Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Pure io alla fine me lo son preso.. Mi fa troppo incazzare che non si possa nemmeno fare nemmeno in 2 offline la storia, magari in split...niente...solo l'arena...bah! che pena... Online ho giocato poco e un paio di volte mi si è disconnesso durante una missione...tornando allo status precedente il che è estreamamente rompente... ma riproverò presto magari con qualcuno di voi... per il resto spacca di brutto, è una droga XD online con amici strafigo xD no ho quasi mai giocato off dal lancio xD -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
WTF cui organizziamo una buona volta online? XD (CI SONO ORA) [almeno vi aggiungo negli amici cosi vedo dove state/se siete online wtf]
LANZ VIENI CON MEEEE, cioè dai son diventato HR 8 a furia di uccidere Qurupecos e R. Ludroths ![]() EDIT: ^ NO COSE AMBIGUE SU FRASE DI SOPRA Messaggio modificato da xWè il 26 Apr 2010, 18:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
vai tranquillo Wè, dammi una settimana e ci penso io a fare il nerd come si deve
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
forse stasera ci sono di nuovo su mh3 ho finito da circa 15 minuti una sessione con amici, sarei ben felkice di beccare qualcuno di voi online
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse stasera ci sono di nuovo su mh3 ho finito da circa 15 minuti una sessione con amici, sarei ben felkice di beccare qualcuno di voi online io ci sono wii speack? -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse stasera ci sono di nuovo su mh3 ho finito da circa 15 minuti una sessione con amici, sarei ben felkice di beccare qualcuno di voi online io ci sono wii speack? ovvio ottimo allora ci organizziamo per dopo -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
io potrei esserci volendo, ma senza wii speak e sono abbastanza niubbo sul come formare team ecc...
magari mi aggrego tra qualche giorno per nn essere una palla al piede ora XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io potrei esserci volendo, ma senza wii speak e sono abbastanza niubbo sul come formare team ecc... magari mi aggrego tra qualche giorno per nn essere una palla al piede ora XD ma chissene frega aggiungiciti pure tu v.v EDIT online per chi volesse cambiata città mandate mex con richiesta amico a questo id U5YXDU Messaggio modificato da SkullKid55 il 26 Apr 2010, 20:30 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
io potrei esserci volendo, ma senza wii speak e sono abbastanza niubbo sul come formare team ecc... magari mi aggrego tra qualche giorno per nn essere una palla al piede ora XD ma chissene frega aggiungiciti pure tu v.v EDIT online per chi volesse server aperto valore1 porta città 11 città 11 oppure mandate mex con richiesta amico a questo id U5YXDU intanto provo ad aggiungerti e raggiungerti...già se ci riesco son contento... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io potrei esserci volendo, ma senza wii speak e sono abbastanza niubbo sul come formare team ecc... magari mi aggrego tra qualche giorno per nn essere una palla al piede ora XD ma chissene frega aggiungiciti pure tu v.v EDIT online per chi volesse server aperto valore1 porta città 11 città 11 oppure mandate mex con richiesta amico a questo id U5YXDU intanto provo ad aggiungerti e raggiungerti...già se ci riesco son contento... dai che ci riesci! -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato nella città, ma è ancora da creare la valore1-11-11
provo a vedere dove si deve aggiungere il tuo codice... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato nella città, ma è ancora da creare la valore1-11-11 provo a vedere dove si deve aggiungere il tuo codice... abbiamo cambiato città ho accettato la richiesta salta da noi attraverso la lista amici Messaggio modificato da SkullKid55 il 26 Apr 2010, 20:36 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 13:41 |