[ASD2]Italian Smashers Mugshots, da jesi con furore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ASD2]Italian Smashers Mugshots, da jesi con furore |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Signore, bbk e signori, dopo due serate di editing intensivo ho l'onore di mostrarvi la prima anteprima delle foto scattate a jesi.
Wallpaper 1024x768 (per chi non lo vedesse, qui un link esterno) Un paio di brevi comunicazioni: 1. so che le lavagne non si leggono ma siete tanti e per fare un wallpaper con tutti le dimensioni sono quelle 2. posterò wallpaper per altre risoluzioni, chiedetemi espressamente quali vi servono che non voglio lavorare a caso 3. so che alcuni di voi non c'erano / non volevano / non potevano / sono andati via prima ma se mi fate avere una vostra foto avrò premura di aggiungervi, anche se non eravate al torneo 4. le foto sono in ordine alfabetico per nick 5. fail totale ho cannato il titolo DAX EDITA SUBITO Se usate questo wallpaper come sfondo del desktop ovviamente uno screen postato qui fa sempre piacere. Detto questo, grazie per esservi prestati miei prodi. Sono davvero molto soddisfatta del risultato, siete proprio perfetti. Editerò in seguito questo post aggiungendo le foto singole e quant'altro. Edit1: Aggiunto chor che me l'ero perso per strada, ho tolto il doppione di grugru Edit2: Aggiungo le foto intere. Se qualcuno vuole i file originali mi contatti su msn Aldwyn Balta buDino Bursix Chor Comodino D-Ros Eucheres Overlord GPL Grugru (sei super espressivo, ho amato farti quelle due foto xD) Jeel Lanz Leadren Manux MCT Moko + special guests Nivhy Omega Pac e la lavagnetta volante Ryu Seretur Seya Silva Stargate Suora Mi dispiace TANTISSIMO che sia così sfuocata é_è TDS Toma Vincent Wè Zealot Truth Foto con dedica per Alain Se ho sbagliato qualsiasi cosa fatemelo notare e edito subito é_è Messaggio modificato da Seya il 08 Sep 2009, 22:52 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 19:19 |