Phoenix Wright: Ace Attorney |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Phoenix Wright: Ace Attorney |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
uhm wait, non era lo specchio al posto dello scudo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Già. Solo che li scambio sempre e poi in quell'immagine mi
(cmq è uno specchio, io l'ho studiato così) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
![]() -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
![]() Trials & Tribulations è il migliore della serie imho. Soprattutto perché ormai la serie ha ingranato e i personaggi sono tutti sviluppati e divertenti come non mai. Inoltre è l'unico della trilogia ad avere una sorta di filo comune tra i vari casi. E poi... Godot = God. GOD ot XD ![]() Messaggio modificato da Lonzo il 10 Feb 2010, 21:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sono portato anche io a pensare che sia il migliore, sì.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
mi aggrego xP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque brutta notizia per i non anglofoni: il gioco di Edgeworth sarà English-only (personalmente l'avrei giocato così anche se ci fosse stato l'italiano)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque brutta notizia per i non anglofoni: il gioco di Edgeworth sarà English-only (personalmente l'avrei giocato così anche se ci fosse stato l'italiano) Mmh ma guarda, occhio, è sempre bene tentare di capire se la traduzione italiana deriva dall'inglese o dal giapponese. Nel secondo caso, le traduzioni Non-Inglesi sono SEMPRE superiori. Sarebbe un discorso lungo e linguistico, ma ti assicuro che è così. Cmq, credo siano tradotti dall'inglese, ergo who cares. Per il resto, ovviamente sono totalmente indifferente. Si vede che la serie non vendeva abbastanza in italia, ergo è giusto così. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
per quanto riguarda la questione specchio e scudo ho notato che in una puntata di lucky star si parlava proprio dello specchio come cultura jappo ma dietro al personaggio è comparso proprio l'immagine dello scudo postato da dax. delucidazioni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quanto riguarda la questione specchio e scudo ho notato che in una puntata di lucky star si parlava proprio dello specchio come cultura jappo ma dietro al personaggio è comparso proprio l'immagine dello scudo postato da dax. delucidazioni? Lol, è che in realtà è uno specchio, e l'immagine inganna ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
bhè, allora è uno specchio proprio strano sisi
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 22:33 |