IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
ADS4, Aspettate sto scrivendo...
Pac
messagio 31 Jul 2010, 14:44
Messaggio #16


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2010, 15:32) *
Da quel che ho capito, se il gioco, non la community, sta cominciando a pesarti, io personalmente, trovo inutile sforzarsi per farsi un culatello per una cosa che fai malvolentieri, o eventualmente fatichi troppo ad adempiere.
Tu non hai obbligo verso nessuno di noi, e la stessa cosa è reciproca per ogni utente del forum.
Rischi di fare brutta figura e di demolire i bei ricordi che la gente si è costruita intorno alla figura del tuo torneo.
E in effetti avresti potuto semplicemente avvisare che eri un po' incasinato, e sicuramente la gente ti avrebbe aiutato, dato consigli, o semplicemente non avrebbe fatto niente.
Non darti colpa, né dalla ad altri, che intanto non serve a niente.

E io che speravo in un ADS4.


Raga non ho dato la colpa a nessuno, ne tanto meno mi sento in obbligo. L'ADS3 com'è stato? In quel torneo prima di iniziarlo mi trovavo nelle stesse condizioni (nel senso che i videogiochi in se e per se mi hanno un po' stufato, non le persone, ci mancherebbe. Senza persona il torneo non si fa, non senza consol e tv). La voglia è maturata piano piano e non mi sono sentito assolutamente in obbligo. Penso che è stato il più bello torneo organizzato fino ad ora, per come è stato riferito da voi e quello in cui io sono stato meglio. E se dico e affermo che ho intenzione di fare un ultimo ADS e che sarà il più grande in tutti i parametri, secondo voi non ci riuscirò e non ne avrò lo stimolo?XD

Raga ma non vi ricordate più del Pac dalle grandi imprese?!
Ora mi state deludendo... thumbsup.gif

edit: Giob se mi ponevo dei limiti non facevo neanche l'ADS1

Messaggio modificato da Pac il 31 Jul 2010, 14:45


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 31 Jul 2010, 14:46
Messaggio #17


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(Pac @ 31 Jul 2010, 15:44) *
L'ADS3 com'è stato?



Non lo so, ti ho Paccato


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 31 Jul 2010, 14:58
Messaggio #18


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



ok Pac, però, secondo non c'era bisogno di offendersi (se ti sei offeso, o quant'altro):

l'RSA è uno smashfest, non è un torneo. Ryu ha scritto "RSA > Nazionali" per via di due motivi, per dar fastidio a Vinc, e perchè dato che nei precedenti RSA si è dato molto spazio anche ad altri giochi (se non addirittura prevalentemente), e dato che molti hanno apprezzato di più questo approccio che il solito Melee/Brawl only, è nato questa sorta di meme goliardico nei confronti dei faggoni di Melee (vedi: Vinc, me... ndr). Perciò è stato detto principalmente per goliardia, molto seria, ma cmq goliardia. Non credo che Ryu avrebbe organizzato lo smashfest se avesse saputo che ci sarebbe stato un nazionale in concomitanza.

Il fatto che molti hanno pensato non si facesse l'ADS 4 è per via del ritardo, ma non devi vedere come una mancanza di rispetto il fatto che alcuni si siano cominciati a chiedere cosa si sarebbe fatto o che altri abbiano cominciato ad organizzare qualcosa, perchè è naturale che in periodo estivo soprattutto, sia più difficile far partire l'organizzazione di un torneo, perciò le persone che avevano in mente di far qualcosa (vedi Ryu) han cominciato a darsi una mossa perchè se avessero aspettato di più sarebbe stato difficoltoso organizzare qualcosa durante il pieno delle vacanze e con poco più di 20 giorni a disposizione.

Perciò è una conseguenza naturale ciò che è accaduto, e non credo che nessuno abbia colpe o ci sia da rinfacciare qualcosa, penso anche io come ha detto Suora che se ci avessi avvertito con un post del fatto che avevi problemi e che era possibile che non ci fosse stato l'ADS 4 sarebbe stato tutto più chiaro e semplice.


Love&Peace


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 31 Jul 2010, 15:01
Messaggio #19


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2010, 15:46) *
CITAZIONE(Pac @ 31 Jul 2010, 15:44) *
L'ADS3 com'è stato?



Non lo so, ti ho Paccato



http://www.youtube.com/watch?v=sM5eq8Dw_AM



... OMO.png


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 31 Jul 2010, 15:13
Messaggio #20


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(The Ryu @ 31 Jul 2010, 15:27) *
Pac secondo me dovresti pensare (se ne hai la possibilità) a viaggiare TU a Gennaio o a Settembre per una volta per andare ad un torneo e non viceversa.
Il problema ora è che nessuno apparte TE e Moko ha portato a termine un torneo nazionale dal 2008 e nessuno apparte me e Giob ha provato a fare un fest di più di un giorno che abbia più di 16 persone.
Il fatto è che non puoi sempre prenderti la responsabilità di fare l'ADS, cioè non è possibile che la gente si sieda sul culo perchè da per scontato che ci soiano questi 4 pirla (ed in particolare tu) che gli risolvono le beghe quando gli prudono le mani e sono stanchi di giocare con la cpu.
Io capisco che la gente abbia da fare (coff coff), ma su 70 persone è possibile che si faccia affidamento sempre su TE per i tornei grossi e su me e Giob per i fest con tanta gente?
Dati alla mano, quando Giob ha smesso di fare i Giob fest c'era solo ADS e qualcosa fatto da me.
Cioè a me fanno incazzare post del tipo "Oh non facciamo Nazionali da Gennaio". Ah non li facciamo? Ti dispiace? Allora vai fuori e cerca una cazzo di sala.

Se tu hai problemi e ce lo dici saranno due le cose:
- O si fa qualcosa perchè qualcuno s'inventerà un torneo;
- O staremo tutti a casa.

Io non me la sono sentita fino ad ora di fare un torneo grosso ed è per questo che faccio per ora fest a casa mia. Ma non è che se domani apro il torneo a Udine poi mi sento in obbligo a ripeterlo sempre ogni anno.

Sono d'accordo che la community si sia tutto sommato un po' adagiata sugli allori, vedi estate 2010 decisamente spoglia di eventi (menomale che c'è pablo <3<3<3). Ma come al solito eviterei di generalizzare e di parlare di responsabilità individuali. Frase in grassetto = purtroppo non tutti abbiamo le stesse possibilità e io non ho né una bella casa per ospitarvi tutti né una sala ragionevolmente comoda a disposizione, dunque niente accanimento sul mio innocuo topic che serviva a richiedere d'informazioni, kthxbye :*. Passando a cose serie, tralasciando ryu e la sua fretta un po' colpevole, sono davvero contento, pac, che tu conservi questo spirito pieno di voglia di fare e concordo assolutamente con suora quando penso che la community abbia tutte le ragioni di sentirsi tua debitrice. Grazie <3
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 31 Jul 2010, 15:15
Messaggio #21


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



comunque pac mi dispiace un sacco, sopratutto perché qualche settimana fa mi è venuto in mente che sono tipo passati gia 7 mesi dall ' ultimo jesi = 7 mesi che non vedo te e un sacco di gente che riesco a incontrare solo in occasione dell ADS.
Io sapevo che te ci dovevi pensare ecc e che avresti fatto sapere per settembre, ma è andata così.
La cosa divertente è che ho scoperto che un amico di famiglia italiano è tornato ad abitare in italia e abita a jesi, e a parlare quando era passato a trovarci gli ho spiegato dove facciam il torneo di solito e fa che era vicinissimo a dove sta lui, e tipo che ci porta suo figlio nella chiesa dove stiam noi. Piccolo il mondo


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 31 Jul 2010, 15:24
Messaggio #22


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (Giob @ 31 Jul 2010, 15:43) *
Avevo intenzione di fare uno smashfest ad agosto prima del torneo a soldi, ho visto che sarebbe stato troppo pesante e faticoso, e lo ho annullato.


Lol noob, mai sentito tante cazzate in una sola frase

Messaggio modificato da Miu il 31 Jul 2010, 15:25


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 31 Jul 2010, 15:38
Messaggio #23


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



allora imbocchiamo in casa di questo e facciamo il torneo!


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 31 Jul 2010, 15:43
Messaggio #24


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



vieni su skype sfigatone, che non sai niente


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 31 Jul 2010, 15:44
Messaggio #25


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



CITAZIONE(OverLord @ 31 Jul 2010, 15:58) *
ok Pac, però, secondo non c'era bisogno di offendersi (se ti sei offeso, o quant'altro):

Il fatto che molti hanno pensato non si facesse l'ADS 4 è per via del ritardo, ma non devi vedere come una mancanza di rispetto il fatto che alcuni si siano cominciati a chiedere cosa si sarebbe fatto o che altri abbiano cominciato ad organizzare qualcosa, perchè è naturale che in periodo estivo soprattutto, sia più difficile far partire l'organizzazione di un torneo, perciò le persone che avevano in mente di far qualcosa (vedi Ryu) han cominciato a darsi una mossa perchè se avessero aspettato di più sarebbe stato difficoltoso organizzare qualcosa durante il pieno delle vacanze e con poco più di 20 giorni a disposizione.

Perciò è una conseguenza naturale ciò che è accaduto, e non credo che nessuno abbia colpe o ci sia da rinfacciare qualcosa, penso anche io come ha detto Suora che se ci avessi avvertito con un post del fatto che avevi problemi e che era possibile che non ci fosse stato l'ADS 4 sarebbe stato tutto più chiaro e semplice.


Ho spiegato già i motivi, comunque non sono offeso ma deluso del fatto che si creano voci sulla certezza che il torneo non si fa...questo non è naturale, dato che io non l'ho mai detto. Mi sono preso del tempo per esserne certo.

Comunque tutto risolto, non c'è nessun problema.

@Alian: chi è sto tipo magari lo conosco...mandami un pm...

edit: in ogni caso avevo avvisato dax di tutto...infatti più di una volta lui ha detto di aspettare...

Messaggio modificato da Pac il 31 Jul 2010, 15:58


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 31 Jul 2010, 15:47
Messaggio #26


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Ah, mia sorella ha deciso che rassetterà la casa e proverà a convincere mia madre per lo sf, quindi forse non è annullato
Pac noob


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 31 Jul 2010, 17:06
Messaggio #27


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (OverLord @ 31 Jul 2010, 15:58) *
l'RSA è uno smashfest, non è un torneo. Ryu ha scritto "RSA > Nazionali" per via di due motivi, per dar fastidio a Vinc, e perchè dato che nei precedenti RSA si è dato molto spazio anche ad altri giochi (se non addirittura prevalentemente), e dato che molti hanno apprezzato di più questo approccio che il solito Melee/Brawl only, è nato questa sorta di meme goliardico nei confronti dei faggoni di Melee (vedi: Vinc, me... ndr). Perciò è stato detto principalmente per goliardia, molto seria, ma cmq goliardia. Non credo che Ryu avrebbe organizzato lo smashfest se avesse saputo che ci sarebbe stato un nazionale in concomitanza.

Quoto tutto tranne una cosa...


Era per dare fastidio a Dax a dire il vero.
Vincent è come AA ha un cervello piccolo e con la maggior parte delle funzioni concentrate sulla parte frontale.
Questo gli impedisce di capire cosa succede attorno a lui, il che mi permette di piazzare una tv con Melee per farlo stare zitto e buono per un tempo indeterminato e di fare agli altri circo indisturbati.
Infatti AA era fermo su una tv al RSA 2 e a turno si andava a guardare che non ignoiasse la lingua e a fargli compagnia.
Qualche volta veniva su con questa espressione



a vedere se qualcuno giocava, se era lasciato da solo per troppo tempo.

Dax da questo punto di vista è molto più rompi coglioni e scommetto il mio stipendio di un mese che appena la gente partirà per fare partite di SSF4 o BB la sua faccia comincerà a diventare triste.
In particolare se salta il torneo di Melee perchè l'80% dei presenti se ne strasbatte.




Messaggio modificato da The Ryu il 31 Jul 2010, 18:29


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 31 Jul 2010, 17:13
Messaggio #28


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Pac, mi dispiace moltissimo che ti sei sentito deluso per ciò che è successo... non volevamo scavalcarti in alcun modo, credo che tale situazione sia nata solo per la nostra voglia di sfruttare il periodo estivo al meglio, oltre che alla voce non meglio precisata che non ci sarebbe stato il tuo torneo di settembre, voce che io stesso ho sentito. E non credo che tu debba scusarti in alcun modo per il ritardo nell'annuncio, possiamo tutti capire le tue motivazioni. E Ryu, almeno da parte mia, non credo che dovresti assumerti alcuna colpa per averci fatto perdere i nazionali, visto che metti a disposizione la tua casa ed il tuo tempo per darci un'altra chance di incontrarci tutti, nonostante i precedenti. Temo che sia stata una concomitanza negativa di eventi, purtroppo.

Stavo giusto pensando in questi giorni che mi ero ripromesso di parlare un pò di più con Pac rispetto all'ultimo Jesi...

CITAZIONE(Pac @ 31 Jul 2010, 15:44) *
Raga ma non vi ricordate più del Pac dalle grandi imprese?!
Ora mi state deludendo... thumbsup.gif


Mi fa piacere sentire che non abbia perso il tuo entusiasmo

CITAZIONE
edit: in ogni caso avevo avvisato dax di tutto...infatti più di una volta lui ha detto di aspettare...


Let's blame Dax.

JK

Maybe

BANGBANGBANG

JK For Real


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 31 Jul 2010, 18:27
Messaggio #29


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



io sinceramente credevo 100% non si facesse,proprio per il fatto che non ho mai letto nulla a riguardo di un eventuale ads4. se non sbaglio tipo 2-3 settimane ti ho pure chiesto su msn se lo facevi e dato che non mi hai risposto ho pensato boh, avrà i suoi cazzi.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 01 Aug 2010, 14:33
Messaggio #30


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



vabbè, qui vedo grandi fraintendimenti, anche se io ho sempre detto a chiunque me l'avesse chiesto che ancora non si sapeva nulla. Appena ho tempo leggo tutto e rispondo.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2025 - 23:51