Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
È bello vedere che la Nintendo cerca sempre l'innovazione. Vediamo cosa tira fuori adesso
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ma ci gira cs?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
taci
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
è incredibile di come la nintendo sia già al lavoro per progettare un nuovo nintendo ds.
comunque, in questo progetto credo che la nintendo abbia deciso di migliorare le funzionabilità del dsi, non è che tra il dsi e questa nuova console ci sia molta differenza. beh, a questo punto non ci resta che attendere l'uscita di questa nuova console ![]() -------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
rumoured (?) release pal a ottobre (!)
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=243473 http://gonintendo.com/viewstory.php?id=121072 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Mi sembra un pò troppo presto O_o
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
speriamo bene
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
no raga il ds no....... mi sembra troppo una console da bambini..... (infatti mio cugino che è del 1994 ci gioca tutti i giorni come una malato.....) avevo intenzione di rispondere ma qualcosa dentro di me mi ha detto di rinunciarci.. -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
credi nella forza
nella forzaaa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Several developers that have experienced 3DS in its current form have reported, off the record, that it has processing capabilities that far exceed the Nintendo Wii and bring the device with abilities that are close to HD consoles such as PlayStation 3 and Xbox 360. According to several developer sources, the 3DS device is not using the NVIDIA Tegra mobile chipset, a rumor that's been floating around since 2009. - IGN
lol what 399€ al lancio? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Several developers that have experienced 3DS in its current form have reported, off the record, that it has processing capabilities that far exceed the Nintendo Wii and bring the device with abilities that are close to HD consoles such as PlayStation 3 and Xbox 360. According to several developer sources, the 3DS device is not using the NVIDIA Tegra mobile chipset, a rumor that's been floating around since 2009. - IGN lol what 399€ al lancio? Lol a tutto, ma in particolare... According to several developer sources, the 3DS device is not using the NVIDIA Tegra mobile chipset, a rumor that's been floating around since 2009. Non capisco le implicazioni di questa cosa. È un bene? Un male? Cos'è lol -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Io mi ricordo solo che le speculazioni pre lancio del wii dicevano che il wii mote avrebbe plasmato bene i movimenti
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: 02-Jun-10 Da: Mondo Distorto Utente Nr.: 1711 ![]() |
Io mi ricordo solo che le speculazioni pre lancio del wii dicevano che il wii mote avrebbe plasmato bene i movimenti Beh, di per se il wii mote i movimenti li prende bene, poi lo hanno implementato con il WiiMotion Plus. Si dice che questa tecnologia sarebbe dovuta essere inserita già al lancio, ma probabilmente non volevano far aspettare l'utenza e affrettando i tempi non avevano ancora completato l'hardware. Per quanto riguarda il 3DS per ora si sa soltanto, per certo, che è in fase di sviluppo e che avrà una tecnologia 3D attivabile o disattivabile, per il resto non ci è ancora dato sapere. Vedremo se si saprà meglio all'E3 -------------------- Sono un Nintendaro, un Allenatore di Pokémon, un Hylian, Un Brawler e un MarioKartista allo stesso tempo
Codici a breve... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
*una sonora risata per
QUOTE Si dice che questa tecnologia sarebbe dovuta essere inserita già al lancio, ma probabilmente non volevano far aspettare l'utenza e affrettando i tempi non avevano ancora completato l'hardware. A casa mia si dice anche che una cosa che non esce con il lancio si paga -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Pensandoci dovrei spendere 15 fottuti euro in più per giocare zelda, 'sta console mi fa troppo sesso.
Messaggio modificato da Moko il 05 Jun 2010, 22:05 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 17:28 |