Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
QUOTE E i nuovi X360, che includeranno il Natal? Non vale lo stesso discorso? xbox non ha lanciato la 360 puntandolo su quella tecnologia -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Mah, rispondo perché tutto sommato il discorso mi pare IT (parliamo della "completezza" delle console, anche nell'ottica del futuro 3DS). Non sono d'accordo con quanto dici, Manux, perché non tieni conto di troppi fattori. Il tempo, per esempio. Nintendo ha dovuto proporre (per ragioni di competitività) una console sul mercato in un momento nel quale è possibilissimo che integrare la tecnologia dei M+ nei Wiimote non fosse fattibile senza causare un eccessivo aumento del prezzo. Inoltre, considerato il periodo d'uscita del Wii, il motion control è stato davvero innovativo. Adesso, ovviamente, sono passati anni (ere geologiche in termini di sviluppo tecnologico), e diamo tutti per scontata la tecnologia, e facciamo paragoni tra i diversi sistemi. Ma tre anni fa la situazione era ben diversa. Inoltre, la pratica di aggiornare e migliorare la console durante il ciclo vitale è cosa che esiste da sempre. Che dire allora della PS3, comprata da alcuni sfortunati a 599 US Dollars in versione Monolito, mentre un paio d'anni più tardi è stata proposta alla metà del prezzo, e in dimensioni ragionevoli? E i nuovi X360, che includeranno il Natal? Non vale lo stesso discorso? Su Mario Galaxy 2, e "i ricicli" di Nintendo, ne abbiamo già parlato, per cui mi limito ad aggiungere che, se Mario Galaxy 2 è il primo More of the same di Nintendo in un'industria piena di More of the same, si tratta della più bella operazione di riciclo della storia dei videogiochi. E a dirlo è la critica di tutto il mondo, che unanimemente lo definisce il miglior gioco degli ultimi dieci anni (http://www.gamerankings.com/browse.html). Ok, magari le recensioni dei cosiddetti professionisti sono relative, ma un simile consenso di plausi (ai quali aggiungo il mio, avendolo finito), sarà pure indicativo di qualcosa (magari che Nintendo non è affatto a corto di idee, e che il gioco è più "completo" del 95% di tutti i titoli in circolazione?). Ma su Galaxy 2 tornerò in sedi più appropriate appena avrò un po' di tempo. Tornando al 3DS, è ovvio che ci saranno restyling, nuove versioni, modelli da collezione e via dicendo. E' così da anni e vale per tutti i mercati, compreso quello degli Mp3, dei telefonini e dei portatili. Sul prezzo, anch'io mi chiedo se sarà ragionevole, ma credo di sì. La tecnologia portatile non è avvicinabile a prezzi troppo alti, specie con la forte concorrenza di Apple. La potenza di un Wii è scontata, direi, dal momento che la PSP, con un hardware vecchiotto, ci si avvicina molto. Resta solo da vedere se la tecnologia 3D sarà costosa, o no. Ma secondo me 200 euro massimo. Vero, però un conto sono le versioni differenti di uno stesso prodotto, mai criticate quelle, a meno che non rasentino il ridicolo (DSi XL, che toglie l'idea di portatile, ampliando uno schermo senza avere risoluzioni dei giochi adatte a questo ultimo... ok, comprendo la manovra in termini di target (pubblico adulto che più di Brain Training & co (magari anche Layton, visto che è pubblicizzato ampiamente) non usa) oppure l'epic fail della PSP... 3000 o GO? Quella che scaricava i giochi insomma), sono cose normali nel mercato. Tuttavia qua parliamo di un add-on necessario, perché fino alla sua presenza le tante decantate proprietà del Wii-Remote, su cui verteva (e verte ancora) tutta la strategia promozionale (e quindi l'immagine della console) non sono mai state sfruttate perché non esistevano. E visto che abbiamo fatto questo 'accordo non scritto' 'noi vi diamo il controller rivoluzionario, però sacrifichiamo la grafica', siamo rimasti un pò fregati. Ed oltre il danno, la beffa, ovvero, comprate il Plus per giocare come ci vantavamo di fare in campagna pubblicitaria. Mi puoi dire che il concept è rivoluzionario nell'applicarlo ad una console casalinga e posso anche concordare. Ma è stato un mezzo successo, se è stato necessario aggiungere un add-on! E ribadisco, è una cosa fondamentale perché d'ora in poi molti giochi lo richiederanno e soprattutto perché realizza finalmente le aspettative create dal marketing. Mi sembra taaaaaaanto una presa per il culo... E' come se dessero ad un cavaliere una spada senza filo 'Toh, prima o poi te la affiliamo, intanto cavatela con questa'... Puoi dirmi in che occasioni hai davvero usato (cioé niente random waggling e mini-giochi) il Wii-Remote senza il Plus? Forse Metroid Prime 3... SMG2 non parlo tanto del gioco, ma della logica che vi è dietro (che possa essere bello e acclamato, non mi importa e posso anche fidarmi, anche perché non ho neppure i mezzi per contestare); se c'erano tante idee che non sono riusciti a sviluppare durante SMG1, perché non allungare i tempi di sviluppo? Oppure si considera una Beta il primo? Mah... Ribadisco, io mi ricordo in un'intervista che Miyamoto aveva detto che Galaxy non avrebbe avuto un seguito diretto... lol EDIT: punto Natal, me ne ero scordato. E' un add-on come il Plus, ergo ho un giudizio negativo sullo strumento a livello commerciale (a livello di idea... boh sembra buona, si vedrà come sarà usata), specie considerando che è il modo di Microsoft per assaltare e rapire il pubblico di Nintendo ed il pubblico che deve ancora entrare nel mondo dei videogiochi. Tuttavia, c'è una differenza. Anzi, due, ma una è puramente ipotetica. Quella realistica è che intanto, i giochi hanno sempre sfruttato le potenzialità della console (grafica, multi, internet...) e non ci si è trovati prodotti 'monchi' (ovvero giochi che non sfruttavano la peculiarità della console) come è successo nel periodo antecedente al Plus; direi che di ottima acqua sotto i ponti della 360 ne sia passata anche prima del Natal. Punto due, dipende come verrà sfruttato il Natal. E' abbastanza sicuro che i futuri giochi Nintendo saranno tutti progettati compatibili con il Plus, mentre non è detto che succeda lo stesso con la 360, è più probabile che si creino due filoni distinti, così chi non vuole il Natal non lo piglia e punto Comunque fa sempre piacere confrontarmi con te, sei il mio dirimpettaio di fiducia Messaggio modificato da Manux Prower il 06 Jun 2010, 22:28 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Il Wii in progetto di sviluppo si chiamò Revolution, perchè avrebbe dovuto rivoluzionare il sistema di gioco tramite un sistema di controlli realistico e fluido, e non per agitare a caso un pad. Per quanto riguarda PS3 e 360 sono costretto a difenderle tutte e due. Forse potresti avere ragione sulla PS3 che sarebbe potuta uscire subito in modello umano, ma sono console nate per schiacciare pulsanti, e gli aggiornamenti alle console ci sono sempre stati via Software, e seppur minimamente visibili almeno anche dal punto di vista dei giochi, aggiornabili anche essi, cosa che Nintendo non fa, perchè non si sa bene il motivo, ma tenersi un gioco con glitch assurdi non è bellissimo, almeno le altre 2 case hanno fatto qualcosina, seppur sempre troppo poco. Per quanto riguarda il Natal e il Wiimote della Sony, sono aggiornamenti dovuti al doversi adattare alla soluzione di mercato maggiore, il casual gamer. E non sono nati per agitare cose, ma come ho detto prima, per schiacciare pulsanti. La Balance Board potrebbe essere considerata rivoluzione ed aggiornamento, se solo sviluppassero FPS con la possibilità di utilizzarla, NON obbligatoriamente, il Wii Motion Plus è puro lucro, non magia N. EDIT: e il 3DS costerà 250 euro IMO Con tutto il rispetto, "agitare a caso" mi sembra alquanto (molto) riduttivo come descrizione delle funzionalità del Wiimote standard. Non mi pare che i vari Trauma Center, Metroid Prime, Resident Evil, ecc., e neppure Wiisports si giocassero agitando il Wiimote a caso. Per cui ripeto: magari ADESSO è una tecnologia superata, ma tre anni fa era pionieristica, almeno rispetto al mercato console. Che fosse migliorabile (ed è stata migliorata) è ovvio, ma parlare di un imbroglio mi sembra eccessivo. E la prova definitiva è il fatto che il motion control adesso sta diventando lo standard. Dunque la Rivoluzione c'è stata, non è stata solo promessa. Quanto a 250 euro, boh. Credo dipenderà dal modo in cui il 3DS verrà inteso e presentato. Se Nintendo vorrà continuare il trend di console "alla portata di tutti", adatta anche a chi vuole soltanto fare cruciverba o brain training, forse 250 è un po' troppo. Poi se scelgono la via della "meraviglia tecnologica" tipo iPhone, magari possono anche proporlo a 300 o 400 euro. Ma così diventerebbe un prodotto elitario (un po' come successo ai primi tempi con la PS3), e non credo che sia questo ciò a cui mira la grande N. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Aggiungo un'altra cosa (e mi riferisco al mercato portatile non al Wii).
Per come la vedo io ci avviamo sempre di più verso un nuovo modo di intendere le console. Con il DS, Nintendo (ma in parte l'ha fatto anche Sony) ha abbracciato una tattica nuova, e cioè quella di proporre diverse versioni dello stesso prodotto per diverse tipologie di utenti. Finora siamo sempre stati abituati a considerare l'ultima versione di ogni console "la migliore", ma già ora si potrebbe dire che tra DS Lite, DSi e DSiXL non ce n'è uno davvero "superiore". E' possibile, ad esempio, che il 3DS si presenti sul mercato in versioni a prezzi diversi. 150 per la versione "casual" da 8 GB, 200 per quella da 16, ecc, per esempio. Ormai il grande pubblico è abituato a prodotti con caratteristiche in parte diverse (ne 2011 distinguere tra versioni da 8 e 16 giga non è d'impaccio all'accessibilità, credo). Dunque potrebbe essere una via da seguire. E restyling ogni anno come l'iPod XD Messaggio modificato da Lonzo il 06 Jun 2010, 22:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ti faccio una lista di giochi che devi agitare a caso il Wiimote dei giochi che possiedo, per poter eseguire strategie o tecniche:
Wii Sports (In tre giochi su 5 agiti a caso il Wiimote che ti viene bene.) Wii Music (Il titolo che odio più di tutti. Doveva essere la RIVOLUZIONE sarebbe dovuto uscire in bundle con la console, lo hanno tenuto ancora 3 anni fermo per remixare canzoni, agitando a caso il Wiimote? Ma vai a cagare Nintendo.) Super Mario Galaxy (A parte il fatto che devi puntare le stelline, l' unico aspetto preciso di quel gioco, per effettuare la giravolta basta agitare a caso il Wiimote.) Super Smash Bros Brawl (Agita a caso per fare uno smash se usi wiimote + nunchuck) Fire Emblem (Qua puoi usare solo la crocetta direzionale... Ma cacchio è uno strategico a quadrati, fammi usare quel diavolo di puntatore, che lì sì che mi serve, dannazione) Twilight Princess (Stesso discorso di Galaxy alla fine.) No More Heroes (Sebbene assieme a MP3 sia il mio gioco preferito per Wii, basta tenere il telecomando in basso per sconfiggere praticamente tutti i nemici, boss compresi) Fragile Dreams (La torcia non serve a niente fino ad ora, sono appena all' inizio, e non penso che servirà in futuro, forse giusto per le armi a lunga gittata) Giochi che hanno bisogno di precisione Metroid Prime 3 Call of Duty 4 Reflex Okami Link' s Crossbow Training Pugilato e Bowling di Wii Sports Madworld? Wario Smooth Moves? I giochi che hai citato tu e che non ho giocato. A parte "i vari" Trauma Center (che se non ricordo male sono 2), RE4 (che è un remake di un' "esclusiva GameCube") e MP3 gli altri titoli sono remake o titoli che non sono di punta, giusto escludendo Metroid Prime 3, Trauma Center, Wii Sports, Wario, dove solo in alcuni minigiochi si usa la precisione, e forse Madworld -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Metroid Prime 3 Call of Duty 4 Reflex Okami Link' s Crossbow Training Pugilato e Bowling di Wii Sports Madworld? Wario Smooth Moves? I giochi che hai citato tu e che non ho giocato. A parte "i vari" Trauma Center (che se non ricordo male sono 2), RE4 (che è un remake di un' "esclusiva GameCube") e MP3 gli altri titoli sono remake o titoli che non sono di punta, giusto escludendo Metroid Prime 3, Trauma Center, Wii Sports, Wario, dove solo in alcuni minigiochi si usa la precisione, e forse Madworld Mi piacerebbe spostare la discussione altrove, perché qui sta effettivamente diventando fuori posto. Comunque, ti rispondo qui per comodità (e poi vedo cosa inventarmi da aggiungere sul 3DS per restare IT XD). Non amo fare liste di giochi, ma se proprio devo: a quelli che hai citato tu (che sono 6), aggiungiamo 2 Resident Evil Chronicles, Silent Hill, Mario Kart, Excite Trucks e Bots (e gli altri giochi di guida "con volante", che hanno avvicinato un sacco di giocatori), Dead Space, i Trauma Center adesso sono 3 (Trauma Team è geniale, a proposito: si usa il microfono del Wiimote come stetoscopio XD), Disaster (almeno per alcune sezioni), De Blob, Final Fantasy Crystal Chronicles, Another Code, i vari Rayman Raving Rabbids, Sonic e gli Anelli segreti, Star Wars, il primo Red Steel, Zack & Wiki, Sin & Punishment 2, giochi scaricabili come World of Goo e Lost Winds, i remake "New Play Control" (soprattutto i Pikmin sono ottimi giocati così) e, di prossima uscita, Mario Galaxy 2 (che, almeno in alcuni passaggi, fa un uso molto intelligente del Wiimote: vedi Yoshi) e Metroid Other M. E credo ce ne sia anche qualche altro che al momento non mi viene in mente. In molti altri titoli, poi, il motion control o il puntatore sono comunque presenti, anche se non fondamentali, il che costituisce comunque un'aggiunta gradita (il tiro con l'arco o la pesca in Twilight Princess, per esempio). Il punto di forza del Wii, come anche del DS e, credo, del futuro 3DS è che apre molte possibilità in termini di controllo. Poi ogni gioco le usa in parte o in modo diverso. Non tutti i giochi DS, per esempio usano il touch screen o, talvolta, neanche entrambi gli schermi. Ma ci sono molti titoli validi di tutti i generi. Per allacciarci al discorso 3DS, penso che varrà lo stesso. E' chiaro che non tutti i giochi saranno impostati in modo da trarre il 100% dalle caratteristiche innovative della console: avremo titoli nuovi, ma anche classici, come il DS che ha ospitato il particolare "Kirby Canvas Curse", ma anche i più classici platform 2D). La cosa importante è avere una console IN GRADO di fare certe cose. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Il motivo per cui pregavo di tornare IT è perché sapevo che altrimenti si sarebbe andati a parlare delle solite cose (peraltro, leggo sempre le stesse cose, già smentite da diversi fatti a mio avviso e non sarò certo io a ripostarli, ma ci mancherebbe che si debba per forza cambiaer opinione), pertanto ora mi tocca "imporlo". Restiamo in attesa di info sul 3DS qui, please.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Il motivo per cui pregavo di tornare IT è perché sapevo che altrimenti si sarebbe andati a parlare delle solite cose (peraltro, leggo sempre le stesse cose, già smentite da diversi fatti a mio avviso e non sarò certo io a ripostarli, ma ci mancherebbe che si debba per forza cambiaer opinione), pertanto ora mi tocca "imporlo". Restiamo in attesa di info sul 3DS qui, please. Appunto per questo la proposta di Lonzo di staccare i messaggi di questa discussione OT, ma comunque interessante, per aprire un altro topic mi sembrava sensata... ma alla fine sono cose di cui abbiamo discusso ad nauseam in varie occasioni. Come preferisci Tornando IT, la data della conferenza Nintedo all'E3 (e quindi della rivelazione del 3DS) quando è? -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Nessun problema a splittare se richiesto da molti, ma la sensazione è che l'argomento è già stato trattato tempo fa e non vedo nuovi contenuti, nel bene e nel male, eh.
15 giugno! ho messo anche nel calendario =D -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
QUOTE Fire Emblem (Qua puoi usare solo la crocetta direzionale... Ma cacchio è uno strategico a quadrati, fammi usare quel diavolo di puntatore, che lì sì che mi serve, dannazione) Mio Dio assolutamente NO, sarebbe stato la cosa meno pratica che riesco a concepire, per quanto preciso avrebbe potuto essere il sistema, avrei lanciato il telecomando dopo i primi dieci minuti passati a tentare di inquadrare l'unità giusta. Per gli strategici il sistema di controllo prediletto da sempre è il mouse, ma il Wiimote di certo non può simularlo adeguatamente. Invece impugnato orizzontalmente funziona benissimo, anche se il pad del GC era notevolmente più confortevole. Messaggio modificato da MCT il 07 Jun 2010, 09:02 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Nessun problema a splittare se richiesto da molti, ma la sensazione è che l'argomento è già stato trattato tempo fa e non vedo nuovi contenuti, nel bene e nel male, eh. 15 giugno! ho messo anche nel calendario =D Secondo me se la gente sente l'esigenza di discuterne ancora dovresti splittarlo, se non per aprire nuovi spiragli di discussione (non è detto che dalla "solita discussione" non venga fuori qualcosa di diverso poi) almeno per permettere di rispondere all'argomento senza inquinare il topic sul 3DS, la persona che vuole dire la sua si sente bloccata dal fatto che porterebbe ulteriormente OT il topic. Concordo con MCT comunque. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un topic "Nintendo Wii" in generale, dove possa andare chi vuole sparlare un po' della console, e chi vuole difenderla.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
una cosa come:
nintendofag vs randomnewgenerationsuperpower363walkertaxesrangerconsolefag FUCK YEAH -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
MT Framework Mobile on 3DS Resident Evil Revelations - Couldn't believe the results they were getting out of the 3DS - utilizes all the common rendering techniques on 360/PS3 like HDR rendering, surface shaders and normal maps, depth of field, gamma correction and more - 2x Anti Aliasing in 2D mode, off in 3D mode - polygon count and resolution is lower than RE5 but Revelations has similar expression - Street Fighter IV 3DS uses the same engine http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=407060 screen di comparazione -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 17:40 |