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Beyblade: consigli e aiuti
Rybaia
messagio 07 Sep 2010, 13:24
Messaggio #31


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QUOTE (IL Link @ 06 Sep 2010, 15:51) *
QUOTE (The Ryu @ 06 Sep 2010, 15:34) *
Cioè stavamo guardando una cazzo di GF di Blazblue in stream e arriva sto stronzo di Bubba e mi dice che gli serve il pc perchè deve fare una cosa urgentissima e poi vengo a scoprire che il motivo era questo.
Ma sei un leso.
Cioè ma c'è anche chi gioca competitivo a sta roba?
Ma per favore.



oddio, nonostante condivida il tuo pensiero, guarda che essere dei gran fighi a un videogioco non è che sia tanto meglio.



QUOTE (AvengerAngel @ 06 Sep 2010, 20:44) *
Il Link, ho fatto la fatica di loggare solo per dirti che sei proprio un pirla. E' inutile spiegarti il perché, tanto a quanto pare non vuoi capirlo. Però la soddisfazione di dirtelo è comunque un motivo sufficiente per farlo 8)



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Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


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QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





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Rael
messagio 07 Sep 2010, 13:57
Messaggio #32


Ohh Ahh Ohh
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Poison é la canzone d'amore mia e di Wanicolla OMO.png

Comunque, la mia lista:

Top:
Dranzer

High:
BB Tarocchi dei cinesi

Bottom:
All the rest

BTW nei tornei ufficiali si usano i bit power? E quali stage si usano nella scena competitiva italiana?


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Cirno The Baka
messagio 07 Sep 2010, 18:05
Messaggio #33


Indiana Johns
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Giusto per dire due parole, i"nuovi" bey hasbro escono ufficialmente domani, ma sono già in giro,
ne esiste il gioco competitivo, ne esiste la tier.
il problema è che tutto questo non basta, perchè c'è la variabile molto influente del lancio,
giusto per dire, esistono, almeno per saper giocare decentemente, 8 lanci per l'attacco, 4 per la difesa e 2 per la stamina (durata)
ogni pezzo ha un suo peso particolare ed è utile in certi modi (tranne alcuni pezzi proprio inutili)
i bey hanno una track che è il pezzo che determina l'altezza variabile di 5 in 5 millimetri, da 85 a 145,
e occorre sapere cosa si vuole fare per ottenere dei risultati.

mi dilungherei troppo ma è un po' come smash quando si fa rotolata smash e si pensa che il gioco sia finito li.
Non so se a qualcuno interessasse qualcosa del gioco, ma è giusto per dire che è qualcosa di veramente "modellistico"

Poi chiaramente, hanno anche la funzione di trottola per i bimbi, ed è anche giusto che ci sia questo aspetto,
così come chi a smash, ci gioca su hyrule temple oggetti al massimo e magari anche 99 vite, lol.


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" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

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MahBoi
messagio 07 Sep 2010, 18:10
Messaggio #34


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Manux Prower
messagio 07 Sep 2010, 18:11
Messaggio #35


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Rybaia
messagio 07 Sep 2010, 18:11
Messaggio #36


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8 tipi di lanci

Cool story bro


Messaggio modificato da The Ryu il 07 Sep 2010, 18:13


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Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
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MahBoi
messagio 07 Sep 2010, 18:15
Messaggio #37


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CITAZIONE(The Ryu @ 07 Sep 2010, 18:11) *

8 tipi di lanci

Cool story bro

eh gia...normale, inverso, a testa in giu, con una palla da baseball, schiantando un pallone da basket a terra, credendo nel bit power, psicocinesi, a mo di palla da golf


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Miu
messagio 07 Sep 2010, 18:16
Messaggio #38


Non ho una firma, quindi vi owno
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Ma dunque se prendo il motore della vibrazione del mio cellulare e lo sostituisco al bit power come facevo anni fa vengo squalificato dalla competizione?

Da piccolo poi giocavamo proprio a modo di yugioh, chi perdeva moriva, del tipo che chi vinceva poteva prendere i bey dell'avversario e lanciarlo contro la prima roccia. Sono diventato più forte in questo modo piangendo la perdita di almeno 5 beyblade prima di provare il mio modello con vibrazione


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Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
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Rybaia
messagio 07 Sep 2010, 18:18
Messaggio #39


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QUOTE (MahBoi @ 07 Sep 2010, 19:15) *
QUOTE (The Ryu @ 07 Sep 2010, 18:11) *

8 tipi di lanci

Cool story bro

eh gia...normale, inverso, a testa in giu, con una palla da baseball, schiantando un pallone da basket a terra, credendo nel bit power, psicocinesi, a mo di palla da golf

Questo mi sa di broken


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Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
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QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
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MahBoi
messagio 07 Sep 2010, 18:34
Messaggio #40


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CITAZIONE(Vincent46 @ 07 Sep 2010, 18:26) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 07 Sep 2010, 19:05) *
Giusto per dire due parole, i"nuovi" bey hasbro escono ufficialmente domani, ma sono già in giro,
ne esiste il gioco competitivo, ne esiste la tier.
il problema è che tutto questo non basta, perchè c'è la variabile molto influente del lancio,
giusto per dire, esistono, almeno per saper giocare decentemente, 8 lanci per l'attacco, 4 per la difesa e 2 per la stamina (durata)
ogni pezzo ha un suo peso particolare ed è utile in certi modi (tranne alcuni pezzi proprio inutili)
i bey hanno una track che è il pezzo che determina l'altezza variabile di 5 in 5 millimetri, da 85 a 145,
e occorre sapere cosa si vuole fare per ottenere dei risultati.

mi dilungherei troppo ma è un po' come smash quando si fa rotolata smash e si pensa che il gioco sia finito li.
Non so se a qualcuno interessasse qualcosa del gioco, ma è giusto per dire che è qualcosa di veramente "modellistico"

Poi chiaramente, hanno anche la funzione di trottola per i bimbi, ed è anche giusto che ci sia questo aspetto,
così come chi a smash, ci gioca su hyrule temple oggetti al massimo e magari anche 99 vite, lol.

Ma per curiosità, in giochi del genere, alla fine non è tipo "chi ha i pezzi complessivamente più adatti vince sempre"? Voglio dire, a parte i lanci non c'è un livello skill prossimo allo 0? xd

è come scommettere sui cavalli: ti siedi, li vedi partire e ASSISTI ALLA TUA IMPOTENTE SCONFITTA


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Cirno The Baka
messagio 07 Sep 2010, 18:38
Messaggio #41


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se credete nel bit powa vincerete. ma solo se credete in quello giusto...

vi do un indizio per trovare quello giusto:

CITAZIONE(Vincent46 @ 07 Sep 2010, 19:26) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 07 Sep 2010, 19:05) *

stuff

Ma per curiosità, in giochi del genere, alla fine non è tipo "chi ha i pezzi complessivamente più adatti vince sempre"? Voglio dire, a parte i lanci non c'è un livello skill prossimo allo 0? xd

uhm no, nel senso che
1: non esistono pezzi o combo predominanti, cioè sì, ce ne sono ma, è come se a melee avessimo 15 top tier per dire.
2: devi sapere che lancio fare. se lanci in un modo che va bene in attacco contro attacco contro un bey di difesa, è come se in melee cerchi di chaingrabbare
luigi con la presa su di marth.
3) un bey contro un altro bey non ha sempre lo stesso risultato, a meno che parliamo di un difesa contro un durata, dove va be, li o provi a capire dove lancerà l'altra persona e a lanciare in quel punto per cercare di prenderlo subito, o perdi xD

c'è però in parte anche il ragionamento che dici tu, nel senso che se io e te abbiamo la stessa combo solo il tipo di lancio fa la differenza.


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Miu
messagio 07 Sep 2010, 18:43
Messaggio #42


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Ma spiegaci questi 8 lanci per favore


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MahBoi
messagio 07 Sep 2010, 18:48
Messaggio #43


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CITAZIONE(Cirno The Baka @ 07 Sep 2010, 18:38) *
se credete nel bit powa vincerete. ma solo se credete in quello giusto...

vi do un indizio per trovare quello giusto:

CITAZIONE(Vincent46 @ 07 Sep 2010, 19:26) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 07 Sep 2010, 19:05) *

stuff

Ma per curiosità, in giochi del genere, alla fine non è tipo "chi ha i pezzi complessivamente più adatti vince sempre"? Voglio dire, a parte i lanci non c'è un livello skill prossimo allo 0? xd

uhm no, nel senso che
1: non esistono pezzi o combo predominanti, cioè sì, ce ne sono ma, è come se a melee avessimo 15 top tier per dire.
2: devi sapere che lancio fare. se lanci in un modo che va bene in attacco contro attacco contro un bey di difesa, è come se in melee cerchi di chaingrabbare
luigi con la presa su di marth.
3) un bey contro un altro bey non ha sempre lo stesso risultato, a meno che parliamo di un difesa contro un durata, dove va be, li o provi a capire dove lancerà l'altra persona e a lanciare in quel punto per cercare di prenderlo subito, o perdi xD

c'è però in parte anche il ragionamento che dici tu, nel senso che se io e te abbiamo la stessa combo solo il tipo di lancio fa la differenza.



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Degenerante
messagio 07 Sep 2010, 18:49
Messaggio #44


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io ricordo che se l angolo di lancio è 50 gradi schizza di brutto in avanti poi gira. quindi saranno lanci basati solo sulla inclinazione del piano...

ma cirno scusa, se uno è muscoloso?


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CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
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Cirno The Baka
messagio 07 Sep 2010, 18:56
Messaggio #45


Indiana Johns
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sai che quello che hai detto non è una stronzata? (riguardo all'inclinazione)
comunque si varia inclinazione, posizione sullo stadio, forza del lancio, altezza da terra.

se uno è muscoloso boh, cavoli suoi xD nel senso che non per forza il lancio forte è il lancio migliore.
un ragazzo che partecipava ai tornei ricordo che spaccava gli ingranaggi dei lanciatori, almeno un lanciatore a torneo partiva.
infatti un esempio pratico potrebbe essere il suo; lui giocava combo molto pesanti,
se avesse giocato bey leggeri il bey sarebbe volato fuori da solo sempre.


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