[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
No Ryu quando vedrai il video del secondo match contro Lonzo capirai quanto siano vere le parole di Tjson LOLOLOL
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Faccio una capatina qui a napoli e cosa vedo?ancora pochi commenti sul pirates of matchupsBANGfest...
Certo che siete dei grandi maialiXD.... Un saluto a tutti e ringrazio in anticipo per la vostra presenza a dopo agosto per i supershouts.... Ciauzzz ps:SCRIVETE!!!!è_é -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Faccio una capatina qui a napoli e cosa vedo?ancora pochi commenti sul pirates of matchupsBANGfest... Certo che siete dei grandi maialiXD.... Un saluto a tutti e ringrazio in anticipo per la vostra presenza a dopo agosto per i supershouts.... Ciauzzz ps:SCRIVETE!!!!è_é Yessir. Normalmente gli shouts sono una delle primissime cose che faccio appena mi rimetto in sesto dal post fest/torneo, eppure stavolta non riesco proprio a trovare la motivazione. Probabilmente è perché tutta l'epicness che è scaturita ad Ischia non può essere messa in parole ed anche se mi mettessi ad elencare tutte le cose degne di nota, avrei bisogno di diverse pagine. Comunque vediamo cosa si può scrivere... ho bisogno del giusto BGM però... *Bang Install* In primis, ringrazio tantissimo gli organizzatori/padroni di casa, senza di loro, con la loro ospitalità e premura, non si sarebbe potuto concentrare tanta epicness in una sola sede. Hanno davvero fatto tantissimo per rendere quei 5 giorni mitici. Ora via con gli shouts Biagio: scusami tanto per l'ultima sera, ero alterato dalla stanchezza ed ho reagito male, chiedo perdono. A parte questo, in gamba come sempre! Bloodykirby: Abbiamo parlato poco, comunque nei due pezzi in cui ti eri bloccato in Sonic e TWEWY ti consiglio davvero di cavartela da solo... vuoi mettere la soddisfazione? Buona fortuna! D-Ros: ah, finalmente ti ho battuto a scacchi! Ma immagino che la nostra faida non sia conclusa... Sensei! Il grande maestro dello Sturm und Drang! La visita alla scogliera è stata epica, nonostante il mio titubare iniziale Eucheres: dannato, quante Aura Sfere mi hai assorbito con Ness? >_> Inutile dilungarmi troppo, non farei che ripetere sempre le stesse cose che dico ad ogni shout, visto che ogni volta confermi l'ottima impressione che mi sono fatto di te fin dal primo smashfest in cui ci siamo incontrati. Sono mancate citazioni epiche come il 'Icchefò' però V_V Inoltre, sbrigati ad uppare foto e video @-@ Fra: e te che speravi di fuggire senza avermi salutato faccia a faccia e bevuto un'ultima volta alla nostra... bhe ti sbagliavi! Compagnia della Torre! Lonzo: Sei il mio vice-sceriffo Manux: pfft, che pena quando ti sei fermato al primo tuffo dalla scogliera <-< La prossima volta ricordati gli insegnamenti di Boss Bang e tuffati in posa da Fu-Rin-Ka-Zan Mahboi: A New Challenger! Eri l'unica persona dello smashfest che non conoscevo, ma nonostante questo ti sei rivelato fin dall'inizio davvero simpatico e cordiale e soprattutto molto spontaneo. E' un vero peccato che tu stia in Inghilterra (invidia!), spero che potremo tenerci in contatto in qualche modo! Di momenti degni di nota ce ne sarebbero moltissimi, ma mi limiterò alle partite a Bang! (gioco grandioso), a schiaccia 7 (epic) ed alla scogliera (a motherfucking flying Ganondorf!) MCT: BROTHEEEEEEEER. Basta, abbiamo nerdato troppo che se mi mettessi a shoutare finirei domattina. Moko: devi migliorare il match-up con la Sambuca V_V Scherzi a parte, mi spiace che tu sia stato tanto male... immagino che sia stata la prima sbronza tosta eh? Dai, magari la prossima volta facciamo una buona bevuta... moderata : P E riuscirò a batterti Tao con Ragna V_V Orgio: CARD GAMES ON ORNITOCYCLES! Compagno di viaggio dall'inizio alla fine (almeno per quanto riguarda la parte senza treni XD), mi ha fatto piacere aver avuto modo di parlare un pò di più rispetto ai precedenti incontri. Tantissime le partite a carte tra Munchinkin e Bang, oltre alle lezioni di Magic. Grandissimo Orgio! Stargate: waaah, grazie per la custodia delle schede *_* Tjson: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU- Dannati Ice-Grabbers. Ho rischiato di sfasciare uno dei pochi controller che ho ancora funzionanti. Comunque, a parte questo, abbiamo avuto poche occasioni per parlare, sarà per la prossima volta Umbreon: mi spiace, non abbiamo parlato quasi per nulla, rimediamo alla prossima! Wario: gentilissimo padrone di casa, mi ha fatto piacere aver avuto qualche occasione in più di parlarti rispetto alle altre volte! Wè: credo che il tuo shout potrebbe essere riassumibile in una sola parola: BANG. Inoltre, complimenti per aver imparato le canzoni di Bang O_O Special: Bang: too manly. Bang!: too fun. Munchkin: too sadic. Pizza: dio mio che mangiata, credo che ha rischiato di ucciderci tutti Scogliera: BAAAAAAANG! *splash* Rischiato un rage-quit di Moko dalla vita Sambuca: match up 100-0 contro Moko Torre: PERCHE' SEI FINITA COSI' IN FRETTAAAAAAAAAAAAA Infine... FUCK MELEE FUCK BRAWL MINUS ONLY FINAL DESTINATION -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
twewy still impossible
sonic ci proverò, l'unica volta che sono arrivato al mondo 5 avevo una sola vita e l'ho persa Fuuu- vedrò xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
NEWS la mattina del 30 quando mi son svegliato e alzato da terra (si ho particament edormito a terra x() ho visto una scena agghiacciante..
ORGIO x MANUX mano nella mano nel lettone (HOLY FUCK) ho scattato una foto ma ero talmente rincoglionito che lho scattata male (non sik vede un cazzo, al ritorno quando l'ho vista ho riso per mezzora) però quell'immagine è rimasta impressa nella mia mente ragazzi lasciate che i vostri sentimenti prendano il sopravvento su dai, buone cose x) Messaggio modificato da xWè il 05 Aug 2010, 20:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Boh dai ci provo anche io, per la prima volta non li faccio a "caldo", sarà che non mi andava di rinvagare troppo presto degli avvenimenti tanto epici, sarebbe stata una overdose di nostalgia inaffrontabile
Biagio Italia: HANNO AVVELENATO IL POZZO! BloodyKirby: Passa a Falcon, i risultati nelle crew si sono visti, e guarda Durarara che rullazza assai Dawson: HE-MAAAAAAN! Un eroe, un leader nato, grazie infinite di aver comprato la colazione (a sorpresa) l'ultimo giorno e di averci accompagnato fino al traghetto. E' stata una granze esperienza, ora aspettiamo solo il bis per l'anno prossimo. Eucheres: Ormai chiamato col tuo nome vero da più di mezza community perchè nessuno si ricorda mai dove vada l'accento sul tuo nickname XD Niente Ditto DK neanche stavolta, te la sentirai al prossimo giro di affrontare il capobranco? ![]() Fra: Massima stima per il trollaggio in tempo reale ai religiosi invasati dell'ultima sera :°°D quel che c'era da dire ce lo siamo detti... fa piacere vedere ancora la tua trollface in giro. Lonzo: "C'è una sola carta che può salvarmi ora!" Lonzo pesca Ira di Dio. MCT accetta con dignità la sconf ![]() Raramente ho rosicato tanto per una partita di Magic, mi toccava almeno una rivincita ma il tempo stringeva e ci siamo dedicati a tante altre cose. Bello nerdare su PK, da quando l'avevo letto tutto fremevo dalla voglia di discuterne con qualcuno davvero competente; see you next time, auguri per la laurea. Manux: cosa vuoi che ti dica oltre a BANG BANG BANG BANG BANG [...] BANG BANG etc? Stendiamo solo un velo pietoso sul tizio in stazione che si schianta sul vetro zomfg MahBoi: CARD GAMES ON ORNITOVAGINAS CAN'T LET GOOOOOOLD TAGER WONDER WHAT'S FOR DINNER etc etc, sagra dei Meme, il tuo Nonno è stato l'eroe assoluto delle crew, REALLY COSI' TANTI WIN E COSI' TANTA MANLINESS CHE NON SO DA DOVE INIZIARE fatti vivo al prossimo Terronfest. Moko: goddamn Taokaka, la prossima volta vedi x( Pokémon Battle Revolution is waiting Stargate: Come Manux, cosa posso dirti? Datti da fare con Meta Knight, ti ho visto molto più sveglio ![]() Tjson: Holy shit se migliori un po' lo spacing e ti fai più esperienza offline andrai lontano con i tuoi Ice Grabbers! Umbreon: 20 tranci di pizza WTF sei molto tecnico ma per migliorare dovresti giocare contro tanta gente diversa offline... e trovare un main fisso forse XD Wario: UN NUOVO GORILLA E' NATO! Felice di averti nel branco, compare, ma non cederò la corona tanto facilmente. Grazie mille per l'ospitalità, ci rivediamo da Ryu Wè: Sei ancora troppo più bravo di me con Bang ![]() SPECIAL THANKS Bang: Protagonista indiscusso di queste giornate, sei sempre nella nostra mente. Captain Falcon: Intramontabile, of course Donkey Kong: Down B Guile: Il tuo tema spacca troppo. Il Fantasmino di Yoshi's Island: Non dubiterò mai più di te, lo giurooooooooooo Nonnodorf: Sublime potenza! Ornitocicli & Affini: Non vi ho visti, ma sembrate simpatici Pizza: E' inutile, hai il matchup. Scettro Isocrono: Ti odio, troia. Super Smash Bros. Melee: HAI FALLITO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: 08-Jul-08 Da: forli Utente Nr.: 1176 ![]() |
Per me è stato il fest che ha creato più discorsi seri, rispetto a tutti quelli precedenti, vi ringrazio mi avete fatto riflettere molto(soprattutto te moko, spero che con te verranno fuori altri argomenti interessanti, thanks)(zio con te sapevo già di poterli fare, sei "troppo" responsabile nei miei confronti XD)
Per il resto grazie a tutti per queste bellissime giornate, grazie per l’ospitalità(mi avete fatto ritrovare un po’ di positività nella zona campana). Casa fantastica, posto fantasitico, mare fantastico, all inclusive XD tutto perfetto. Mi mancava la vostra pizza XD Biagio: sempre ottima la tua compagnia anche se insieme ad air voi due fatte scintille, tutti e due cocciuti XD in senso buono hihi Bloodykirby: sorry for meta(non lo sapevo neanche il MU lo giuro O-o) ma stavo sukando troppo con fox in quei giorni. p.s. gg captain falcon asd D-Ros: zio ** finalmente ci si rivede, non lo so ma 3 volte che ci vediamo e siamo come parenti XD abbiamo anche parlato molto aprendoci l'uno con l'altro, io ti ringrazio di tutto, come sai e hai visto tendo molto a tirarmi indietro, grazie a te mi sto rendendo conto di quanto sia importante la fiducia in se stessi.(mi sonoi dimenticato di ridarti il ferma polsooooo, la prossima ricordamelo che te lo ridò!!!). Ti prendi troppo cura di me, vedi di non sparire con l'erasmus, etc... P.S. W gli ormoni eh? XD I tuffi col kick non hanno spaventato solo me allora rofl, punch forever XD voglio tornarci li! Eucheres: ecco un altro con poca stima di se stesso u.u epico l'incontro contro biagio (il primo XD) veh che sei bravo XD grazie per il viaggio, spero di rivederti presto così ti offro qualcos'altro(è una scusa per vederti ancora il prima possibile u.u) =D hai idee strane ma che capisco, quella chiacchierata è stata bella, mi ha fatto moltissimo piacere conoscerti meglio. Spero che verrai ad altri eventi anche senza air (meglio con air ma se proprio non verrà più, non "abbandonarci" anche te) Sono troppo curioso di conoscere la tua famiglia XD insieme a quella di air ovvio XD W le fotoooooooooo, non venite maleeee, la spontaneità non è mai brutta! ricordatelo non è bello o brutto, sei semplicemente te stesso. Fra: Spontaneo come sempre, mi sembra che a questo fest ti sei sfogato più sel solito, è stato fatto apposta? con te ho già detto tutto, mi ha fatto stra piacere rivederti e grazie di aver mantenuto la promessa, come hai visto ci tenevo molto, ora l'accetterò con serenità. non cambiare numero o contatto senza prima avvisarmi u.u see ya, il futuro è solo una sorpresa ![]() Lonzo: cazzo finalmente! Ti ho visto una sola volta a jesi 2 mi pare e fino a ischia praticamente sapevo solo la tua faccia e il tuo nick XD nonostante sentissi parlare molto di te(e ti vedevo postare anche un bel po’ XD e mi stavi simpatico(si ora non mi stai più simpatico u.u scherzo XD)). A parte gli scherzi, ottima persona, gentile, simpatico, quello che mi aspettavo, sei un sacco tecnico a brawl O_O ne sai a pacchi, la vittoria la meritavi te XP non dovevi uscire così presto. Mi spiace ti sei perso il primo giorno, è stato molto divertente, manda a cagare il tuo professore! XD spero ci rivedremo! Manux: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh birromane XD era da un secolo che non giocavo a magic, partite bellissime XD basta andare in emo mode, feliciiii, il regalo l’ho fatto con molto piacere ![]() Mahboi: Finalmente riesco a vedertiiii XD però ti aspettavo un po’ più inglese(anche se a volte facevi fatica a trovare alcune parole in italiano XD) invece sei il solito napoletano rofl smpaticissimo e stra esuberante XD mi sa che hai sottovalutato un po’ troppo la gioventù solo perché 1 volta ogni paio di mesi mi faccio la barba XD sei troppo epico ahah torna in italia! Idem a te tuffi powa XD GANONNO! MCT: bella bros! Solite cose XD e cazzo te l’avevo detto di fidarti di più nel culo dell’arena XD però devo dire che così la scena è stata bellissima XD perché non sei venuto con noi a fare i tuffii? uff Un grazie da parte di tutti per l’idea epica della foto Moko: Mi sento un po’ in colpa per averti convinto a bere la sambuca, non mi aspettavo stessi così male, ma cavoli non hai mai davvero bevuto? ç_ç Ci sentiamo su msn dai, ah ti saluta mia mamma e spera non sei stato troppo male XD Orgio: bellissimo nome XD con te non ho da dire nient’altro, bellissimi momenti XD spero di riuscire a venire in abruzzo! Stargate: se non fosse per meta avresti sukato duro! fai schifo XD Tjson: Ecco il grabber italiano che viene fuori XD il pad mi ha scioccato ahahah cmq molto simpatico e disponibile, però basta faggare con denni e umbreon, vieni a divertirti con noiii XD Umbreon: come tjson solo senza grabbers XD molto tecnico, sei bravo, solo che non hai pratica e non hai un vero main con cui ti impegni di più. Wario: belle partite, ma oltre quello sei un padrone di casa strano, eri un po’ assente e ci facevi fare quello che volevamo, cioè è strano XD mi aspettavo più controlli, sei un grande XD Wè: mi dispiace un sacco che non sei stato bene! Sei lo stesso tutto un muscolo XD puoi spaventare la gente così XD ci si sente e ci si becca. Scusa se scrivo poco ma ho scritto troppo e mi fa male la mano XD ciaooooooooooooooo RAGAZZI, OTTIMO FEST! BELLISSIMO Messaggio modificato da stargate il 07 Aug 2010, 13:20 -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)
CITAZIONE I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive: *air fra perchè non mi succhi le palle Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive: *Anche io :°DDD CITAZIONE [19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain [19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u [19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto [19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma [19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD [19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD [19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_< [19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl [19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi [19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD [19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u [19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD [19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained" [19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito [19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP [19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-* [19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
Io non sono strano è che mi rompo fg stare li a controllare ecc vivi e lascia vivere 8)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
più che altro dava ordini a me
quindi scialli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
voglio la foto pucciosa di me e manux
ora non posso fare gli shouts, sono con un bicchiere di vino e due amici + ragazza a provatre a giocare a D&D ghgh -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE perché non sei venuto con noi a fare i tuffii? uff Perchè non so nuotare XD -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
ma quelli sono dettagli, sotto c'era il mokotraghetto ad aspettare!
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Bèh credo sia giunto il momento per il secondo padrone di casa di scrivere la sua su questo fest e dare inizio alle danze con le considerazioni che ho da fare
Si parte dagli shouts BIAGIO:Stavolta non siamo stati compagni di stanza ma non importa sei stato come al solito ottimo compagno di fest..soprattutto perchè sei l'unico che ritiene discreto il mio modo di usare altri pg al di fuori di yoshi(IKE,Bowser)..però pochi freeplay ci vediamo al prossimo fest BLOODYKIRBY:dal punto di vista competitivo sei quello che mi ha stupito di più...sei migliorato tantissimo rispetto alle ultime partite che abbiamo fatto..specialemente il tuo ROB...mi hai sconfitto ai gironi e hai creato filo da torcere a Lonzo(la mia bestia nera),stargate e altri...davvero complimenti..devo anche dire però che è stato per te + facile per i counterpick dato che sono un somaro a riguardo.Ci vediamo al prossimo fest e sappi che sarà ancora più dura per te:@ Ps:ah la prox volta portati un trolley fatto di amianto per cortesiaXD.... D-Ros:Sei uno scarsone di prima categoria...stai invecchiando e perdendo colpi datti una mossa con i tuoi low tiers...e ora che migliori con la conoscenza del gioco e trovi un compagno adeguato al dinosauro Euchères:WTF is this Ness!!!....Come vedi non è difficile solo per me pronunciare il tuo nome correttamente...ragazzo simpatico,collega di età e abile a smash con Pg a me totalemte sconosciuti...Se non fosse stato per te gran parte di questi epic moments sarebbero andati perduti e sarebbero rimasti a navigare in un mare di ricordi..grazie e concludo dicendo e capirai WTF is this ASS! ![]() AirFra:Come dicono altri e lo notai quando ci conoscemmo,la tua spontaneità è incredibile....non mi sarebbe mai venuto in mente di avvicinarmi a quel prete e mandarlo a fare in culo dicendo le tue necessità fisiologiche...mi fa piacere ti sia divertito e rilassato tramite bevute in compagnia con lo sturm und drug group...quando hai voglia di parlare fatti sentire che la porta è sempre aperta...ciauzz spero di rivederti Lonzo:Lo sai ovviamente che il termine bestia nera l'ho usato cosi per dire...non mi permetterei mai di pensare anche lontanamente che tu non sia un n00b...ma come cavolo hai fatto a perdere determinati matchs???Sei scarsissimoXD Grande amico di infanzia ti ringrazio per aver aiutato me e mio cugino ad organizzare questo megafest Manux:It's a fucking rolling LUCARIO!!!membro dello sturm und drug complimenti per gli scacchi e per le bevutone in compagnia,ma soprattutto per il bang launch dallo scoglio..come vedi in questo fest sei uno di quello che si è lanciato nel vero senso della parola in molte iniziative....chi ha coraggio nella vita rulla di brutto e cosi potremo dire IT's FUCKING ROLLING MANUX!!! Mahboi:finalmente sono riuscito a vederti in un torneo e cosi tutti i campani si sono ritrovati in una scena competitiva di smash e come vedi diversamente dai tuoi pronostici per essere il tuo primo fest te la sei cavata bene...quel NOnno di M@#€&...e concludo dicendo Gauntlet legend rules MCT: http://www.youtube.com/watch?v=gNLYCK5Jr-c Chi è quell'imene che guida il gruppoXD????...effettivamente col mantello stavo male.Poche partite a carte e brawl male è_é....cmq mi stupisce vedere un ragazzo che preferisce mettere nei propri deck di magic carte a cui è affezionato piuttosto che le carte forti...è bello sapere che ogni oggetto anche il + semplice che possiedi ti riallaccia a qualche momento della tua vita o a qualche emozione passata...grazie anche per la disponibilità che tu e manux avete mostrato nell'aiutarmi a pulire casa...ci becchiamo al prox torneo ciao grande Moko:esordisco lo shout cosi http://www.youtube.com/watch?v=ERmcJQnvEmM Mannaggia sei il giocatore che acchiappo di più ai tornei e vengo puntualmente asfaltato.... Tu invece in questo torneo sei quello che mi ha stupito di più a livello di personalità...non saprei inquadrarti Oltre ad essere disumano a smash hai dimostrato di saper passare da discorsi divertenti a discorsi molto maturi,disponibile per la cucina e per le dritte su smash..credo tu sia stato quello che mi ha dato più dritte in questo torneo e come al solito te ne sono grato...ti sei sbronzato pesantemente per la prima volta e te la sei vista tu da solo e ti sei lanciato dallo scoglio senza alcun timore...sei UNICO nel tuo genere grande MOKO Orgio:Il nick più bello e più nominato che abbia mai sentito ORGIO grandissima idea....spero mio padre non ti abbia assillato con la sua pressante ospitalitàXD...ottimo bevitore e apprezzatore dell'altro sesso...consiglio però fuma di meno ![]() ![]() ![]() Stargate:eh bravo adesso sappiamo anche suonare il piano:D basta che ti fidi solo di più di te stesso e non saprai fare solo questo...anche se molto in ritardo spero il polso stia bene cmq sono protettivo nei tuoi confronti perchè dopotutto sei mio nipote adottivo e il primo torneo dove non conoscevo nessuno assieme ad airfra sei stato il primo che mi ha fatto rompere il ghiaccio con la comunity quindi ti sono cmq debitore.... Per quanto riguarda gli ormoni sappi che non me lo aspettavo nemmeno ioXD ciauzz alla prox Tjon:aspettavo da molto il momento in cui sarebbe arrivato l'ice climber mainer di italia ed ecco che spunta al torneo organizzato da noi...complimenti hai fatto cagare sotto gran parte dei presenti con la vera forza degli ICE e mi hai fatto saudare 87 camice in quei match...continuo ancora a dire che la seconda sono stato un pò fortunato perchè hai usato poche meteore..ancora in gamba e bravo continua cosi Umbreon:Non ho mai giocato con te..ma mi hanno detto che a livello tecnico hai conosceze ottimali...tuttavia so che non hai un mainer fisso..male maleXD bisogna essere fedeli ai propri Pg magari la pèrox volta giochiamo assieme un pò Ps:lo dico per te non mangiare la carne cosi http://www.youtube.com/watch?v=LhufdMa5zso anche perchè ora si spiega coem fai a mangiare tutte quelle pizzeXD Wè ![]() Concludo ringraziando i presenti che sono stato benissimo in vostra compagnia e che avete ricevurto i complimenti da parte del vicinato per la vostra discrezione....e che sono stato contento di condividere l'isola dove soggiorniamo noi campani d'estate con carissimi amici che mi sono fatto più velocemente nella mia vita...apprezzo tutti voi la vostra autenticità e la vostra dedizione per le passioni che avete... Epic moments: la torre e la pizzata con ritorno a piedi per digerire Il prete e Air Partita pallavolo sturm und drug+bimbiminkia random contro fighetti da spiaggia Bangtuffo dallo scoglio I minuti di silenzio per alcune signore che lasciavano il bagnoasciuga le crew di brawl con tasso alcolico nel sangue elevatissimo le partite a magic sul tetto a 4 la grigliata di carne I troll sulla nostra nazionale di calcio Le stupende foto con tipici paesaggi L'F5 che ha investito in pieno me e Moko La corsa di Mahobi per l'imbarcazione verso l'isola La signora multietnica che parla con Orgio Tutto questo me lo avete dato voi grazie ragazzi al prossimo fest yoh-beviamoci su http://www.youtube.com/watch?v=s17XDrKuqc4&feature=fvst Messaggio modificato da D-Ros il 08 Sep 2010, 16:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I PIRATI DEI MATCH-UP
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:16 |