Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
nn riesco a scrivervi in chat e nn so come scegliere la vostra quest XD
da dove capisco qual è? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
nn riesco a scrivervi in chat e nn so come scegliere la vostra quest XD da dove capisco qual è? vai alal bacheca li c'è la quest, per la chat schiaccia - e ancora - -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
bacheca -> missioni -> accetta dai dai ti aspettiamo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
scusate ma se nn tornavamo in tempo alla base nn cambiava nulla giusto? nn è che era fallita anche la prima?
EDIT:Vabbè. alla fine è fallita cmq, chissà perchè XD Messaggio modificato da Lanz il 26 Apr 2010, 21:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
su gamecube non c'è lol
Comunque bravi Skullkid, lanz e BK siete meno nub di alcuni nub XD peccato per il lag e non so spiegare cosa è accaduto nella 2° missione.. comunque bella ci si ribecca -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ragazzi ma il pg del single player rimane online? Quindi se sono potente offline sono un dio online?
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ragazzi ma il pg del single player rimane online? Quindi se sono potente offline sono un dio online? ovvio che rimane online! dai raga noto che qua ce qualcuno più novizio di me hahaha Questo ragazzo farà strada... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Porca miseria, da niubbo ho incontrato il mio primo Great Jaggi, e non so come ho fatto ad accopparlo senza crepare...
Ci ho messo anni, ma devo dire che dà soddisfazione. Dopo che hai preso mazzate su mazzate, sei mezzo morto, ma vedi che il bestione zoppica e fa per ritirarsi, poi si riprende...C'è sempre la tensione fra fuga e attacco. Alla fine non so chi dei due è scappato di più.. Fa un po' il vecchio e il mare. =D -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io con un amico ci abbiamo porvato a picchiare il jaggone,ma è una furia °-°
need help! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ragazzi ma il pg del single player rimane online? Quindi se sono potente offline sono un dio online? ovvio che rimane online! dai raga noto che qua ce qualcuno più novizio di me hahaha ...lol l'ho giocato oggi 5 minuti di numero, il tempo di andare a trovare il figlio del capo all'inizio del gioco. per ora sono preso da ffxiii ma penso mi tirero abbastanza avanti anche su mh3. Solo che ho bisogno di dritte ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io con un amico ci abbiamo porvato a picchiare il jaggone,ma è una furia °-° need help! help su come fare ad ammazzarlo o se serve aiuto vero e proprio? XD Coomunque, il Gran jaggi ha degli attacchi prevedibili btw è normale che all'inizio ci mettet un po' ad ucciderlo.. le armi sono deboli e lui si ritira ogni volta che riceve un numero sufficiente di danni. Comunque basta corrergli attorno finche non fa una mossa (CHE EVITERETE) e poi lo mazzulate poi repeat. Se siete troppo vicini rotolate al momento giusto e non vi torcerà neanche un pelo XD Kyoko ti giuro che è la stessa cosa che provai con i primi mostri forti nel primo MH XD ah un'latra cosa, ieri ho visto gente che usava armature tutte miste senza nessun criterio specifico.. MAI usare armor miste se non è per fare un ibrido di abilità (nel senso che due pezzi di armor diverse assieme attivano dterminate abilità) specie all'inizio fate sempre tutta l'armatura, per ora vi consiglio quella del Qurupeco o del Ludroth reale (che è utilissima e poi dai sembra un cappottino invernale è bellissima XD) comunque i mostri online sono più forti di quelli offline xPP -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
io con un amico ci abbiamo porvato a picchiare il jaggone,ma è una furia °-° need help! help su come fare ad ammazzarlo o se serve aiuto vero e proprio? XD Coomunque, il Gran jaggi ha degli attacchi prevedibili btw è normale che all'inizio ci mettet un po' ad ucciderlo.. le armi sono deboli e lui si ritira ogni volta che riceve un numero sufficiente di danni. Comunque basta corrergli attorno finche non fa una mossa (CHE EVITERETE) e poi lo mazzulate poi repeat. Se siete troppo vicini rotolate al momento giusto e non vi torcerà neanche un pelo XD Kyoko ti giuro che è la stessa cosa che provai con i primi mostri forti nel primo MH XD ah un'latra cosa, ieri ho visto gente che usava armature tutte miste senza nessun criterio specifico.. MAI usare armor miste se non è per fare un ibrido di abilità (nel senso che due pezzi di armor diverse assieme attivano dterminate abilità) specie all'inizio fate sempre tutta l'armatura, per ora vi consiglio quella del Qurupeco o del Ludroth reale (che è utilissima e poi dai sembra un cappottino invernale è bellissima XD) comunque i mostri online sono più forti di quelli offline xPP ma si per ora io le faccio in base a all'estetica tanto gran jaggy ecc non sono difficili se si sà cosa fare, quando passerò ai prossimi mostri inizierò a fare armature giuste xD -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sorry skull ti ho visto in città ma o eri in missione (o probabilmente ero io in missione XD) enon ci siamo proprio contattati :\
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
porco dio come l ho preso non mi va piu l online...CHE 2 PALLEEEEEEEEEEEEEEE
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh ehm...devo catturare qurupeco ma non ho trappole e nè me le forniscono nella missione...scusate la niubbezza ma come cavolo faccio?XD
E anche quando avrò le trappole nn avrò cmq nemmeno le bombe tranquillanti...come ricavolo faccio?XDXD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 15:46 |