Blazblue Calamity Trigger, sf3? bah,look at this |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Blazblue Calamity Trigger, sf3? bah,look at this |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
continuum shift
ecco http://imepita.jp/20090926/514930 - Act Pulsar is no longer 66/44. It's 236X as shown in that pic. - Moves translated: Sword Summoner Spike Chaser Sickle Storm Crescent Sabre Act Pulsar Zwei Act Pulsar Zwei - Blade Act Pulsar Zwei - Cavalier Legacy Edge - DD>4DD doesn't work (??? ) ah, anziché NU questa viene chiamata LAMBDA wtf Messaggio modificato da Jeel il 26 Sep 2009, 12:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
spoilerone
Messaggio modificato da Malva il 26 Sep 2009, 14:54 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
GLI SPOILER
Messaggio modificato da Jeel il 26 Sep 2009, 14:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
spoilerone Who cares?! >=( Vogliamo sapere... Tanto mi sono già fumato tutta la storia su YT. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
spoilerone Who cares?! >=( Vogliamo sapere... Tanto mi sono già fumato tutta la storia su YT. appunto,se uno vede una cosa che non sa che smetta di leggere allora è_é tanto l'avreste letto comunque visto che è dappertutto. inoltre take this Hakumen è Jin -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
spoilerone Who cares?! >=( Vogliamo sapere... Tanto mi sono già fumato tutta la storia su YT. inoltre take this Hakumen è Jin Era questo lo spoilerone? Messaggio modificato da Kamui Ryu il 26 Sep 2009, 20:12 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
figa non mi sembra di chiedere la madonna di mettere in spoiler la trama di un gioco che non è ancora uscito sul suolo pal, se poi vi fate tante seghe mentali su come uscire dalle infinite di carl prima ancora di toccare il pad a me non tange, eh
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
figa non mi sembra di chiedere la madonna di mettere in spoiler la trama di un gioco che non è ancora uscito sul suolo pal, se poi vi fate tante seghe mentali su come uscire dalle infinite di carl prima ancora di toccare il pad a me non tange, eh LA TRAMA DI UN PICCHIADURO vabbeh che bb ne ha di più,ma vabbeh. Poi comunque BB non uscirà PAL,uscirà PAL Continuum Shift,quindi io non ho sbagliato lol ah,e per essere ancora di più una bitch: Ragna è vestito di rosso e ha i capelli bioGRIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CITAZIONE quindi io non ho sbagliato se ho sbagliato siete liberi di picchiarmi Messaggio modificato da DLO il 27 Sep 2009, 10:49 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la trama di un PICCHIADURO con 12 STORY MODE, è inutile che te la meni, da che mondo e mondo una trama si scrive in spoiler, punto. E' inutile che fai il figo wannabe Ragna ha i capelli bianchi e Noel le tette enormi, perché non sei divertente
Messaggio modificato da Jeel il 27 Sep 2009, 19:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi comunque BB non uscirà PAL,uscirà PAL Continuum Shift Eh? Da cosa lo deduci? Ma soprattutto; spiegami il senso di quest' ASTUTISSIMA mossa di marcketing? QUOTE quindi io non ho sbagliato se ho sbagliato siete liberi di picchiarmi Non che non mi fidi.. Ma hai già una mazza da baseball puntata alla nuca... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbé facciamo che i tuoi spoiler almeno servano a qualcosa
![]() "confermato Hazaku, non Terumi" wat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
ma lì non c'è scritto hazaku
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì in effetti c'è scritto Hazama, mi sono confuso con quello che ha postato la news, che cazzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preferisco tre-quattro coltelli alla mazza kthxbai
http://i36.tinypic.com/2lc63ow.jpg altri screen di Hazama A quanto pare sarà un personaggio speed-based. Drive: Ouroboros Usa catene per muoversi velocemente nello stage a mò di Spaidermen. Usa dei coltelli. Voglio giocarci, nao. CITAZIONE la trama di un PICCHIADURO con 12 STORY MODE Intendevo che comunque resta molto confusionaria e vuota di dettagli (vedi GG) -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
altro pg da usare, tsubaki invece sta bene dove sta.
also, I heard the word "palette a pagamento", sì, ma a parte l'idea del cazzo, con che colori? dieci palette sono abbastanza da trovare lo spazio per fare un arakune con 2 tonalità di rosa e 2 di nero |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 May 2025 - 11:59 |