IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

44 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
BlazBlue
Manux Prower
messagio 25 Aug 2010, 18:09
Messaggio #256

Knight of the Wind

Gruppo: Membri
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Aug 2010, 17:53) *
Cazzo siamo tutti indegni di un personaggio figo, complesso e mentalmente estenuante come RAGNA THE BLOODEDGE.

Manux non lasciarti scappare il pack che include anche NOEL VERMILLION, BANG SHISHIGAMI e IRON TAGER.

Ah beh, perché certo, i personaggi di BB sono notoriamente tutti altamente sviluppati... vai a trollare all'asilo che magari ottieni risultati migliori

--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)

Go to the top of the page

+Quote Post
Vincent46
messagio 25 Aug 2010, 18:13
Messaggio #257

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

CITAZIONE(Manux Prower @ 25 Aug 2010, 19:09) *
Cazzo siamo tutti indegni di un personaggio figo, complesso e mentalmente estenuante come RAGNA THE BLOODEDGE.

Manux non lasciarti scappare il pack che include anche NOEL VERMILLION, BANG SHISHIGAMI e IRON TAGER.

Ah beh, perché certo, i personaggi di BB sono notoriamente tutti altamente sviluppati... vai a trollare all'asilo che magari ottieni risultati migliori

Poverino, Suora un PG non ce l'ha e sta ancora cercando la sua identità (anche sessuale). Suora datti a Tager e spamma 360.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Aug 2010, 18:25
Messaggio #258

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Oh wow, Manux che non ha capito una sega della discussione in corso e nonostante ciò cerca di picconare gli specchi con le unghie. Vorrei poter dire di essere sorpreso, se non altro per cancellare il forte sentimento di pena che provo per te e per il tuo neurone frazionato in 94. Purtroppo però sei Manux e la combo "non capisco un cazzo/ora parlo a vanvera" è qualcosa che da anni non stupisce più nessuno, nel tuo caso.

CITAZIONE
Poverino, Suora un PG non ce l'ha e sta ancora cercando la sua identità (anche sessuale). Suora datti a Tager e spamma 360.

Vincent che delusione, penso che questo sia facilmente il tuo peggior tentativo di troll nel 2010 (che, lo ammetto, non è dire molto nel tuo caso). So che la materia prima ti manca, ma manca anche a DarkRoy e pure lui sarebbe riuscito a fare qualcosa di meglio. Spesso, piuttosto che cercare di essere mordaci a tutti i costi, è meglio tacere.

Il Tager-spam lo lascio alle persone che devono win-whorare al livello n00b in cui ci troviamo.

EDIT: AH sì Carl Clover è un figo.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Aug 2010, 18:26

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Vincent46
messagio 25 Aug 2010, 18:29
Messaggio #259

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Aug 2010, 19:25) *

Oh wow, Manux che non ha capito una sega della discussione in corso e nonostante ciò cerca di picconare gli specchi con le unghie. Vorrei poter dire di essere sorpreso, se non altro per cancellare il forte sentimento di pena che provo per te e per il tuo neurone frazionato in 94. Purtroppo però sei Manux e la combo "non capisco un cazzo/ora parlo a vanvera" è qualcosa che da anni non stupisce più nessuno, nel tuo caso.

CITAZIONE

Vincent che delusione, penso che questo sia facilmente il tuo peggior tentativo di troll nel 2010 (che, lo ammetto, non è dire molto nel tuo caso). So che la materia prima ti manca, ma manca anche a DarkRoy e pure lui sarebbe riuscito a fare qualcosa di meglio. Spesso, piuttosto che cercare di essere mordaci a tutti i costi, è meglio tacere.

Il Tager-spam lo lascio alle persone che devono win-whorare al livello n00b in cui ci troviamo.

EDIT: AH sì Carl Clover è un figo.

Ti piace carl.

:°°°D Parliamone, TI PIACE CARL.

Your argument is invalid.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Aug 2010, 18:33
Messaggio #260

Chi ha vissuto per vedere sa perché Carl Clover e Nirvana sono fighi :°. Forse Vincent devi uscire un po' dalla scatola.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Manux Prower
messagio 25 Aug 2010, 19:29
Messaggio #261

Knight of the Wind

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Aug 2010, 19:25) *

Ah beh, se parlavi in termini di gameplay la questione cambia molto... Ogni personaggio è perfettamente equilibrato e incita a grandi e complicate tattiche

--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)

+Quote Post
Rybaia
messagio 25 Aug 2010, 19:40
Messaggio #262

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

QUOTE (Manux Prower @ 25 Aug 2010, 20:29) *
Ogni personaggio è perfettamente equilibrato e incita a grandi e complicate tattiche

Lmao.
Apparte i pietosi qualifier del Tougeki (14 Bang e 12 Litchi su 32 spot)... No dai ti prego TU non puoi dire questo.
Cioè la tua selezione dei pg è davvero imbarazzante.
Hai preso proprio i pg da rush down braindeath che ti assicurano grossa roba con combo da lattante e senza un minimo di mixup decente.

Messaggio modificato da The Ryu il 25 Aug 2010, 19:43

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Miu
messagio 25 Aug 2010, 19:57
Messaggio #263

Non ho una firma, quindi vi owno

Utente Nr.: 13

Tager non win-whorra : (

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Aug 2010, 21:15
Messaggio #264

CITAZIONE(The Ryu @ 25 Aug 2010, 20:40) *
CITAZIONE(Manux Prower @ 25 Aug 2010, 20:29) *
Ogni personaggio è perfettamente equilibrato e incita a grandi e complicate tattiche

Lmao.
Apparte i pietosi qualifier del Tougeki (14 Bang e 12 Litchi su 32 spot)... No dai ti prego TU non puoi dire questo.
Hai preso proprio i pg da rush down braindeath che ti assicurano grossa roba con combo da lattante e senza un minimo di mixup decente.

Penso che lui fosse sarcastico. Non che ciò lo giustifichi dato che la sua è la solita affermazione elusiva da "guardalasolungamaancheno", probabilmente appresa dall'amico wanker pr0 di GG. Mi piacerebbe parlare con Manux del balance di BB, le uniche persone con cui varrebbe la pena discuterne, pro a parte, sono le persone clueless che fino a ieri mashavano drive anche col pene usando DDD Vermillion. For the lulz ovviamente.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Aug 2010, 21:16

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Rybaia
messagio 25 Aug 2010, 21:22
Messaggio #265

The RAGE Master

QUOTE (Suor Genoveffa @ 25 Aug 2010, 22:15) *
QUOTE (The Ryu @ 25 Aug 2010, 20:40) *
QUOTE (Manux Prower @ 25 Aug 2010, 20:29) *

Lmao.

Penso che lui fosse sarcastico. Non che ciò lo giustifichi dato che la sua è la solita affermazione elusiva da "guardalasolungamaancheno", probabilmente appresa dall'amico wanker pr0 di GG. Mi piacerebbe parlare con Manux del balance di BB, le uniche persone con cui varrebbe la pena discuterne, pro a parte, sono le persone clueless che fino a ieri mashavano drive anche col pene usando DDD Vermillion. For the lulz ovviamente.

Manux gioca ai FPS.
è ovvio che io non consideri la sua frase come frutto di una riflessione profonda su un gioco che non capirà nemmeno tra 30000 anni.
è solo divertente stuzzicarlo facendogli notare che usa pg adatti a gente senza cervello e che non dovrebbe commentare in questa sezione dopo aver cavalcato il pisello del suo amico "Pro di GG".

--------------------

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

Personal Jesus

Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Manux Prower
messagio 25 Aug 2010, 21:37
Messaggio #266

Knight of the Wind

CITAZIONE(The Ryu @ 25 Aug 2010, 22:22) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Aug 2010, 22:15) *

Lmao.

Manux gioca ai FPS.
è ovvio che io non consideri la sua frase come frutto di una riflessione profonda su un gioco che non capirà nemmeno tra 30000 anni.
è solo divertente stuzzicarlo facendogli notare che usa pg adatti a gente senza cervello e che non dovrebbe commentare in questa sezione dopo aver cavalcato il pisello del suo amico "Pro di GG".

Che avevo usato come 'fonte' per contro-trollare nel periodo in cui mi sentivo saltar fuori BB a destra e a manca in ogni topic, il che era piuttosto noioso... a differenza del suddetto, non mi sarei permesso di criticare un gioco senza averne le basi (ah, ma lui aveva le basi, ha fatto il Survival!)

Comunque ovviamente, tutti i pg eccetto quelli che uso vengono usati solo in maniere pr0 altamente strategiche, mentre quelli che uso io hanno solo brainless modes. Oh yeah.

Ryu, voglio farti un sentitissimo ringraziamento che avrei già dovuto fare da tempo, precisamente in quest'occasione:
CITAZIONE(The Ryu @ 30 Jul 2010, 15:30) *
[b]Mi sono appena reso conto di cosa usava.
Lol Manux mai una volta che provi ad usare un pg che non sia n00bfriendly

Grazie per accollarti tutto il peso di usare personaggi pr0 ultra-difficili, il tuo sacrificio in tali questioni della massima importanza mi commuove ç_ç Dovrebbero farti una statua ç_ç

--------------------

+Quote Post
Matt89
messagio 25 Aug 2010, 21:40
Messaggio #267

Discreto Smasher

Da: Pumenengo (BG)
Utente Nr.: 1644

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Aug 2010, 22:15) *

Lmao.

oh senti, quando prendo CS cambio pg.

--------------------
Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah
(13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D:
(13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x(
(13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato
(13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh
(13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo
poi sono passato al wiimote D:
(13.52) .Moko The Furry: giustopz
(13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti.

PROUD TO BE NICE AND LAME.

+Quote Post
Rybaia
messagio 25 Aug 2010, 22:07
Messaggio #268

The RAGE Master

QUOTE (Manux Prower @ 25 Aug 2010, 22:37) *
Che avevo usato come 'fonte' per contro-trollare nel periodo in cui mi sentivo saltar fuori BB a destra e a manca in ogni topic, il che era piuttosto noioso... a differenza del suddetto, non mi sarei permesso di criticare un gioco senza averne le basi (ah, ma lui aveva le basi, ha fatto il Survival!)

Comunque ovviamente, tutti i pg eccetto quelli che uso vengono usati solo in maniere pr0 altamente strategiche, mentre quelli che uso io hanno solo brainless modes. Oh yeah.

Ryu, voglio farti un sentitissimo ringraziamento che avrei già dovuto fare da tempo, precisamente in quest'occasione:
QUOTE (The Ryu @ 30 Jul 2010, 15:30) *
Mi sono appena reso conto di cosa usava.
Lol Manux mai una volta che provi ad usare un pg che non sia n00bfriendly

Grazie per accollarti tutto il peso di usare personaggi pr0 ultra-difficili, il tuo sacrificio in tali questioni della massima importanza mi commuove ç_ç Dovrebbero farti una statua ç_ç

[b]Manux quale troll?
Hai fatto un post tristissimo dove bashavi BB e come motivazione hai usato il fatto che il tuo amico noob ti aveva detto che era scrauso e non lo avevi mai provato.
Tu lo chiami troll? Io lo chiamo usual Manux stupid bull crap.

Manux vai a chieder un po' nei forum di gente seria cosa ne pensano di Ragna e Bang in CS (Ragna anche in CT) e di Noel in CT.
No ti prego fallo così magari ti rendi conto di un paio di cose.
Ovvero che prendi pg altamente demenziali il cui scopo è rushare in modo senza senso al fine di scatenare le loro combo idiote.

Nu almeno prevede la conoscenza di un termine, zoning, termine che tu inquanto mashing player non hai idea di cosa sia.
Uno dopo un po' si chiede... Manux ha scelto tutti i pg più noob. Sarà un caso?
Poi la domanda che segue è... Perchè non sentiamo mai parlare della Nu di Manux?
Eppure il pg ha enormi vantaggi, se usata da una persona che abbia una cognizione di spacing migliore di quella di un orango.

Infatti mi sa che hai anche provato Nu...
Però non riuscivi a capire bene come mai i drive che mashavi colpivano solo a distanza lasciandoti scoperto da vicino (cosa dovuta al fatto che la tua specie è tra l'altro sprovvista della cordinazione occhio-mano necessaria per fare un movimento di 90° con lo stick in maniera intenzionale).
Così ti sei reso conto che dovevi stare pensare a mantenere la giusta posizione tra te e l'avversario, cosa che come minimo dopo 10 secondi avrebbe mandato in tilt quel ferro da stiro che chiami cervello.
Quindi hai deciso di ripiegare su qualcosa di più primitivo e adatto al Neanderthal che sei.
Me andare vicino. Me premere bottoni colorati. Me fare tanti danni. Me vincere.

Ma se vuoi puoi sempre fare un po' di prove con Nu e fare un bel MM da 30€ con me all'RSA al meglio delle 5.
Se vuoi uso anche arakune che ha un 70:30 di svantaggio per farti stare bene.
Tanto so che sei uno zotico dei picchiaduro e che posso asfaltarti con poco e non usando il cervello (più o meno la stessa quantità di neuroni che usi tu mentre fai i tuoi mostrusi mixup random imput col pad + drive e la C a caso di Ragna ovvero nessuna).

Tra l'altro come vedi i miei post su Nu sono pieni di autoironia.
E non vengo a bitchare se qualcuno dice che il pg non è poi così tecnico.
A differenza di qualcun altro che fa del buon bitching appena gli si fa notare che ha la manualità di un cormorano e per ciò usa pg che richiedono si e no 3 neuroni attivi per ottenere risultati decenti.

Messaggio modificato da The Ryu il 25 Aug 2010, 22:23

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Wanicola
messagio 25 Aug 2010, 22:14
Messaggio #269

Smasher al tritolo

Da: Cagliari
Utente Nr.: 256

sto topic è pieno di win XD
comunque carl a me piace, sia come gioco(con cui oviamente non riesco a fare niente. Lol @ i palleggi con Nirvana), sia come concetto di pg.
HA solo una cosa fondalmentalmente sbagliata:
I bermuda.

Messaggio modificato da Wanicola il 25 Aug 2010, 22:35

--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off

+Quote Post
Manux Prower
messagio 25 Aug 2010, 22:25
Messaggio #270

Knight of the Wind

CITAZIONE(The Ryu @ 25 Aug 2010, 23:07) *
Manux quale troll hai fatto un post tristissimo dove bashavi BB e come motivazione hai usato il tuo amico noob ti aveva detto che era scrauso e non lo avevi mai provato.
Tu lo chiami troll? Io lo chiamo usual Manux stupid bull crap.

Manux vai a chieder un po' nei forum di gente seria cosa ne pensano di Ragna e Bang in CS (Ragna anche in CT) e di Noel in CT.
No ti prego fallo così magari ti rendi conto di un paio di cose.
Ovvero che prendi pg altamente demenziali il cui scopo è rushare in modo senza senso al fine di scatenare le loro combo idiote.

Nu almeno prevede la conoscenza di un termine, zoning, termine che tu inquanto mashing player non hai idea di cosa sia.
Uno dopo un po' si chiede... Manux ha scelto tutti i pg più noob. Sarà un caso?
Poi la domanda che segue è... Perchè non sentiamo mai parlare della Nu di Manux?
Eppure il pg ha enormi vantaggi, se usata da una persona che abbia una cognizione di spacing migliore di quella di un orango.

Infatti mi sa che hai anche provato Nu...
Però non riuscivi a capire bene come mai i drive che mashavi colpivano solo a distanza lasciandoti scoperto da vicino (cosa dovuta al fatto che la tua specie è tra l'altro sprovvista della cordinazione occhio-mano necessaria per fare un movimento di 90° con lo stick in maniera intenzionale).
Così ti sei reso conto che dovevi stare pensare a mantenere la giusta posizione tra te e l'avversario, cosa che come minimo dopo 10 secondi avrebbe mandato in tilt quel ferro da stiro che chiami cervello.
Quindi hai deciso di ripiegare su qualcosa di più primitivo e adatto al Neanderthal che sei.
Me andare vicino. Me premere bottoni colorati. Me fare tanti danni. Me vincere.

Ma se vuoi puoi sempre fare un po' di prove con Nu e fare un bel MM da 30€ con me all'RSA al meglio delle 5.
Se vuoi uso anche arakune che ha un 70:30 di svantaggio per farti stare bene.
Tanto so che sei uno zotico dei picchiaduro e che posso asfaltarti con poco e non usando il cervello (più o meno la stessa quantità di neuroni che usi tu mentre fai i tuoi mostrusi mixup random imput col pad + drive e la C a caso di Ragna ovvero nessuna).

Tra l'altro come vedi i miei post su Nu sono pieni di autoironia.
E non vengo a bitchare se qualcuno dice che il pg non è poi così tecnico.
A differenza di qualcun altro che fa del buon bitching appena gli si fa notare che ha la manualità di un cormorano e per ciò usa pg che richiedono si e no 3 neuroni attivi per ottenere risultati decenti.

Oooooooh, cosa ho fatto per meritarmi l'onore di un Wall of Text da Ryu, sono onorato che tu abbia speso tanto tempo per il povero piccolo me <3

O forse ho semplicemente ferito qualcuno nel suo piccolo ego che gonfia a sproposito con cose futili <3

Sai una cosa? Hai ragione. Io di picchiaduro mi intendo poco e non dimostro particolari competenze o abilità in questo genere. Big deal. L'ho sempre sostenuto. Semplicemente, ci gioco, perché questo gioco (assieme a pchi altri) mi piace. E mi piace usare i personaggi che uso per ciò che sono e per come combattono. Punto. Scusami se posto qui nel topic di BB, non avevo letto che era 'Topic BlazBlue, pr0 competitive only'... dirò anche le mie cazzate ogni tanto (senza aver mai la pretesa di insegnare a qualcuno a giocare) e voi mi direte 'Manux dici una cazzata'... poi vabbé, devi giustamente arrivare te facendo discorso simile frammentizzandolo con termini poco lodevoli... vabbé se ti fa contento e ti aiuta a sfogare la tua frustrazione repressa, fai pure. Bravissimo, vuoi un biscotto già che ci sei?

E' inutile che mi sfidi a MM con cifre assurde, sono perfettamente conscio del gap di abilità che esiste fra di noi... cosa che non ho mai negato, ma sembrerebbe che io abbia fatto, data questa sfida demenziale. Se verrò al RSA, farò più che volentieri dei match con te, in cui tu mi arerai (come è giusto che sia), darai un'altra pompata al tuo fragile ego (come è giusto che sia) e manterremo l'ordine naturale delle cose.

NB, tu ti fai scudo dicendo che 'era ironia', ma ovviamente le mie motivazioni 'era un troll' non sono valide perché Ryu, tra le sue immense abilità ha anche quella di leggere nelle menti degli user del forum leggendone i post (e ti compatisco per ciò che vedi sotto ogni post di Moko)

--------------------

+Quote Post

44 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2025 - 15:20