[Firenze] con la scuola |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Firenze] con la scuola |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
CITAZIONE io sono nato a firenze, se vuoi ci posso fare un salto, è vicinissimo da dove abito ![]() Il problema è che Alain era lì fino a ieri XD maddai XD -------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
sono stato a firenze da lunedì a mercoledì scorso, ho pensato di scrivere a TDS ma poi ho lasciato perdere!
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
sono stato a firenze da lunedì a mercoledì scorso, ho pensato di scrivere a TDS ma poi ho lasciato perdere! ![]() beh, avrai notato che ci sono molti turisti. -------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
da questo topic si evince una cosa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
I let you suppose what I mean *w*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Io non so neanche che vuol dire evincere, quindi suppongo che...
NON TI PERDONERÒ MAI PER TUTTO IL MALE CHE HAI FATTOOOOOO! ![]() Ma lasciando le supposizioni da parte, che cosa hai EVINTO da questo topic, caro moko? ![]() Messaggio modificato da Degenerante il 26 Apr 2010, 18:47 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
sono stato a firenze da lunedì a mercoledì scorso, ho pensato di scrivere a TDS ma poi ho lasciato perdere! ![]() beh, avrai notato che ci sono molti turisti. È vero! Ce ne saranno di più a Firenze o a Bologna? +1 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alain, ti dò un indizio: puoi dedurlo dal post di Melt ^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Direi che si può chiudere
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 23:16 |