[ADS3]Programma Giornate, e info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[ADS3]Programma Giornate, e info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Forse perché il ranking lo faccio io? Lo sai che se volessi lasciarmi terzo (cosa che non ho mai pensato di fare) potrei persino farlo, visto che ho battuto Vincent in winner bracket e saremmo 1-1? A casa mia siete 6 a 3 contando i singoli match.. che sono quelli che contano in caso di parità. Non perchè il ranking lo fai te Dax e lo sai bene che il discorso verte su altro... E comunque parlavo di john non di ranking.. Se sei convinto che all'ADS3 di john non ce ne saranno allora è meglio che ti prepari subito. Guarda ciò che succede dopo ogni torneo... LOL -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sì, però avevo già detto che non avrei aggiornato il ranking fino a dopo Jesi, per cui rimando tutto a dopo il torneo (naturalmente i risultati di questo contano)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ryu, hai rotto il cazzo, lasciatelo dire ![]() ![]() ![]() ![]() bella dax ora penso lo abbia detto tutto il forum almeno una volta (no offesa) non ho capito il putno qual'è... ora in ranking vinc > dax??? No lol e lui se l'è presa per quello. Il punto è Bamar dice: A Jesi ci saranno tutti per cui vedremo chi è il migliore senza scuse. Io ho fatto solo notare che un torneo senza scuse non ci sarà.. E davvero se credete che sia possibile vedrete a Jesi. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
si ma io dicevo che anche se ci saranno scuse non verranno contate perchè nessuno pèotra dire io non c'ero e cose varie. voglio dire al torneo c'erano tutti e tu sei arrivato X? vuol dire che effettivamente nel ranking sei così.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
e almeno a Jesi vediamoli di fare questi fottuti spareggi DUCKS!
Messaggio modificato da OverLord il 09 Dec 2009, 17:27 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e almeno a Jesi vediamoli di fare questi fottuti spareggi DUCKS! Eh infatti volevo proporli io per Brawl almeno tra i quinti e i settimi... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
e almeno a Jesi vediamoli di fare questi fottuti spareggi DUCKS! Eh infatti volevo proporli io per Brawl almeno tra i quinti e i settimi... io personalmente per un torneo così grande farei anche un mini-pool tra i noni, tutte bo3.. mente tra quinti e settimi delle bo5... ovviamente se c'è tempo, ma in realtà il tempo c'è sempre solo che la gente lascia tv vuote invece di giocarci sopra.. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
a Jesi scorrerà del sangue
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Molto bene, vi invito a ricordarmi a di fare fare gli spareggi appena terminata la GF (siccome immagino vorranno registrarli, ma non possiamo farli durante il torneo)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Quindi la classifica che emergerà al torneo sarà quella corrispondente al ranking...? e si ignorerà quella fatta fino ad ora...? sia per brawl che per melee...?
-------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah.. non so.. il risultato del torneo per combaciare con il ranking dovrebbe avere dei pool e delle bracket virtualmente equilibrati in modo perfetto..
quindi penso che conterà molto Jesi 3, ma che ci penserà Dax (Ryu for Braul), a cercare di mettere le cose nel modo più oggettivo possibile, guardando anche agli ultimi tornei.. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
Quindi la classifica che emergerà al torneo sarà quella corrispondente al ranking...? e si ignorerà quella fatta fino ad ora...? sia per brawl che per melee...? dal momento che ci sarà preticamente tutta la top 30 il ranking sarà quello(ovviamente dax dovrà modificare qualcosa). voglio dire certamente non si ignorerà il chronicles ma qui c'è lo scontro diretto(per quanto possibile) quindi non si possono tirar fuori scuse del tipo io non c'ero magari quello lo battevo quindi devo stare sopra di lui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, voglio essere chiaro. Anche dopo Jesi 2, il ranking non poteva "corrispondere al torneo".
I motivi sono tanti. Se tizio batte B e B batte C e C batte A cosa ci posso fare? Nulla. Pertanto no, il torneo aiuterà all'80% il ranking, ma non di più. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
No, voglio essere chiaro. Anche dopo Jesi 2, il ranking non poteva "corrispondere al torneo". I motivi sono tanti. Se tizio batte B e B batte C e C batte A cosa ci posso fare? Nulla. Pertanto no, il torneo aiuterà all'80% il ranking, ma non di più. In questo caso si avrebbe: 1) Tizio 2) B 3) C 4) A Dove sta il problema? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 18:53 |