia di giocare al torneo, peccato sad.gif.

Axl: Sei una donna e pertanto non ti degno di parola, se non per dire che la tua condizione di inferiorità femminile è stata sempre palese in questo torneo u.u.

Jeel: MESTRUOCOMBO, DURO TAMPAX, MEGATAMPAXONI, COPPINO A VINCENT, BWAAAAARGH! Abbiamo spaccato i culi in team lalalalalala... poi sono arrivati Rael e Sick coi loro pg cheap ;_;.

Sappi: Parlato poco, però avevi l'aria simpatica °ç°.

Cheva: Wow, sei molto bravo con Samus, in crew ho seriamente temuto. Per il resto non abbiamo parlato e mi dispiace X(.

Vykx: Madonna ma sai che ci ho messo tantissimo tempo a capire che fossi tu? Ti ricordavo diverso XP. Peccato che abbiamo giocato solo in crew.

Alain/Nephenee: Io, te e Buba siamo ottime massaie, nulla da dire. Comunque grazie dell'organizzazione e di tutto quanto bro, sei simpaticissimo, però al prossimo torneo cerca di assomigliare meno a Nephenee in versione "ti apro il culo" XP.

Soldatino Foociand
: Mi dispiace che abbiamo sculato così tanto nel match dei teams. Non ti ho visto spesso in giro e abbiamo parlato poco/giocato nulla. Spero che ci rifaremo in futuro, ricordo da Jesi che eri un grande anche tu. NOW TORNA IN CASERMA PLZ X(.

Vania: Giocato e parlato poco purtroppo, comunque grande Sheik.

Mare: Simpaticissimo, peccato che non abbiamo giocato oltre che nei teams X(. Alla prossima! (So che a Jesi non ci sarai ;_;).

Ryu: Stronzo sai benissimo che se fossi stato sveglio nel momento in cui te ne andavi ti avrei mandato a Mortegliano dritto dritto con un calcio in culo. E comunque il fatto che tu non ti faccia vivo implica che le mie premonizioni hanno avuto luogo e sei stato seviziato, stuprato e chissàcosa da qualche parte X(. SRSLY WTF WHERE U AT?!?!? Comunque mi dispiace che ti sia sentito così male, volevo giocare abbraul contro di te ;_;. Per il resto sei un culo semovente.

Ok, se ho dimenticato qualcuno fatemi un cenno XP.

Mi sono accorto ora che lo shout più lungo è quello per AA: FAILURE.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 18 Aug 2009, 14:46

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 18 Aug 2009, 14:56
Messaggio #21

Smasher Principiante

Da: Mortegliano (UD)
Utente Nr.: 1347

Posto qui per non aprire topic inutili.
Ieri pomeriggio stavo andando a casa di Ryu per sapere un po' come era andata al torneo e sorpresa lui non era a casa.
Al che sono andato a cercarlo sul posto di lavoro ed ho incontrato suo padre.
Il padre mi ha riferito quanto segue:
Ryu durante il ritorno lo ha chiamato per farsi venire a prendere alla stazioe di Udine poichè non si sentiva molto bene.
Alla fermata di udine è svenuto sulla banchina di arrivo del treno e due ragazzi lo hanno soccorso portandolo all'esterno dove suo padre lo stava aspettando.
Di corsa sono andati all'ospedale dove hanno svolto i vari esami per capire che cos'avesse.
Ryu è stato ricoverato con la febbre a 40.
Saputo questo mi sono precipitato all'ospedale per sapere come stava.
Una volta raggiunta la sua stanza ho chiesto alle infermiere che cos'avesse.
Ryu ha sofferto l'attacco di un virus influenzale a causa di un'insufficenza dei livelli nutrizionali.
Nel sangue non sono state trovate sufficenti vitamine e proteine ecc. per poter creare gli anticorpi necessari per difendersi dal virus.

Una volta entrato l'ho trovato sveglio che guardava il soffitto e abbiamo parlato per una ventina di minuti.

Mi ha chiesto di chiedere scusa a tutti per essersene andato via in particolare a Rael che ha praticamente mollato senza teammate.
Oltre a questo era visibilmente deluso per aver dovuto abbandonare il 2° set della GF di Brawl e i 2 tornei di melee e non aver aiutato a registrare i vari match.
Abbiamo parlato un po' del torneo e mi ha detto "ho capito che stavo male quando non riuscivo più ad avere la lucidità mentale per punire le rotolate del mio avversario.. Speravo di poter restare l'indomani, ma al mio risveglio ho cominciato a sentirmi nuovamente male e a sentire i sintomi della febbre"...

Mi ha chiesto di mettere sul tubo i video che ha registrato lasciandomi il "registratore" e la scheda sd prelevati dalla sua valigia e dandomi la pass del suo canale.
Questo perchè non sa di preciso quando verrà "lasciato andare" così si è espresso.

Io ho già registrato i vari match, ma da quello che vedo non c'è la GF che dovrebbe essere un ZSS/Snake vs Falco/Snake da quel che mi ha detto.
Lui mi ha detto che ha registrato tutto quindi chiedo al possessore del wii o sd di uppare i restanti video se avrà la possibilità.

Alla fine della vistita mi ha detto che molto probabilmente si sarebbe preso una pausa dopo questa esperienza il che sinceramente non so come interpretare.
Mi sembrava giusto farvi sapere tempestivamente queste cose e farvi sapere che comunque non è nulla di così grave.
Appena lo dimetteranno potrete parlare direttamente con lui.

--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club

+Quote Post
MCT
messagio 18 Aug 2009, 15:01
Messaggio #22

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

"ho capito che stavo male quando non riuscivo più ad avere la lucidità mentale per punire le rotolate del mio avversario.. "

il dragone è sempre il dragone, speriamo si riprenda presto 8(

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Moko
messagio 18 Aug 2009, 15:04
Messaggio #23

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

me lo sentivo che era successo qualcosa ma non pensavo di così grave, Ryu rimettiti ç.ç

CITAZIONE
Alla fine della vistita mi ha detto che molto probabilmente si sarebbe preso una pausa dopo questa esperienza il che sinceramente non so come interpretare.

spero che non si riferisca a jesi, però se è per la sua salute meglio stia a casa

+Quote Post
Rael
messagio 18 Aug 2009, 15:05
Messaggio #24

Ohh Ahh Ohh

Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

Shit mi spiace per Ryu, non si deve preoccupare per me ma deve solo pensare alla sua salute. Baci :***

--------------------

+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 18 Aug 2009, 15:08
Messaggio #25

Smasher Principiante

Da: Mortegliano (UD)
Utente Nr.: 1347

CITAZIONE(Moko @ 18 Aug 2009, 16:04) *
me lo sentivo che era successo qualcosa ma non pensavo di così grave, Ryu rimettiti ç.ç

CITAZIONE

spero che non si riferisca a jesi, però se è per la sua salute meglio stia a casa

è quello che ho pensato anch'io, ma magari mi sbaglio.

--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Aug 2009, 15:13
Messaggio #26

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE(Spid3rSilva @ 18 Aug 2009, 15:56) *
Posto qui per non aprire topic inutili.
Ieri pomeriggio stavo andando a casa di Ryu per sapere un po' come era andata al torneo e sorpresa lui non era a casa.
Al che sono andato a cercarlo sul posto di lavoro ed ho incontrato suo padre.
Il padre mi ha riferito quanto segue:
Ryu durante il ritorno lo ha chiamato per farsi venire a prendere alla stazioe di Udine poichè non si sentiva molto bene.
Alla fermata di udine è svenuto sulla banchina di arrivo del treno e due ragazzi lo hanno soccorso portandolo all'esterno dove suo padre lo stava aspettando.
Di corsa sono andati all'ospedale dove hanno svolto i vari esami per capire che cos'avesse.
Ryu è stato ricoverato con la febbre a 40.
Saputo questo mi sono precipitato all'ospedale per sapere come stava.
Una volta raggiunta la sua stanza ho chiesto alle infermiere che cos'avesse.
Ryu ha sofferto l'attacco di un virus influenzale a causa di un'insufficenza dei livelli nutrizionali.
Nel sangue non sono state trovate sufficenti vitamine e proteine ecc. per poter creare gli anticorpi necessari per difendersi dal virus.

Una volta entrato l'ho trovato sveglio che guardava il soffitto e abbiamo parlato per una ventina di minuti.

Mi ha chiesto di chiedere scusa a tutti per essersene andato via in particolare a Rael che ha praticamente mollato senza teammate.
Oltre a questo era visibilmente deluso per aver dovuto abbandonare il 2° set della GF di Brawl e i 2 tornei di melee e non aver aiutato a registrare i vari match.
Abbiamo parlato un po' del torneo e mi ha detto "ho capito che stavo male quando non riuscivo più ad avere la lucidità mentale per punire le rotolate del mio avversario.. Speravo di poter restare l'indomani, ma al mio risveglio ho cominciato a sentirmi nuovamente male e a sentire i sintomi della febbre"...

Mi ha chiesto di mettere sul tubo i video che ha registrato lasciandomi il "registratore" e la scheda sd prelevati dalla sua valigia e dandomi la pass del suo canale.
Questo perchè non sa di preciso quando verrà "lasciato andare" così si è espresso.

Io ho già registrato i vari match, ma da quello che vedo non c'è la GF che dovrebbe essere un ZSS/Snake vs Falco/Snake da quel che mi ha detto.
Lui mi ha detto che ha registrato tutto quindi chiedo al possessore del wii o sd di uppare i restanti video se avrà la possibilità.

Mi sembrava giusto farvi sapere tempestivamente queste cose e farvi sapere che comunque non è nulla di così grave.
Appena lo dimetteranno potrete parlare direttamente con lui.

Mi dispiace moltissimo, non pensavo che la sua condizione potesse essere così grave. Eravamo tutti un po' preoccupati, in quanto abbiamo notato tornando dal torneo che non si era fatto vivo in alcun modo, e anche se sta male almeno adesso so che non gli è successo niente di peggio sul ritorno.
Comunque pausa o meno, video o meno, l'importante è che pensi a rimettersi. Chiedigli scusa da parte mia se qui/al torneo ho preso la cosa un po' alla leggera appena lo senti.

E comunque grazie Silva per esserti preso la briga di informarci sul suo stato wink.gif.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Malva
messagio 18 Aug 2009, 15:16
Messaggio #27

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

Bella RYU rimettiti in frewtta e CAZZO PENSA ALLA TOPA NON A SMASH QUANDO SEI IN LETTO MEZZO MORENTE

baci

+Quote Post
Jeel
messagio 18 Aug 2009, 15:21
Messaggio #28

Disponsable

Da: West Toast
Utente Nr.: 28

Grazie Silva per averci portato sue notizie, eravamo preoccupati soprattutto quando ieri abbiamo saputo che negli ultimi 2 giorni non si è più visto né sentito neppure su internet, quoto SuorGenoveffa per il resto

shouts later :*

+Quote Post
Axl
messagio 18 Aug 2009, 15:29
Messaggio #29

Smasher di qualità

Gruppo: Mikado Girls
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220

Ci sono rimasta male ):
Mi dispiace un sacco per Cris, spero si riprenda presto

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 18 Aug 2009, 15:35
Messaggio #30

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

hmm caolo ho provato a chiamare ryu i giorni prima. ho provato anche ora ma non rispondeva, se non ci fosse stato quel messaggio di silva avrei aperto un topic...
non so in qualche parte mi sento responsabile, vuoi per il fatto che ha interrotto di colpo, vuoi per il fatto che avevo meso le partite su un piano psicologico stressante...
fatemi sapere appena ssta meglio per favore, che lo chiamo al cellulare...

non me la sento di fare i saluti ora, ci sentiamo poi credo.

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 07 May 2025 - 00:22