Roma Smash TourneyFags II, yo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Roma Smash TourneyFags II, yo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
yo tutto ok
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
probabilmente anche a me serve hosting... mi dispiace freddy se ti rompo sempre
![]() comunque bene per il grabber... Messaggio modificato da OniBamar il 21 Jul 2010, 09:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
xD ora vedo che posso fare, io ho casa zeppa di gente già XDXDXD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bamar sei da me, si è liberato un posto che Ald sta da Sick
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
PORTO UNA TV.. =) e un altro amico.. e un gamecube.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
AvengerAngel mi ha fatto notare che non sono confirmed, per cui, confirmed
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ottimo, Mirko penso che con il GC ci sia anche il Melee+Memory quindi li ho segnati in materiali
Omega se porti il tuo melee mi fai un favorone, let me know Smack BAMAR MI SERVE LA MEGAPROLUNGA CHE AVETE PORTATO L'ALTRA VOLTA TI PREGO!!! Messaggio modificato da OverLord il 22 Jul 2010, 01:13 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
si tranquillo porto tutte le stesse cose
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
<3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuramente però non porto la tv dato che vengo in treno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti pare xD
tanto non serve, tranquillo ![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Have fun ragazzi :*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mi dispiace tantissimo ma domani non posso venire perchè mi ero completamente scordato che domani è il compleannop di un mio amico e non posso mancare purtroppo.
cavolo freddy scusa se ti faccio dannare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Confermo la mia non presenza cause famigliari (anniversario di matrimonio di mio zio), perciò gg a tutti e sorry, cercherò di esserci per la prossima volta
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tranquilli ragazzi tvb <333
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 14:15 |