IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati!
xWè
messagio 31 Jul 2010, 12:08
Messaggio #31

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335

Mi scoccia aprire un topic quindii questo è

IL POSTB DEGLI OGGETTI SMARRITI:

Mancano:
i Calzini
ho un NUNCHUCK in più (credo sia di wario)
la cartolina di Orgio

--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 31 Jul 2010, 12:36
Messaggio #32

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Bravo Wario OMO.png

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Rael
messagio 31 Jul 2010, 14:28
Messaggio #33

Ohh Ahh Ohh

Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

lol ma Manux aveva fatto quel post epico contro BB e ora é nella bracket e batte pure Moko? OMO.png

--------------------

+Quote Post
MCT
messagio 31 Jul 2010, 16:10
Messaggio #34

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

QUOTE (Rael @ 31 Jul 2010, 15:28) *
lol ma Manux aveva fatto quel post epico contro BB e ora é nella bracket e batte pure Moko? OMO.png

Ha felicemente imboccato THE PATH OF THE RIGHTEOUS surfing.gif

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Moko
messagio 01 Aug 2010, 15:24
Messaggio #35

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

Non conoscevo il mu vs Noel OMO.png Ma ora ho scoperto che i suoi drive si possono parare tutti stando low tranne due che si vedono abbastanza partire prima, si vedrà =D

+Quote Post
Vincent46
messagio 01 Aug 2010, 18:03
Messaggio #36

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

Moko: OH NO HE'S GOING DDDDDDDDD
WHAT DO I DO
*bursts*

+Quote Post
Rybaia
messagio 01 Aug 2010, 18:10
Messaggio #37

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

QUOTE (Vincent46 @ 01 Aug 2010, 19:03) *
WHAT DO I DO
*bursts*

LOL

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Moko
messagio 01 Aug 2010, 21:06
Messaggio #38

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

CITAZIONE(Vincent46 @ 01 Aug 2010, 19:03) *
WHAT DO I DO
*bursts*

*Tier whore appears*

E' divertente vedere come ti eserciti a scrivere in inglish per il torneo in England *w*

+Quote Post
Lonzo
messagio 02 Aug 2010, 19:25
Messaggio #39

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

Dunque, dal momento che sono (di nuovo) in partenza, e che stavolta passerà molto più tempo prima che possa accedere al forum, penso sia meglio cogliere l'occasione per qualche commento più approfondito e qualche shout. Vedo che nessuno ha iniziato, immagino sia perché va prima postata la lista dei partecipanti. xD

Per cominciare, un commento generale: sono stati 2 giorni fantastici, e mi dispiace molto essermi perso il primo. La pizzata, la grigliata, i tuffi, il torneo, la crèpe coi testimoni di Geova... direi che quasi ogni momento è stato epico.
Ma soprattutto, siete stati tutti grandi. Mi sono trovato benissimo con tutti voi, anche più che a Jesi 2, dal momento che già ci conoscevamo (un po') e che eravamo di meno e più concentrati. Già a Jesi, ma stavolta ancora di più, sono rimasto sorpreso da quanto si stia bene insieme pur essendo noi, di fatto, quasi degli sconosciuti. Questo perché probabilmente, grazie al forum, ci siamo trovati sulla base di interessi comuni (presenti e passati) e non si è trattato di un incontro casuale.
Detto questo, passo agli shouts, in ordine alfabetico per evitare disguidi:

Biagio: sei uno dei pochi con cui ho avuto l'occasione di fare anche un discorso "serio" oltre il nerdage più totale (diritto di famiglia, lol), anche se forse era fuori luogo. Ancora dieci minuti e ti avrei addormentato iniziando a parlare della riforma del processo penale xD. Tutto sommato non abiti molto lontano da noi, quindi in futuro capiterà sicuramente di rivederci (mi auguro). Abbiamo giocato poco, ma in fondo questo non era uno smashfest basato principalmente su Smash, quindi nessun problema.

Bloodykirby: tra i presenti, eri quello venuto con lo spirito più competitivo, e si è visto xD. Al torneo hai fatto una mezza strage, spaventando parecchi di noi (D-Ros ha ancora i cerotti tongue.gif). Il primo set contro di me l'hai vinto giocando molto bene anche strategicamente; il secondo ti giuro che non avrei scommesso un centesimo sulla mia vittoria dopo la partita iniziale. Ma, come ha detto MCT, questo era lo smashfest dei DK, quindi forse era destino xD. Un solo consiglio: attento alle reazioni post partita. Io non me la prendo, ma c'è chi potrebbe reagire molto male se esulti troppo dopo una vittoria, specie nei tornei più "seri". tongue.gif

D-Ros: è inutile perdere tempo a dirti nulla. n00b eri e n00b rimani (con la minuscola). Tieni pronta la casa per l'anno prossimo che vogliono tornare tutti. E preparati a comprare molti biglietti per l'Italia, altrimenti la mia carriera di smasher finirà col tuo Erasmus. (PS: Dillo che hai perso apposta contro Wario per paura di affrontare me)

Eucheres
: mi dispiace per averti detto che non mi ricordavo dei nostri match a Jesi xD. Ma stavolta posso prometterti che non mi dimenticherò di te, non solo per i B neutri di Ness, quanto per l'ottima impressione che mi hai dato. Non eri il più rumoroso dei presenti, ma di sicuro uno dei più garbati (direi anche intelligenti, ma poi gli altri si offenderebbero wink.gif). E poi parlare con te e Fra è un piacere, se non altro perchè avete un accento bellissimo.

Fra: non mi dilungo molto, perché molto di quanto ci siamo detti suppongo sia meglio lasciarlo inter nos. Comunque hai confermato l'impressione che avevo avuto a Jesi 2, e cioè che abbiamo molte cose in comune (idee politiche a parte xD). Spero che ti sia divertito (io di certo mi sono divertito molto a farmi ownare dal tuo Ganondorf) e che Ischia possa incoraggiarti a partecipare a futuri eventi, perchè sarebbe davvero un peccato se smettessi. Fidati, devi solo trovare un po' di equilibrio.

Lonzo: a te non so che dire. Il matchup è 50: 50, quindi lasciamo perdere. Ringraziamo il nostro relatore per averci fatto perdere un giorno del fest.

Manux: grande. Penso che tu ed MCT siete le prime persone con cui ho occasione di parlare di PK da anni a questa parte (e la tua cultura in materia è praticamente enciclopedica) xD. Dobbiamo assolutamente rigiocare a scacchi, con maggior concentrazione. E, magari, a settembre, anche su Magic Workstation. Onestamente, non ricordo se a Jesi 2 c'eravamo già conosciuti, ma di sicuro stavolta abbiamo potuto approfondire. Bellissimo il tuo Omega toss seguito da massima calma. Spero che ci sarà occasione di rivederci nonostante la distanza. Di sicuro ti manderò qualche Indiano di tanto in tanto. tongue.gif

Mahboi: che dire che non sia stato già detto (o non detto)? A differenza degli altri c'eravamo già visti qualche altra volta, ma io ho avuto l'impressione che ci conoscessimo da sempre. E' drammatico che vivi in Inghilterra, per cui delle due l'una (o tutte e due): o vieni più spesso, o veniamo noi xD. Abbiamo (quasi tutto) Gauntlet Legend in sospeso, e non solo. Ogni volta che ti capita di scendere a Napoli, fatti sentire. Il posto letto non ti serve, ma se ti servisse non devi nemmeno chiederlo.
L'immagine di te che "prendi il potere" a torso nudo, cappello di paglia e bottiglia è stata una delle più belle dell'evento. Spero ci siano le foto da qualche parte.

MCT: mi aspetto l'intero set ischitano entro l'autunno. tongue.gif Mi ha fatto piacere avere occasione di conoscerti meglio, perché a Jesi 2 non avevamo potuto parlare molto. Che fossi simpaticissimo mi era, peraltro, già chiarissimo da prima. Sei stato richiestissimo da tutti per cui abbiamo potuto faggare poco a carte, e non c'è stata la da me tanto agognata partita a 4 di Magic. D'altronde la Goblin VS. Scettro è stata epica. A te (e a Mahboi) va il merito di aver inventato i tormentoni del fest: alla fine avete convertito anche me che giocavo col tag di BANG xD. Vediamoci più spesso, non abitate tanto lontano. Magari sotto Natale, potremmo organizzare qualcosa, coordinandoci anche con D-Ros. DK FTW

Moko: come al solito ti rendi protagonista di alcuni degli aneddoti più divertenti degli eventi. Tralasciando la sbornia (mi è dispiaciuto che il giorno dopo non sei stato molto bene), sappi che un'altra delle immagini più belle che conserverò di questo fest è quella di te che entri a svegliare D-Ros con la trottola laser di Ben 10 xD. Mi è dispiaciuto non averti salutato l'ultimo giorno (pensavo partissi più tardi). Su Smash non commento nemmeno, c'è un tale divario tra te e tutti noialtri che non ha senso.

Orgio
: su Google gli ornitocicli non si trovano sad.gif. Ma sto pensando di creare una pagina su Wikipedia. Comunque, hai confermato l'ottima impressione che avevo avuto a Jesi, e spero potremo rivederci presto (la prossima volta la crèpe agli ornitocicli la chiedi, eh). Sul pullman sei finito in balia di quella tizia italoanglofrancese ma ti sei districato bene xD

Stargate
: abbiamo parlato poco, ma anche tu hai confermato l'impressione che mi avevi fatto a Jesi. Sei una persona molto gentile e anche un ottimo pianista, e non ti sarò mai abbastanza grato per aver tolto a D-Ros il centro del palcoscenico tongue.gif. Mi spiace solo di non averti potuto affrontare in torneo, sarebbero state sicuramente delle bellissime partite.

Tjson: gli Ice Climbers che spaventavano (e facevano arrabbiare) tutti. Bravo, si vede che ti impegni molto, e personalmente sono convinto che sei sulla buona strada per diventare uno dei migliori giocatori italiani (sono sicuro che in un torneo più grande ti piazzerai molto bene). Tienici aggiornati.

Umbreon
: abbiamo parlato poco e giocato solo le partite di torneo (tra l'altro era la prima volta che vincevo facendo scadere il tempo). Complimenti per la vittoria alla pizzata, te la sei guadagnata fino all'ultima fetta.

Wario: l'allenamento paga! Ti cedo volentieri il primato campano che tuo cugino si ostina ad attribuirmi (e ti credo, è noob). Peccato che la tua vittoria sia stata adombrata dal modo in cui D-Ros ha perso... gli lasci sempre la possibilità di johnare in qualche modo xD La prossima volta devi ownarlo meglio. E al prossimo Ischia fest dovremo anche organizzare un po' meglio l'ospitalità. Non si può rispondere "pranzo? non c'è pranzo" agli ospiti. XD E mi devi una FRITTATA, ricordalo! Ti faccio causa.
Quest'anno, vediamo di sentirci quando scende Mahboi, così possiamo giocare ed expare anche se non c'è tuo cugino.

: ci conosciamo, quindi ti dico solo: continua i tuoi studi di tedesco, figliolo, mi raccomando. biggrin2.gif Il lettore ufficiale del forum. Mi spiace solo che non ti sei sentito troppo bene.

Un BANG a tutti, ragazzi! Alla prossima! Per quanto mi riguarda, farò il possibile (le dovute pressioni) perché si ripeta. In teoria, si potrebbe anche pensare ad una riedizione invernale o autunnale, anche se in quel caso il mare passerebbe in secondo piano.
E ricordate che Ischia ha il matchup.

Messaggio modificato da Lonzo il 02 Aug 2010, 20:33

+Quote Post
BloodyKirby
messagio 02 Aug 2010, 20:34
Messaggio #40

Smasher Esperto

Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471

vabbè alla fine li faccio anch'io dai

Biagio, Manux: abbiamo parlato pochissimo e giocato per niente, sarà per la prossima.
Cugini di Napoli (generale): complimenti per la location e l'organizzazion, è stato sicuramente uno dei migliori smashfest al quale abbia mai partecipato.
D-Ros: sei come mi ricordavo di Jesi3, simpatico e disponibile, le partite con te sono state belle e abbastanza combattute, ma ormai grazie a SK ho imparato il match up tongue.gif
Eucheres: finalmente sono riuscito a batterti dopo modena e sestri, simpatico come sempre, bellissima la tua frase su rob che non mi ricordo più ma eri il primo che gli dava un pregio che è uno dei suoi principali difetti
Fra: sono stato molto sorpreso e comunque contento di vederti, sei rimasto sempre lo stesso e sono contento, un mix di simpatia tra le tue battute e il fantastico dialetto.
Lonzo: è la prima volta che ti vedevo, ma ci siamo comunque parlati poco, il match contro il tuo toon link è stato davvero uno dei più agguerriti e belli che abbia mai giocato, per la seconda non so cosa dire, mi mettevi troppa pressione su rob con dk e non sapevo cosa fare, xD comunque riguardo al tuo commento mi sembra di aver esultato, ma non di averti riso in faccia, cosa che per rispetto non farei con nessuno
MahBoi: la grande persona che sei online lo sei pure off, trascinante e divertente, get raped by my falcon, mi sono divertite durante i nostri match a blazblue
Moko: a smash sempre impareggiabile, per il resto abbiamo parlato poco
mct: un'altro dei migliori, Falcon Crew Rules
Orgio: l'unico ricordo che mi portavo di te era il fatto che avevo perso con te a jesi3, stavolta sono riuscito a conoscerti(?) un po' meglio, simpaticissimo
sg: ci siamo visti talmente tante volte che non so cosa dirti, potevi tenere fox dopo il primo round asd
Wario: non abbiamo giocato tanto a smash, in compenso grandi partite a NCONR3
Wè: un altro che avevo conosciuto poco, le tue letture facevano piangere dal ridere, e mi piace per come sei estremamente spontaneo

+Quote Post
Tjson92
messagio 02 Aug 2010, 23:08
Messaggio #41

Discreto Smasher

Utente Nr.: 1567

è stato proprio come me lo immaginavo, ringrazio ovviamente i padroni di casa per tutto cio che hanno fatto, mi dispiace di non aver giocato contro Wario, we e moko e di non aver quasi parlato con Manux e Eucheres.
Mi sono divertito moltissimo e sono anche maturato molto per quanto riguarda Brawl, peccato che poco prima iniziasse la bracket mi è venuto mal di testa probabile che con D-ros perdevo comunque, davvero un ottimo Yoshi bravo(grazie a moko per avergli consigliato di Pownarmi quando usavo il Bside, io lo adoro ma a quanto pare mi devo mettere a spammare ghiacci divisi fino a grabbare come fanno Meep e coo., cmq vedro di inserirlo in qualche combo piu ravvicinata, perche lo adoro troppo e non ci rinuncio), a MCT chiedo solo di insegnarmi ad avere la fortuna che ha lui, perche ci deve essere un modo per avere una fortuna del genere, troppo bello quando a Yoshi's island sembrava fossi morto lasci anche il Pad, ma all'improvviso si alza il fantasmino con DK sopra tutto tranquillo xD
non so che altro dire, grazie a tutti mi sono divertito molto, dovro procurarmi altri liquidi per venire a qualche altro evento e soprattutto a Ischia fest 2 xD

Messaggio modificato da Tjson92 il 02 Aug 2010, 23:09

--------------------

+Quote Post
Warihus
messagio 02 Aug 2010, 23:27
Messaggio #42

Smasher Esperto

Da: campania
Utente Nr.: 1368

La fortuna aiuta gli esperti e non pg che spammano prese dry.gif xD.

Messaggio modificato da Warihus il 02 Aug 2010, 23:29

--------------------

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Aug 2010, 00:39
Messaggio #43

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

TJ conosci John per caso?

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
stargate
messagio 03 Aug 2010, 09:27
Messaggio #44

Discreto Smasher

Da: forli
Utente Nr.: 1176

ryu molto probabilmente non lo conosce XD

domani dovrei mettere gli shouts

--------------------
http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)

CITAZIONE
I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive:
*air fra perchè non mi succhi le palle
Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive:
*Anche io :°DDD

CITAZIONE
[19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain
[19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u
[19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto
[19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma
[19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD
[19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD
[19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_<
[19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl
[19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi
[19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD
[19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u
[19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained"
[19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito
[19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP
[19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-*
[19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD

+Quote Post
Tjson92
messagio 03 Aug 2010, 11:13
Messaggio #45

Discreto Smasher

Utente Nr.: 1567

CITAZIONE(The Ryu @ 03 Aug 2010, 01:39) *
TJ conosci John per caso?

MCT aveva un aura di fortuna intorno a se quel giorno, non è una balla xD

sg1 la prossima volta che ci vediamo ti voglio rivedere con la faccia di Alphonse xD

Wario tu puzzi u.u

--------------------

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2025 - 00:40