Probabile FurryTorneo Ligure, ohohoh too broken |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Probabile FurryTorneo Ligure, ohohoh too broken |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Couldn't care less della cucina, anche perché verrà a costare un botto in più e ci sarà ben qualche negozio nelle vicinanze?
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
..
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
per il riscaldamento consiglierei più che accenderlo e tenerlo acceso tutta la notte, di riscaldare l'ambiente un po' prima,
esso darà risparmio e migliori condizioni al mattino. ad ogni modo se vengo c'è una probabilità che io non sia nella sala a dormire, ma in una macchina xD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
per il riscaldamento consiglierei più che accenderlo e tenerlo acceso tutta la notte, di riscaldare l'ambiente un po' prima, esso darà risparmio e migliori condizioni al mattino. ad ogni modo se vengo c'è una probabilità che io non sia nella sala a dormire, ma in una macchina xD lol questo è serio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
ragazzuoli, stavolta sono portatori di brutte notizie, purtroppo il 6 la sala è occupata, sabato che vado chiedo per che ora si libera così almeno vedo se riesco a farvi arrivare la sera, a sistemare tutto ed a cominciare a fare qualcosa per riprendere il mattino dopo bello presto. Vi terrò informati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Oh shit.
E pensare che stanotte avevo pure fatto un sogno sul torneo XD -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
io ho sognato un'altra partita di starcraft con D-Ros e Zealot e stavolta me le suonavano lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
ragazzuoli, stavolta sono portatori di brutte notizie, purtroppo il 6 la sala è occupata, sabato che vado chiedo per che ora si libera così almeno vedo se riesco a farvi arrivare la sera, a sistemare tutto ed a cominciare a fare qualcosa per riprendere il mattino dopo bello presto. Vi terrò informati gli venisse una cagheta a quelli che occupano la sala il 6 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ragazzuoli, stavolta sono portatori di brutte notizie, purtroppo il 6 la sala è occupata, sabato che vado chiedo per che ora si libera così almeno vedo se riesco a farvi arrivare la sera, a sistemare tutto ed a cominciare a fare qualcosa per riprendere il mattino dopo bello presto. Vi terrò informati gli venisse una cagheta a quelli che occupano la sala il 6 .-. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
già che ci sono la pagano anche per noi direi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
vorrei evidenziare che se vogliamo fare uno smashfest sono 10 euro a testa
se è un torneo saranno 10 euro più l' iscrizione... coppe anyone? ad ogni modo se vengo c'è una probabilità che io non sia nella sala a dormire, ma in una macchina xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, 10 euro se è torneo, se è smashfest so dire
Messaggio modificato da Moko il 23 Oct 2009, 17:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io ho sognato un'altra partita di starcraft con D-Ros e Zealot e stavolta me le suonavano lol con questo hai mica voluto dire che te le possono suonare solo nei sogni? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 00:24 |