IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

39 Pagine V  « < 19 20 21 22 23 > »   
Reply to this topicStart new topic
From Players to Characters, Topic per consigli e vari
Rybaia
messagio 30 Aug 2009, 19:59
Messaggio #301

The RAGE Master

Gruppo: Membri
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

CITAZIONE(xWè @ 30 Aug 2009, 20:41) *
guardati un po' queiu video nel thread che ha postato ryu, Usa l'upb oos (out of shield) è utilissimo

This
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=228712

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

Go to the top of the page

+Quote Post
Vincent46
messagio 30 Aug 2009, 20:16
Messaggio #302

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

poi dopo aver fatto DI non bisogna fare ada altrimenti muori subito xd

o meglio, se vieni spedito in verticale puoi anche fare ada -> fastfall, se vieni spedito in orizzontale fai aba -> fastfall -> double jump

Messaggio modificato da Vincent46 il 30 Aug 2009, 20:16

+Quote Post
Dedivax
messagio 30 Aug 2009, 20:57
Messaggio #303

Apprendista Smasher
**

Da: Macerata
Utente Nr.: 1514

grazie, cercheò di applicare i vostri consigli(lol stimo fox is etc. anche solo per le immagini a inizio sezioni)

Messaggio modificato da Dedivax il 30 Aug 2009, 21:08

--------------------
codice amico Brawl: 3094-5981-1604

+Quote Post
BlueLink
messagio 30 Aug 2009, 21:23
Messaggio #304

Smasher Esperto

Utente Nr.: 535

CITAZIONE(xWè @ 30 Aug 2009, 20:41) *
dthrow-aba-aba-utilt (se l'altro sbaglia DI o schivata continua di aba)
su personaggi pesanti usa dthorw -> girati dthrow -aba-etc.

usa molto lo zair se l'altro ha più range di te.. qualcosa come:

Zair -> Grab
Zair -> reverse aba (è facile da fare)
Zair -> Up-b se si fa fregare sennò + sempre utile per punire le schivate (magari lo fai dopo il Zair-grab punendo la schivata che l'avversario potrebbe fare)

io per fare spacing uso molto Zair -> Nair -> Arrow cancel.. ovviamente bisogna variare per non essere troppo prevedibili.

o al bordo Zair mentre rientri (fallo da più sotto in modo da rientrare eprfettamente.. se trovo vid ti faccio vedere >_<)

Vabbeh per spammare Bombe+ Arco -> SH/Bomb/Arrow cancel/BOOMERANG e etc... guardati un po' queiu video nel thread che ha postato ryu, Usa l'upb oos (out of shield) è utilissimo

per come muoverti.. ovviamente cerca di non stare mai fermo, cerca di ficcare l'arrow cancel in ogni aerial per fare pressione sull'avversario, muoviti bene.. non spammare le kill moves che sennò porti l'avversario a >9000 e non lo killi (kill moves: Utilt, Usmash, Uair, Fair.. attento che lagga un po' e non ha molto range) cerca di non abusare molto dell'ada è facilmente prevedibile e punibile.. non espèorti mai a colpi pesanti che con TL si va KO a % ridicole (vabeh impara perfettamente la DI e cancxellala con il Dair più velocemente possibile) poi boh non mi viene molto altro in mente varia un po' tra matchup a matchup

spero di essere stato utile :\ magari aspetta bluelink o boh darkie che dicono sia il meglio tl

nono hai detto bene per lo spam bomba e boomerang (cercando di tenere l'avversario dalla parte del boomerang non so se mi spiego, per pararti il culo da eventuali errori ecc.)e un double ArrowCancel(ma in poche occasioni)oppure saltino prendi bomba --> arrowcancel. X il momentum cancel ti sconsiglio di fare dair con tl bensi fai bair e poi fastfalla (ma solo in caso di robe verticali , nel caso di robe orizzontali se non sei a% alte potresti benissimo usarlo per tornare pure , riferito al dair) , per quanto riguarda le prese a me fan cacare piu o meno tutte (ma riferito anche a link eh) il problema è che link a 200% con upT(hrow) killa tl no(poi dipende dal pg contro la quale stai combattendo) quindi direi di usare magiormente la backT(principalmente al bordo) e la downT , sulla downT se l'avversario schiva subito puoi riprenderlo al volo e farci un "chaingrab" .per killare consiglio anche F(ront)Smash , magari zair ---> Fsmash ma non sempre funzia. che dire per tornare ci sono diversi metodi che ormai rivelerò anche qui (cosi tutti sanno i miei trucchetti noob ahahah link.png ) :
per prima cosa solitamente si usa prendere la bomba appena si viene sbalzai fuori, con link si fa durante il secondo salto, ma con tlink.png tale pischello puoi prenderla anche senza dover necessariamente usare il 2° salto e magari tenertelo per tornare senza problemi , oppure usarlo per lanciare il boomerang, le frecce sono sconsigliate , ciò non vieta di usarle se non hai il boomerang puoi usare qualche freccia ma non sempre è una buona idea , dipende un po dall'altezza dove vieni lanciato e dall'avversario, se ti trovi contro mk farai una fatica boia a tornare (per me quando ho usato tlink.png contro mk , pensavo anche al suicidio come opzione alternativa lol) ... bho se ho scritto qualche roba di incomprensibile prego hai mainers di tlink.png e link.png di farmelo presente grazie spero tu comprenda ciò che ho scritto perchè io faccio un po fatica lol climb.gif

EDIT: a per tornare puoi usare anche lo zair , pure con la bomba in mano

Messaggio modificato da BlueLink il 30 Aug 2009, 21:26

--------------------

+Quote Post
xWè
messagio 30 Aug 2009, 23:10
Messaggio #305

Smasher Esperto

Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335

ecco sapevo benissimo che blue poteva darti consigli migliori su "come spammare con arte gfx.gif " >_>

--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 30 Aug 2009, 23:38
Messaggio #306

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

faccio presente a blue che è forward e non front...
faccio presente agli altri che è stato bello conoscerli prima che blue mi uccida XD

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
BlueLink
messagio 30 Aug 2009, 23:45
Messaggio #307

Smasher Esperto

eh infatti mi sembrava strano frontsmash cmq non aspettarti pietà : panch.gif panch.gif panch.gif saluta.gif domani ahahahah! (non è vero probabilmente me ne sarò gi dimenticato fra 5 minuti e domani sarai te stesso a ricordarmelo)

--------------------

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 31 Aug 2009, 01:36
Messaggio #308

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Ecco ora posso dare il mio contributo: cambia pg ktnxbye.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Leo
messagio 31 Aug 2009, 01:57
Messaggio #309

colui che dice WOMBO COMBO a random.

Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188

consigli con c. Falcon.

--------------------

CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 31 Aug 2009, 03:02
Messaggio #310

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

aspetta luca o ryu.

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 31 Aug 2009, 03:47
Messaggio #311

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Falcon -> queste puoi infilarle in combo dopo tutte le throw:

http://www.preghiereagesuemaria.it/

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
MCT
messagio 31 Aug 2009, 11:01
Messaggio #312

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Anche prima, sono degli ottimi setup.

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
xWè
messagio 31 Aug 2009, 11:16
Messaggio #313

Smasher Esperto

Ah beh con falcon non ci sono molti consigli.. di solito quello che faccio prima di ogni match è una grattatina veloce alle parti basse

comunque non voglio svelare le mie carte prima del torneo di jesi >_>

--------------------

+Quote Post
xWè
messagio 31 Aug 2009, 11:16
Messaggio #314

Smasher Esperto

MA NON E' POSSIBILE CRISTO ANCHE QUI

SCUSA ER

Messaggio modificato da xWè il 31 Aug 2009, 11:17

--------------------

+Quote Post
BlueLink
messagio 31 Aug 2009, 11:17
Messaggio #315

Smasher Esperto

se non sbaglio falcon ha una knee sicura su upThrow a certe %

ma vi sto prendendo per il culo

--------------------

+Quote Post

39 Pagine V  « < 19 20 21 22 23 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 08 May 2025 - 21:14