Porcodiodeh, Ma dai, a un povero militare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Porcodiodeh, Ma dai, a un povero militare? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Pac a proposito, ricordi il caricatore per cellulari samsung che ho dimenticato a gennaio? Ecco, per caso me l hai mica tenuto da parte? *-* mmm...non sapevo fosse il tuo...dovrebbe essere scomparso parecchio tempo fà, dopo averlo chiesto parecchio tempo non mi ha mai risposto nessuno, quindi ho lasciato perdere, non so dove sia finito. Se non lo trovo te ne do uno dei miei oppure lo compro, tranquillo. -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Ho bisogno di sapere una cosa.... qualcuno si ricorda di chi era il wii che alla fine del torneo era sulla tv che stava vicino alla porta di entrata? Più facile che sia il proprietario a ricordarsene xD
Messaggio modificato da Ciülpa il 02 Sep 2009, 21:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Ho bisogno di sapere una cosa.... qualcuno si ricorda di chi era il wii che alla fine del torneo era sulla tv che stava vicino alla porta di entrata? Più facile che sia il proprietario a ricordarsene xD Era tipo verde? -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
no, quello era quello di foociand che venne scambiato con quello alla seconda tv piccola verso la cucina
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Anche a noi é sparita la memory del gc, che era piazzata sul nostro wii, sulla nostra tv, sul tavolino subito di fianco al camino. E di fianco al nostro tavolino, se non erro, c'era un wii verde con un simbolo bianco, che credo fosse di Fooci.
E i pad sparivano a ritmo esasperante, anche io ricordo che Sick cercava disperatamente il suo, in giro per la Sala del Torneo.. Segnare ed etichettare tutto alla mò di precisini non serve a molto, se comunque non si fa attenzione, mi spiace dirlo. Ad esempio, non per tirare in causa nessuno e puntare il dito necessariamente contro qualcuno, però: Io, Miu, Giob, Suora (non so se pure Vincent), avevamo appoggiato la nostra roba (tra l'altro pure quella personale), sul tavolino attaccato al camino. Bene, lì c'era una borsa (classica borsa della spesa) con dentro thé alla pesca, cioccolata e altro. Ogni volta che ci allontanavamo per giocare a torneo, fare delle partite così, o per andare a fare una passeggiata, mancavano sempre bottiglie di thé. Non per fare la guastafeste, o per far partire del flame, però per andare a trovare delle bottiglie di thé chiuse dentro una borsa della spesa... diciamo che non si tratta di una svista (tipo scambiare il proprio pad con quello di PincoPallino che é dello stesso colore del nostro). Non fa arrabbiare tanto il fatto che "oddeo, ci hanno preso una bottiglia di thé, ci ho perso un franco di thé!"... Se si chiede il permesso, non si diceva di no. È il gesto, fatto così, che da enormemente fastidio. Per tornare ON sul Topic di Fooci: ho controllato tra le cose che abbiamo portato giù, ma sono tutte cose nostre, mi dispiace e spero tu riesca a ritrovare la tua roba. -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
E i pad sparivano a ritmo esasperante, anche io ricordo che Sick cercava disperatamente il suo, in giro per la Sala del Torneo.. Sick era semplicemente molto sbadato e non ricordava mai dove lo poggiava XD -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
su questo confermo. L'ha ritrovato alla fine del secondo giorno e l'ha perso ancora l'ultimo.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Ok gente adesso siete tutti a jesi e vabbè.... ma quando tornate voglio sapere di chi era quel wii che è stato scambiato con quello di foociand
scusate se rompo ma mi sembra doveroso nei sui confronti ![]() Messaggio modificato da Ciülpa il 05 Sep 2009, 13:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
darkroy > suora
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi gente ho un problema... qualcuno si ricorda del foglio con scritta la chiave wep per entrare nella mia rete (giob, dax, darkie,...)? Non lo trovo più... avete per caso un'idea di dove potrebbe essere finito? O magari qualcuno l'ha preso "per sbaglio"? Per favore è importante...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi gente ho un problema... qualcuno si ricorda del foglio con scritta la chiave wep per entrare nella mia rete (giob, dax, darkie,...)? Non lo trovo più... avete per caso un'idea di dove potrebbe essere finito? O magari qualcuno l'ha preso "per sbaglio"? Per favore è importante... Alla buon'ora... ![]() -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 27-May-08 Da: gallarate Utente Nr.: 1142 ![]() |
confeso, mi avete scoperto... sono stato io :_(, con le mie mosse da ninja mi sono avicinato alle cose di focciand e li ho messo velocemente nella mia borsa invisibile!!
cmq scherzi aparte, è da un po di tempo che leggo post di questo genere, è un vero peccato che succedano ste cose, mi sa che devo mettere delle punte affilate al pad che comprero :X -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 16:04 |