[ADS2] 6 settembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[ADS2] 6 settembre |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Raga cazzo basta, seghe mentali zero.
Ho parlato con la proprietaria della palestra siccome la conosco, ci ha concesso le docce. ( io per giustizia, dato che mi è venuta incontro, gli darò 1€ o 2€ a persona ) Quindi è inutile creare problemi per cena, non cena, trasporto. La palestra dove faremo la doccia è un palascherma che sta praticamente davanti la sala del torneo, quindi niente problemi e non c'è bisogno di crearli. ( traltro la stessa palestra dove si allena la Vezzali e la Trilli per chi le conosce.) La cena rimarrà uguale a quella degli altri giorni ( e vi assicuro che sarà diversa perché il pane sarà direttamente portato da un forno e fatto la mattina stessa, come la pizza ) e che se qualcuno si vorrà togliere un sfizio mangiando in una pizzeria o in ristornante i posti, dato che le ferie sono finite, saranno aperti a differenza dell'anno scorso. Niente gita in piscina e al ristorante. Penso che il problema del 6 settembre sia risolto. E' inutile creare polemiche sul niente. A presto anche l'elenco dei panini e le pizze disponibili, durante i pranzi e le cene del torneo. Messaggio modificato da Pac il 28 Aug 2009, 13:05 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Ma "cenare come tutti gli altri giorni" quanto costerebbe? Giusto per fare un paragone.... In ogni caso 5 euro per un po' d'acqua mi sembrano eccessivi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
A me va bene, ma se non volessi fare la doccia (sì, sono uno zozzone puzzolente di merda), la sola cena viene 10€ giusto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Mmh beh cacchio Pac mi spiace che sia proprio io che aiuto con l'organizzazione a dirlo ma... 10€ per una cena a "pizza e coca cola" non so se la farei
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
A me va bene, ma se non volessi fare la doccia (sì, sono uno zozzone puzzolente di merda), la sola cena viene 10€ giusto? si ovvio Ciülpa le pizze la sono un po piu abbondanti i pranzi e le cene sarebbero come quelli dell'anno scorso, ossia panini vari tipo: prosciutto e mozzarella, pomodori mozzarella ecc, salame ecc...i vari panini, in più a differenza dell'anno scorso c'è la pizza al taglio ( quella quadrata per intenderci XD ) -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Beh 10 euro mi sembra un pezzo abbastanza normale, dato che una pizza margherita viene in genere sui 6-7 euro e una birra media sui 3.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
si ovvio Ciülpa le pizze la sono un po piu abbondanti i pranzi e le cene sarebbero come quelli dell'anno scorso, ossia panini vari tipo: prosciutto e mozzarella, pomodori mozzarella ecc, salame ecc...i vari panini, in più a differenza dell'anno scorso c'è la pizza al taglio ( quella quadrata per intenderci XD ) Io l'anno scorso non c'ero... ma i prezzi di sti panini e tranci di pizza? Perchè in effetti 10 euro per una cena per me sono un po' tanti, visto anche quanto mi costa il viaggio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Mmh beh cacchio Pac mi spiace che sia proprio io che aiuto con l'organizzazione a dirlo ma... 10€ per una cena a "pizza e coca cola" non so se la farei ![]() Perchè tu sei un cazzo di braccino corto di merda. Tu mangeresti la merda dei cani per strada se avesse un buon sapore. Ora verrà a dirmi del costo medio di coca e pizza e discuterà per 10 minuti di assurdità .___________.'' Da me la margheritina costa 4 € dax i know -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ovvio Ciülpa le pizze la sono un po piu abbondanti i pranzi e le cene sarebbero come quelli dell'anno scorso, ossia panini vari tipo: prosciutto e mozzarella, pomodori mozzarella ecc, salame ecc...i vari panini, in più a differenza dell'anno scorso c'è la pizza al taglio ( quella quadrata per intenderci XD ) Io l'anno scorso non c'ero... ma i prezzi di sti panini e tranci di pizza? Perchè in effetti 10 euro per una cena per me sono un po' tanti, visto anche quanto mi costa il viaggio... un panino costava mi pare intorno ai 2 euro e quasi sempre soddisfa chi lo compra perché non è piccolissimo. Poi sei tu a decidere come lo vuoi. Adesso vediamo cosa dicono gli altri. -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ryu ricordati la borsa con flebo si scorta e la costata di 5 kg
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
ma dove cazzo vivete qui costa 2,30 al massimo 3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
napoli xd
comunque per la cena sono un po' alti (un po' va) poi boh credos ia meglio deciderlo li per li (chi vuole va, e chi non vuole GTFO) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
ryu ricordati la borsa con flebo si scorta e la costata di 5 kg Me la faccio caricare dai medici il giorno prima. ma dove cazzo vivete qui costa 2,30 al massimo 3 Senti tu non fai parte dell'Italia è inutile che vieni a rompere. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 00:19 |