[Torneo] Chronicles of an Autumnal Twilight, [Info generali]Torneo ligure 6-7-8 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Torneo] Chronicles of an Autumnal Twilight, [Info generali]Torneo ligure 6-7-8 dicembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
No io non vengo se ci sono gli item off mi spiace
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 11-Feb-09 Da: Genova Utente Nr.: 1397 ![]() |
aaaah una volta che c'è un torneo a genova è a sestri levante... si poteva fare a sestri ponenteeeee x-( comunque vorrei venire se non mi uccidete *.* però non ne sono neanche sicuro X-\
-------------------- Dansa med oss
Klappa era händer Gör som vi gör Ta några steg åt vänster Lyssna och lär Missa inte chansen Nu är vi här med Caramelldansen O-o-oa-oa O-o-oa-oa O-o-oa-oa O-o-oa-oa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Mio bro sicuramente c'é.. .-.
Io ci penso, avevo dei piani (quasi) concreti per il torneo del Pac, per vedermi con Pata.. Tanto Suora non mi vuole, credo farò la parte della donna sottomessa e starò a casa. :pikalov: EDIT: se dovessi venire (ho letto che emmecitì porta i cornetti di mamma, ergo salgono le possibilità), PRETENDO un pigiama party. Moko in pigiamone, altrimenti dico subito di no :\ E un po' di fest senza smash. Me lo avevate promesso é_è Messaggio modificato da Axl il 28 Oct 2009, 18:18 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
che sarebbero 70 in toto più altra roba e iscrizione OMG ;_;... vabbeh i soldi (sigh) ce li ho ma devo sentire gli altri Io ho uno degli esami più importanti dell'anno in programma per l'11 dicembre, quindi questo torneo per me è impossibile. POTREBBE essere che la data cambi a gennaio, in quel caso questo Chronicles (quoto Suora, il nome non mi piace proprio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
se ti puoi fare solo uno tra questo o jesi3, vieni a jesi che è più broken
Messaggio modificato da Moko il 28 Oct 2009, 18:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
che sarebbero 70 in toto più altra roba e iscrizione OMG ;_;... vabbeh i soldi (sigh) ce li ho ma devo sentire gli altri Io ho uno degli esami più importanti dell'anno in programma per l'11 dicembre, quindi questo torneo per me è impossibile. POTREBBE essere che la data cambi a gennaio, in quel caso questo Chronicles (quoto Suora, il nome non mi piace proprio ![]() merda ;_; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Ah tipah, se non ci sei ti uccido appena ci vediamo <.<
EDIT: spammate anche un pò alla gente che di solito non posta molto, tipo cercatesori Messaggio modificato da Moko il 28 Oct 2009, 19:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ah tipah, se non ci sei ti uccido appena ci vediamo <.< Nesuno ti vuole lol -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Mio bro sicuramente c'é.. .-. Io ci penso, avevo dei piani (quasi) concreti per il torneo del Pac, per vedermi con Pata.. Tanto Suora non mi vuole, credo farò la parte della donna sottomessa e starò a casa. :pikalov: EDIT: se dovessi venire (ho letto che emmecitì porta i cornetti di mamma, ergo salgono le possibilità), PRETENDO un pigiama party. Moko in pigiamone, altrimenti dico subito di no :\ E un po' di fest senza smash. Me lo avevate promesso é_è Se può istigarti a venire, ti concedo di scegliere se devo portarmi il pigiama ARANCIONE o quello GIALLO. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Axl infatti stattene a casa per cortesia, tanto voi donne non sapete giocare a smash e se vogliamo cucinare io sicuramente vi pwno. In altre parole, non siete né necessarie, né richieste, né gradite.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Ah tipah, se non ci sei ti uccido appena ci vediamo <.< Nesuno ti vuole lol Checcattivo, Cris >_> Mio bro sicuramente c'é.. .-. Io ci penso, avevo dei piani (quasi) concreti per il torneo del Pac, per vedermi con Pata.. Tanto Suora non mi vuole, credo farò la parte della donna sottomessa e starò a casa. :pikalov: EDIT: se dovessi venire (ho letto che emmecitì porta i cornetti di mamma, ergo salgono le possibilità), PRETENDO un pigiama party. Moko in pigiamone, altrimenti dico subito di no :\ E un po' di fest senza smash. Me lo avevate promesso é_è Se può istigarti a venire, ti concedo di scegliere se devo portarmi il pigiama ARANCIONE o quello GIALLO. Giallo rules xD Oddio mio x_X Beh, a parte Cris e SuorFettecchia.. x: XD Ora mi dite che faremo pure fest senza smash, e quasi sicuramente sarà un "sì, parteciperò al Chronicles" u_u -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PERDONATE IL DOPPIO POST, MA QUANDO CI VUOLE..
Axl infatti stattene a casa per cortesia, tanto voi donne non sapete giocare a smash e se vogliamo cucinare io sicuramente vi pwno. In altre parole, non siete né necessarie, né richieste, né gradite. Ti ricordo che la donna é bastata a spedirti fuori dalla crew, a bodio :* -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Senti mocciosa, io voglio andare a bere con gente adulta e divertente, non voglio portarmi dietro la dott.ssa Mestruo che caga il cazzo. L'unica condizione a cui potrei accettarti sarebbe che tu ti vestissi da papera per tutta la durata del torneo, in modo da diventare punto di riferimento fisso per gli scherni di tutti i partecipanti.
EDIT: ... Dopo aver perso 3 stock contro i miei 1 o 2 non ricordo? ![]() Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 28 Oct 2009, 20:29 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 15:43 |