Eggs of infamia 3 (oompa loompa fest), yo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Eggs of infamia 3 (oompa loompa fest), yo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
tutti gli iscritti mi facciano sapere entro domani a mezzogiorno perchè se siamo in numero ridotto è inutile occupare un locale e piuttosto ci troviamo a casa mia
Messaggio modificato da SkullKid55 il 20 May 2010, 06:10 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
domandina. Mi segni su google maps dov'è il posto? Non mi va di perdere tempo a gironzolare alla cieca =P
edit: oh, ho letto ora il tuo post lol. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
tutti gli iscritti mi facciano sapere entro domani a mezzogiorno perchè se siamo in numero ridotto è inutile occupare un locale e piuttosto ci troviamo a casa mia ribadisco @Dax: ti meriti un ![]() EDIT: chi partecipa potrebbe confermarmi almeno un wii con homebrew (la sd coi codici ce l'ho ma non ho il wii hackato xD)? per l'altro chiedo a blue se lo può portare (alle tv ci penso io) EDIT2: una ciabatta? Messaggio modificato da SkullKid55 il 20 May 2010, 17:06 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
no gnente, io passo.
-------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no gnente, io passo. no niente non ho la roba ma passo allo smashfest oppure no niente non posso passare? xD cmq xD dai sarà per la prossima volta Messaggio modificato da SkullKid55 il 20 May 2010, 19:23 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
se si fa a casa tua ci sono sicuro, posso portare il mio wii con hbc, forse non riesco a portare i suoi fili, niente ciabatte
Messaggio modificato da MarioSmash92 il 21 May 2010, 01:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se si fa a casa tua ci sono sicuro, posso portare il mio wii con hbc, forse non riesco a portare i suoi fili, niente ciabatte ho convinto il gerstore a rinunciare ad una quota ![]() edit: qualcuno ha una ciabatta da partare? la mancano le prese della corrente Messaggio modificato da SkullKid55 il 21 May 2010, 06:03 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
forse io dovrei avar qualcosa... mi sembra di aver intravisto una ciabatta nel cesto ingrovigliato di cavi
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Se non c'è la quota potrei venire, ma non è certo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
se si fa a casa tua ci sono sicuro, posso portare il mio wii con hbc, forse non riesco a portare i suoi fili, niente ciabatte ho convinto il gerstore a rinunciare ad una quota ![]() edit: qualcuno ha una ciabatta da partare? la mancano le prese della corrente ok la posso portare, però non riesco a portare i fili della wii XD quindi praticamente è il bar che c'è li alla stazione di cernusco merate, vengo in treno a sto punto Messaggio modificato da MarioSmash92 il 21 May 2010, 16:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se si fa a casa tua ci sono sicuro, posso portare il mio wii con hbc, forse non riesco a portare i suoi fili, niente ciabatte ho convinto il gerstore a rinunciare ad una quota ![]() edit: qualcuno ha una ciabatta da partare? la mancano le prese della corrente ok la posso portare, però non riesco a portare i fili della wii XD quindi praticamente è il bar che c'è li alla stazione di cernusco merate, vengo in treno a sto punto ok il cavo lo porto io EDIT IMPORTANTE: il nome della stazione per chi venisse in treno è CERNUSCO MERATE. per chi venisse in macchina invece la stazione si trova a CERNUSCO LOMBARDONE EDIT IMPORTANTE2: per quella stazione passa un solo treno all'ora proveniente da MILANO il mio consiglio è: cercate di arrivare con quello che raggiunge la stazione di cernusco merate per le 11 e mezza, altrimenti il prossimo raggiungerà la destinazione a mezzogiorno e mezzo e si perde tempo. CHIEDETEMI IL MIO NUMERO DI CELLULARE PER MP Messaggio modificato da SkullKid55 il 21 May 2010, 21:33 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 15-Jan-10 Da: fottuto paesino Utente Nr.: 1618 ![]() |
Skull, io mi sono ammalato. Mi dispiace ma non posso venire domani.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
ok non vengo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Skull, io mi sono ammalato. Mi dispiace ma non posso venire domani. tra sarà per la prossima -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
se qualcuno porta delle SD io ho la videocamera m ho solo 48 minuti
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 19:03 |