IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

12 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
omg naked dax pics, aprite il topic è_é
Rybaia
messagio 26 Sep 2009, 13:13
Messaggio #76

The RAGE Master

Gruppo: Membri
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

Ma ogni tanto guardate come mi rispondete?
Davvero lo fate?
Fena hai "velatamente" trattato me e a Blue Link come dei coglioni solo perchè dicevamo che il tuo idolo sbaglia e perchè ti volevamo aiutare.
Uno dopo un po' inizia a non tollerare ste cose.
Ed è meglio che non ti faccia leggere gli mp di Blue a riguardo, davvero lui ha iniziato a capire che vuol dire dare consigli e sentirsi dire che si è dei mona.
Ragazzi davvero guardate a voi stessi prima e poi a me lmao.

@Air: se trovo il log ti faccio vedere per cose se l'è presa su msn. Poi capirai lo sfogo su ssbm.it.
Davvero ragazzi se io sono incazzato 24/24 un motivo c'è chiedetevi quale.

QUOTE (MCT @ 26 Sep 2009, 14:11) *
Secondo me è l'avatar di Chun-Li che fa sembrare Ryu troppo aggressivo. Quello di Kallen era più tenero.

Mi sa che hai ragione.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 26 Sep 2009, 13:14

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

Go to the top of the page

+Quote Post
Seya
messagio 26 Sep 2009, 13:18
Messaggio #77

n00b inside

Gruppo: Moderatori
Da: Ravenna
Utente Nr.: 348

Iro sigh, evita.

Spero che la discussione non degeneri in un flame a toni forti perchè vorrei davvero che chiariste senza insultarvi. Air io sono la prima a dire che un moderatore deve avere pazienza ma a volte capita che ti scenda la catena (a me in primis). Non voglio giustificare Ryu, però so cosa significa tornare a casa dopo una giornata stancante e vedere qualcosa che fa uscire dai binari. Soprattutto perchè gli utenti sono tanti e a volte sembra davvero di ripetere sempre le stesse cose.

Per la cronaca io penso che ryu sia un bravo mod, anche se condivido con voi che a volte sia troppo nervoso. Però appunto, magari con meno spam lo sarebbe meno.

--------------------

curiosity killed the cat

+Quote Post
Giob
messagio 26 Sep 2009, 13:27
Messaggio #78

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

Insomma, non potete rompere le palle a Fena perchè manda a cagare 2 persone dopo che tutto il forum lo ha mandato a cagare, è un pò contradditorio, io sono il primo a mettere per iscritto che fena è un rompipalle, ma se lui mi mandasse a cagare ricambierei, non per cattiveria, ma perchè facci così in genere.

ho notato che ryu quando posta da arrabbiato scrive almeno 5 o 6 lol per frase, se sei arrabbiato non scrivere lol

EDIT: lol

a btw che fine ha fatto il topic di pro N?

Messaggio modificato da Giob il 26 Sep 2009, 13:28

--------------------

+Quote Post
Moko
messagio 26 Sep 2009, 13:29
Messaggio #79

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

Premettendo che a me non piace rispondere a queste discussioni perchè potrebbero alterare certi legami che ho con parecchi di voi (cosa a cui tengo di più), sinceramente alcune cose proprio non mi vanno.
La prima cosa è stato il fatto che Suora è stato bannato e non Icetipo... ok, Suora è mesi che trolla e dice stronzate immense ma alla fine è un utente FISSO da quando è nato il forum, ormai sappiamo che scherza, chiunque lo conosce potrebbe dirlo, và bene, ha esagerato, ma allora ci sarebbe altra gente che bisognerebbe tempbannare. Mentre invece arriva sto qua, nessuno sa chi sia a rompere le balle, FA CHIUDERE UN TOPIC DI UNO SMASHFEST (DI UNO SMASHFEST EH, NON UNA MERDATA IN OFF-TOPIC) e ne fa quasi chiudere un altro e non viene fatto niente?! Sarò io che ste cose proprio non le tollero, anche io ai tempi ero un cretino che non sapevo come firarmi ma ste stronzate proprio non le facevo...

E comunque Ryu, anche da me spesso c'è gente che veniva a lamentarsi su di te, non ti ho mai detto niente perchè non volevo e non voglio tutt'ora, che cambi qualcosa, sei un pilastro per il forum, non fare cazzate come certa altra gente pikachu.png

Per il fatto nuovi utenti, invece, conosco abbastanza bene la situazione sui vari clan e robe varie, comunque forum minori...
Io sto personalmente andando a cercare nuova gente che venga a stare sul foro, convincendola a venire ai tornei (TROVARMI UN FOTTUTO LIGURE DEL FANCULO), giocando online scazzandomi tantissimo per far capire almeno il livello che abbiamo dovendomi sorbire certe frasi che proprio non riesco a tollerare nè concepire, però almeno non mi altero; il punto è questo, se si vuole avere nuova utenza sul foro, in particolar modo da quelli che già ci conoscono, bisogna essere GENTILI, poi se si và avanti si ASSORBE nuova gente e poi comincia a capire come funzionano le cose qui.
Io sinceramente conosco persone che (abbrol almeno) potrebbero benissimo entrare in top 15/20 se venissero sul foro ed ai tornei; i motivi per cui non si vogliono iscrivere è che vengono perculati subito (ma sta cosa si sapeva già) sempre dai soliti ovviamente, oppure si trovano relativamente meglio su un altro forum (sempre dovuto al fatto della 1^ cosa) e un'altra cosa è che c'è gente nei clan (Che si crede OMG BROKEN, che dice ad altri utenti "eh, è onlain u can't do anything offline, sul forum di ssbm.it ti arano vivo n00b" e sinceramente sta cosa mi sta proprio sul culo, visto che a me fottesega di quanto uno è bravo, potrebbe anche far schifo più di budino, se è mio amico lo rimane e basta e se c'è possibilità che lo diventi conoscendolo non vedo perchè dargli ulteriori difficolta ad andare a tornei/smashfest).

Concludendo, io amo questa community e non voglio che si sciupi per vaccate del genere, non voglio perdere nessun amico che mi sono fatto qua, quando ci sono robe come queste (ban vari, litigi dimmerda tra utenti di vecchia data) mi viene a male, sì, è sul forum, ma non credo non si avranno proprio ripercussioni in real, quindi credo non sia molto difficile andare quasi tutti d'accordo evitando stronzate come queste ^^

Approfitto per dire che la grafica del forum fa schifo k thx bye pikachu.png

+Quote Post
Air
messagio 26 Sep 2009, 13:33
Messaggio #80

Smasher d'altri tempi

Da: Firenze
Utente Nr.: 1195

CITAZIONE(Giob @ 26 Sep 2009, 14:27) *
Insomma, non potete rompere le palle a Fena perchè manda a cagare 2 persone dopo che tutto il forum lo ha mandato a cagare, è un pò contradditorio, io sono il primo a mettere per iscritto che fena è un rompipalle, ma se lui mi mandasse a cagare ricambierei, non per cattiveria, ma perchè facci così in genere.

ho notato che ryu quando posta da arrabbiato scrive almeno 5 o 6 lol per frase, se sei arrabbiato non scrivere lol

lol

Comunque quello che ho detto a Ryu su msn si ricollega a questo: purtroppo, per il grande ruolo che si è scelto, non può "permettersi" di rispondere a tono. Sarebbe quasi normale da un utente qualunque, ma non da uno col suo ruolo.
Vale la massima "da un grand potere deriva una grande responsabilità". Quando lui risponde male a uno, tale risposta ha un peso diverso rispetto a quando lo fa Fena o AirFra. (ed è l'ingiustizia di fondo che sta nell'avere un ruolo come il suo, quando fai un errore risalta molto di più)
E' questo, secondo me, il punto fondamentale.

+Quote Post
BDNLL
messagio 26 Sep 2009, 13:33
Messaggio #81

Smasher d'altri tempi

Da: Padova
Utente Nr.: 1331

AHHH UNA COSA IMPORTANTE. ice non è un bimbetto eh, ha 24 anni happy.gif

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
Seya
messagio 26 Sep 2009, 13:34
Messaggio #82

n00b inside

@Moko: Come ho già detto a Dax e ad Icefall stesso penso che il suo caso fosse da ban almeno temporaneo e posso capire perfettamente che anche alla luce di questo episodio il ban di suora (che onestamente non ho seguito bene e quindi non so valutare) sembri ancora più esagerato. Edit: ah, è questo il motivo per cui voglio un regolamento.

Detto questo penso che nessuno abbia voglia di litigare, alla fine siamo tutti legati più o meno agli altri quindi mi auguro che si possa risolvere il tutto senza drammi

Messaggio modificato da Seya il 26 Sep 2009, 13:37

--------------------

curiosity killed the cat

+Quote Post
Giob
messagio 26 Sep 2009, 13:36
Messaggio #83

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

CITAZIONE(Moko @ 26 Sep 2009, 14:29) *
potrebbe anche far schifo più di budino

perchè usi lui come esempio? x°D

--------------------

+Quote Post
Rybaia
messagio 26 Sep 2009, 13:36
Messaggio #84

The RAGE Master

QUOTE (Giob @ 26 Sep 2009, 14:27) *

EDIT: lol

a btw che fine ha fatto il topic di pro N?

A dire il vero se sono arrabbiato scrivo tutto velocemente.
Non c'è tempo per i lol ecc. devo uccidere.

@Moko: sei un furrfag anche se tu mi dicessi che qualcosa ti inviterei a lasciare questo mondo per il bene di tutti. Btw io ti odio non te lo dimenticare >=(

EDIT: Suora è stato usato come esempio. Se veniav bannato Suora (con uno sfolgorante ban di 1 giorno) poteva essere bannato chiunque e magari dico magari capivate che era il caso di finirla.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 26 Sep 2009, 13:39

--------------------

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

Personal Jesus

Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
BloodyKirby
messagio 26 Sep 2009, 13:38
Messaggio #85

Smasher Esperto

Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471

CITAZIONE(BloodyKirby92 @ 24 Aug 2009, 20:52) *
ecco perchè ero molto scettico a venir qui
awe.png

+Quote Post
Moko
messagio 26 Sep 2009, 13:39
Messaggio #86

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

@Giob: bò, pensavo a ieri che mangiavo un creme caramel e mi è venuto in mente lui

@Ryu: sì, lo sappiamo che intanto a Jesi ti facevi abbracciare, quindi mi vuoi bene x3

+Quote Post
BDNLL
messagio 26 Sep 2009, 13:39
Messaggio #87

Smasher d'altri tempi

Da: Padova
Utente Nr.: 1331

CITAZIONE(Giob @ 26 Sep 2009, 14:36) *

xke è una testa di cazzo, stereotipato oltre tutto >:(

edit: maledetto, il creme caramel è la fottuta concorrenza.

Messaggio modificato da buDinoNC il 26 Sep 2009, 13:40

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
Seya
messagio 26 Sep 2009, 13:40
Messaggio #88

n00b inside

CITAZIONE(buDinoNC @ 26 Sep 2009, 14:39) *

Circa è questo il genere di post a cui mi riferisco quando parlo di evitare gli insulti-joke a inoltranza

--------------------

curiosity killed the cat

+Quote Post
Rybaia
messagio 26 Sep 2009, 13:41
Messaggio #89

The RAGE Master

QUOTE (Moko @ 26 Sep 2009, 14:39) *
@Ryu: sì, lo sappiamo che intanto a Jesi ti facevi abbracciare, quindi mi vuoi bene x3

Cercavo il coltello a serramanico per accoltellare Pikachu e poi te che credi... Abbracciarti era necessario per avvicinarsi ad entrambi.

Vabbè dai sto ancora aspettando le persone che devono dirmi qualcosa...

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 26 Sep 2009, 13:45
Messaggio #90

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

CITAZIONE(buDinoNC @ 26 Sep 2009, 14:39) *

edit: maledetto, il creme caramel è la fottuta concorrenza.

ODDIO STO MORENDO :°°DDDD

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post

12 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2025 - 18:46