Probabile FurryTorneo Ligure, ohohoh too broken |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Probabile FurryTorneo Ligure, ohohoh too broken |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: 07-Jun-09 Da: Nesso Utente Nr.: 1469 ![]() |
molto interesante, potrei farci un pensierino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
manux vieni, ti voglio con noi. XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
dove c'è manux c'è metronomo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
manux vieni assolutamente, dobbiamo giocare a soul calibur 4 eheh.
e devo riprendermi la rivincita con eucherés ad halo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
manux vieni assolutamente, dobbiamo giocare a soul calibur 4 eheh. Count me in! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Se si fa, ci sono
![]() -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ti prego trova un modo per scaldare sto posto perché sai che io muoio di freddo anche a 20° x_x
E gia che ci sei di a tua sorella di chiamare B@mbolin@ ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
cazzarola potrei farci un pensierino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
io approvo se ald c'è il suo titolo... il torneo dell'amore di zio ald.
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: 08-Jul-08 Da: forli Utente Nr.: 1176 ![]() |
ottimo italiano cirno XD
cmq biagio come pensi di andarci? -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)
CITAZIONE I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive: *air fra perchè non mi succhi le palle Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive: *Anche io :°DDD CITAZIONE [19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain [19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u [19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto [19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma [19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD [19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD [19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_< [19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl [19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi [19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD [19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u [19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD [19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained" [19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito [19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP [19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-* [19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
madonna, comunque ho una valida johns che se vuoi ti dico in privato xD
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
cambio di programma, io e vania per adesso siamo interessati e in forse.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
si infatti maiali!
btw ci sono ma non ho letto il topic spero non ci fossero info da sapere lol -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 22:18 |