Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Jhen ucciso tre volte...
![]() Ora cerco di uccidere il temibile CEADEUS Ho usato tre pietre wyvern per fare la Vulcamagnon (spadone con 912 di attacco e awakening fuoco), la userò praticamente solo per Jhen e missioni simili, però non mi servivano a nulla quelle pietre... ho fatto bene o male? Messaggio modificato da DarkRoy il 21 Jun 2010, 18:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
anche se la spada è inutile se le pietre non ti servivano hai fatto ben XD, quando vuoi chiamami ti insegno THE FUCKING ARTS OF GREATSWORD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 19-Jul-09 Da: Secret Zone ~ Vulcano Utente Nr.: 1504 ![]() |
Jhen ucciso tre volte... ![]() Ora cerco di uccidere il temibile CEADEUS Ho usato tre pietre wyvern per fare la Vulcamagnon (spadone con 912 di attacco e awakening fuoco), la userò praticamente solo per Jhen e missioni simili, però non mi servivano a nulla quelle pietre... ho fatto bene o male? sinceramente ti sarebbe ricapitato di sicuro un superequippo in cui ti servivano le gemme!!! esempio: se fate la lagia+ ed usate le gemme (per forza) e ne avete 3...... 2 le usate ma l'ultima nn vi azzardate a venderla... serve dopo... come tutte le gemme piu o meno -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 19-Jul-09 Da: Secret Zone ~ Vulcano Utente Nr.: 1504 ![]() |
quella poco di buono del lagiacrus sgancia tutto tranne le corna. sgancia zaffiri piastre artigli zanne qualsiasi cosa tranne le fottute corna che gli spacca sempre. ![]() UP ne ho ammazzati 15 e ho 2 corni....e glieli rompiamo sempre...WTF -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ho bisogno di aiuto per eliminare l'Alatreon
come si trova la reliquia osso drago? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho bisogno di aiuto per eliminare l'Alatreon come si trova la reliquia osso drago? la trovi capitando nell'area secret della tundra se nn sbaglio...o almeno nella mappa secret dove al posto di picconare bisogna cercare tra le ossa.... forse era addirittura vulcano... EDIT: domani sera anche io ho bisogno di aiuto per fare l'alatreon...sarebbe la prima volta... Messaggio modificato da Dio~K il 24 Jun 2010, 15:48 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
reliq osso drago la trovi nella secret area di thundra (o quella dove capiti appena respowni o l'area dove va a dormire deviljho) in sostanza.. apsetta hr 51 fatti un paio di deviljho fagli distruggere il muro vai nell'area segreta a raccogli.
lse l'alatreon serve a 3 di "voi" (tipo serviva a roy, bk, e tizio qui su^) chiamate ce lo hammero.. però preferibilmente portatevi para Weapon cosi subito famo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
in che area è il muro che deve rompere?
comunque a me va bene vediamo cosa dice roy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
reliq osso drago la trovi nella secret area di thundra (o quella dove capiti appena respowni o l'area dove va a dormire deviljho) in sostanza.. apsetta hr 51 fatti un paio di deviljho fagli distruggere il muro vai nell'area segreta a raccogli. lse l'alatreon serve a 3 di "voi" (tipo serviva a roy, bk, e tizio qui su^) chiamate ce lo hammero.. però preferibilmente portatevi para Weapon cosi subito famo orcodio il mio nome nn compare -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
BK: il muro fatto di tronchi nell'area uno di Tundra
CHI CAZZO TI CONOSCE PER L'APPUNTO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Ieri sera ho avuto una sfiga assurda, giuro. Fatte un paio di quest con la maschera Jaggi.
Mi servono due carapaci Rathalos? Nah,uno solo me ne viene, cosa mi servono 5 rubini? Mi servono tre calotte Deviljho? Nah, zero, cosa mi servono 5 rubini Uragaan? Btw, nessun rubino rathian, wtf. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
come si trova la reliquia osso drago? Metodo semplice e veloce: _ottieni felyne explorer mangiando roba _fai una missione nella tundra HR che non sia quella fake del ticket _all'inizio verrai automaticamente messo nell'area segreta dove lo trovi. DLO lo sanno tutti che la jaggi mask porta sfiga. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si trova la reliquia osso drago? Metodo semplice e veloce: _ottieni felyne explorer mangiando roba _fai una missione nella tundra HR che non sia quella fake del ticket _all'inizio verrai automaticamente messo nell'area segreta dove lo trovi. DLO lo sanno tutti che la jaggi mask porta sfiga. grazie per il consiglio xWè come consideri il set escadora dell'alatreon? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una vera merda useless che serve solo per farsi notare in giro e bullarsi dei niubbetti low hr
D: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 15:47 |