[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Mi viene in mente che, in caso, puoi sentire anche D-Ros. So che viene da Napoli, per ora ci eravamo sistemati sul farlo andare con un pullman, ma penso che se risparmiasse andando a Roma e poi in auto verrebbe. Non so i costi però.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
@Biagio: Allora il fatto è questo, con l'eurostar sarebbero 50 ad andare e 50 a tornare (credo). Con la macchina invece sarebbero (tra benzina e autostrada) 90 ad andare e 90 a tornare (più o meno). Quindi a me basta trovare anche una sola persona all'andata e una al ritorno e già risparmio... Quindi ecco più gente c'è e meglio è; se siamo tanto all'andata al limite il ritorno posso anche farlo da solo (magari ci rientro preciso pero' non devo stare appresso agli orari dei treni)
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
@Biagio: Allora il fatto è questo, con l'eurostar sarebbero 50 ad andare e 50 a tornare (credo). Con la macchina invece sarebbero (tra benzina e autostrada) 90 ad andare e 90 a tornare (più o meno). Quindi a me basta trovare anche una sola persona all'andata e una al ritorno e già risparmio... Quindi ecco più gente c'è e meglio è; se siamo tanto all'andata al limite il ritorno posso anche farlo da solo (magari ci rientro preciso pero' non devo stare appresso agli orari dei treni) Il treno che dovrei prendere io costerebbe 26 all'andata e 26 al ritorno. In macchina non credo costi così tanto, ci vuole un'oretta e mezza/due circa. Comunque come ho detto, io per l'andata ci sono, poi se c'è qualcun'altro ben venga, per il ritorno no. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Si in effetti non dovrebbe costare così tanto con la macchina °_° perlomeno da dove sono io andare a Roma è molto comodo in macchina e una cifra simile non esiste... xD
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Penso anche io. Serpico, se puoi contattare ManK credo che lui stesse venendo in auto, credo che sia venuto anche l'altra volta in auto a Jesi. Forse può aiutarti.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
raga io e leadren in auto Roma-Genova abbiamo speso 30 euro all'andata e 30 al ritorno.. quindi 30 euro a testa in totale.. è vero che andiamo a GPL, però cmq non penso che costerà così tanto un viaggio molto più breve che per Genova
![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Roma-Genova 30 euro li paghi solo di autostrada (http://www.autobspd.it/calcoloPedaggi.do per credere).
Comunque 90 euro di andata è stato un mio calcolo moooolto approssimativo, ora non so bene esattamente quanto si potrà spendere, anche perchè dipende da una cifra di fattori (se hai tutta l'autostrada libera e puoi andare a velocità costante con un filo di gas ovvio che spendi poco, se becchi la coda già spendi molto di più). In ogni caso molto tranquillamente si mette la benzina tutti insieme, si vede quanta se ne consuma e alla fine si divide (qualsiasi sia la cifra). Comunque fatemi sapere se qualcuno è interessato (per ora c'è Biagio) entro MASSIMO il 29 (poi diventa troppo tardi), che se per quella data ancora non c'è un minimo di gente ci si organizza con il treno... -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Roma-Genova 30 euro li paghi solo di autostrada (http://www.autobspd.it/calcoloPedaggi.do per credere). Comunque 90 euro di andata è stato un mio calcolo moooolto approssimativo, ora non so bene esattamente quanto si potrà spendere, anche perchè dipende da una cifra di fattori (se hai tutta l'autostrada libera e puoi andare a velocità costante con un filo di gas ovvio che spendi poco, se becchi la coda già spendi molto di più). In ogni caso molto tranquillamente si mette la benzina tutti insieme, si vede quanta se ne consuma e alla fine si divide (qualsiasi sia la cifra). Comunque fatemi sapere se qualcuno è interessato (per ora c'è Biagio) entro MASSIMO il 29 (poi diventa troppo tardi), che se per quella data ancora non c'è un minimo di gente ci si organizza con il treno... Quardando qui: Via Michelin non costerebbe tanto diviso per 2 o 3. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si con quella strada si risparmiano 13 euro di pedaggio, pero' appunto è superstrada e come dicevo io preferirei l'autostrada per un fatto di tranquillità. E' molto più controllata e in caso di maltempo ci sono molti meno rischi (sull'A1 ci vado sempre per andare a sciare, mai avuto problemi). Certo se il giorno della partenza fa bel tempo si puo' anche pensare di fare la superstrada...
In ogni caso ragazzi questo problema dei consumi è così essenziale? Sia che si spendano 80 euro che se ne spendano 40 se si divide già solo per tre il risparmio è tangibile P.S comunque, dato che vedo che molti sono già organizzati per conto loro, se non si va in macchina, chi è che va in treno? Messaggio modificato da Serpico il 25 Dec 2009, 11:31 -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
oi serpico vedo che stai organizzando una macchina magari se vuoi mi posso aggregare comunque il contatto di msn ce l'ho nella scheda personale se vuoi ci organizziamo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Jesi Utente Nr.: 1535 ![]() |
Non vi preoccupate per il mal tempo, vi informo che oggi 25 dicembre abbiamo raggiunto i 23° C e si stava in maniche corte..forse peggiorerà visto che ci sono ancora 10 giorni, ma non penso che farà la neve..
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@D-Ros: Si per me va bene, il fatto è che per ora siamo ancora pochi...
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Purtroppo noi in macchina siamo già quattro, perchè prima accompagno i miei a gubbio da amici e poi io e mio fratello proseguiamo per Jesi, quindi non posso aiutare
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
io e malva ci uniamo alla banda di froci svizzeri e milanestici.
a bologna* Messaggio modificato da buDainQ il 26 Dec 2009, 12:11 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
io e malva ci uniamo alla banda di froci svizzeri e milanestici. a bologna* Attento che non vi fermano presunti bomber siciliani spacciatori -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 20:05 |