Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
se piace l'armor ... cmq io non la ho è troppo vialacea in maniera strana non mi piace... a propopsito di armor conviene mixare le + con quelle - o fare solo full set? cmq belle partite stanotte
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Cioè dai è un'armor inutile.. ha ability MERDOSISSIME, resistenze STRAMERDOSISSIME.. xP Senza contare che per farla TI RUBA PIU' DELLA ROBA DEL MEGLIO CHE PUOI RICAVARE DAI MOSTRI per quanto mi riguarda potrei farne circa 5 pezzi per ogni assetto ma non la farò M A I... è esteticamente fa pure abbastanza gayo.
Blue: Dipende sempre dalle fotutte skills XD, se conviene unire certi pezzi - a quella + per prendere delle skills che ti servono la risposta è si.. altrimenti no insomma sbizzaritevi con i set e cercate di farmare sempre più Charms (che son le cose più utili del gioco srsly) EDIT: magari se non avete voglia o fantasia prendetene spunto da qua http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Armor_Combinations (anche se alcuni fanno parecchio schifo x() cmon (non giocooooo) Messaggio modificato da xWè il 25 Jun 2010, 01:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 19-Jul-09 Da: Secret Zone ~ Vulcano Utente Nr.: 1504 ![]() |
BK: il muro fatto di tronchi nell'area uno di Tundra CHI CAZZO TI CONOSCE PER L'APPUNTO evabbè che centra se nn siamo amici intimi... per correttezza verso altri (me) potevi anche mettere il nome... ma si vede che sei troppo proh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
ma non è che se non ha messo il tuo nome vuol dire che ti prende per il culo e cmq non l'ha messo perchè non sa come ti chiami in mh3, penso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 19-Jul-09 Da: Secret Zone ~ Vulcano Utente Nr.: 1504 ![]() |
ma non è che se non ha messo il tuo nome vuol dire che ti prende per il culo e cmq non l'ha messo perchè non sa come ti chiami in mh3, penso ma sul foro ho un nome WTF vabbè fa niente, dormo lo stesso ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
rofl son sembrato scortese sorry scherzavo mai prendemri sul serio x(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
WTB popcorns and coke
Messaggio modificato da MahBoi il 25 Jun 2010, 16:23 -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ho letto ora, se volete fare l'Alatreon posso darvi una mano con la mia SnS para. Intanto l'ho fatto oggi per l'urgente, ora sono HR 51, bello! 5 sfere pesanti e ho finito l'armatura, di talismano per ora ho l'auto-guardia ma se trovo qualcosa di migliore cambio (magari che mi permetta anche di sfruttare lo spazio vuoto dell'arma, nell'armatura ho messo resistenza fuoco dato che -20 era OSCENO)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
boh io alla fine sono riuscito a farlo ieri con lanz, bluelink e dv99 quindi non ne avrei più bisogno, visto che tra l'altro l'equip dell'alatreon fanno cacare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no le armi sono le migliori solo l'armor da cacare lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Wè: come ti sembrano le armor miste per SnS del coso che hai linkato rispetto alla Gigginox?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm.. quella con: Status Attack Up, Razor Sharp, Evasion+2, Bombardier/Speed Sharpening. è buona per gli status.. magari se hai voglia di cambiare fatti questa (è anche bella esteticamente, l'ho vista un paio di volte) Bombarider lo usi solo contro Alatreon per fare sleep bombing accompagnato dalla morpheus che addormenta, tu sostituisci le gemme di bombardier con quelle di speed sharpnening che è utilissima per le SnS
in sostanza quella mi piace le altre un po' meno EDIT: bk quelle del jho hanno una sharpness molto, molto più bassa rispetto a quelle alatreon.. Magari in criteri di potenza quelle di Jho stravincono su quelle Ala.. mah di quelle jho userei solo L'hammer e la GS per i danni elevati... non dico che le altre facciano schifo ma messe a paragone con quelle alatreon.. diciamo di si (parlo di armi che spammano colpi veloci tipo Katana, lancia, SnS hanno bisogno di una sharpness maggiore per fare più danno) Messaggio modificato da xWè il 25 Jun 2010, 22:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra ottima, ma richiede un sacco di cose che non ho (e di fare il Jhen Mohran avanzato che è solo evento)... la farò in futuro, intanto tengo la Gigginox. Stavo giusto pensando oggi di mettere un'abilità per migliorare l'acutezza (allungarla o dimezzare la velocità con cui si consuma), magari sacrificando auto-guardia, boh.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ogni 27-28-29 di gni mese esce (o dovrebbe uscire) la quest evento del mohran quindi np o.o
di roba del jhen hai bisogno solo dell'elmo, la damascus mail c'è scritto che puoi sostituirla con qualsiasi armor con 3 slot (chakra mail any1) diciamo che è abbastanza abbordabile ed è facile da fare -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 15:34 |