raga mi mancate troppo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
raga mi mancate troppo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
senti il link, imporre un argomento è normale, è vendere le nostre conoscenze e le cose che per noi hanno importanza, anche ad occhi di altri sono futili. sinceramente spesso da fastidio anche a me ritrovarmi di fronte ad idee opposte alle mie, magari riportate con tesi discutibili etc, ma finchè le sue idee non danneggiano in nessun modo me benvenga questa diversità di opinioni. se bisis è megacristiano a me non tange, la sua religiosità non mi danneggia in alcun modo anche se magari la trovo frutto di ignoranza (non voglio offendere, ma sotto sotto è ciò che credo dentro di me e quindi va rispettata. cito budino solo per citarne uno, non ho niente in particolare contro di lui ragazzi stiamo un pò divagando. tanto per cominciare mi accusate di imporre quando fino a prova contraria io solo chiesto a bisis se poveva evitare di fare sempre pubblicità alla sua scelta inogni singolo messaggio e sempre quando non c'entra una beamata pippa. questa è pubblicità gratuita. sì, il tono era vagamente scazzato ma ho sempre chiesto se poteva farlo: una richiesta. continuando vi sembra che da qualche parte io abbia parlato di idee diverse da me? non è stato neanche tocato l'argomento. ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la propria opinione. è il portarla agli altri che va discussa. quindi spero che se questa discussione andrà avanti (ma spero di no visto che l'biettivo era fare una semplice richiesta a bisis ma aquanto pare non risponde più) non si parlerà più di scontro di idee contrastanti perchè non è argomento. per chi mi diceva di fare il figo perchè scrivo di favole e di dio con la minuscola semplicemente io con la minuscola ci scrivo anche milano e alessandro, non ci avevo neanche pensato. favole sì, perchè più di favole non sono altro ma questo è un discorso complicato che non pretendo venga compreso da tutti e allo stesso tempo può essere offensivo per i credenti per cui si ferma qua. morsico e poi scompaio, pardon, ma non sto attaccato al forum sempre. ed inoltre sono appena tornato a pavia e ho dovuto rimettere i soldi nella chiavetta indi ci ho messo un pò. ah, e mi sembrava ovvio ma a quanto pare non lo è, a me che bisis stia facendo questa vita non mi tocca minimamente, sia chiaro. anzi, se ora si sente felice così tanto meglio per lui. MA non è l'argomento di discussione. EDIT: ah, e mi sono dimenticato di regalare un bel VAFFANCULO a penny che è entrato con il solo scopo di insultarmi senza dare una giustificazione. vaffanculo, ma con tutto il cuore. Messaggio modificato da IL Link il 08 Sep 2010, 12:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
che Dio sia con te Ale!
![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
senti il link, imporre un argomento è normale, è vendere le nostre conoscenze e le cose che per noi hanno importanza, anche ad occhi di altri sono futili. sinceramente spesso da fastidio anche a me ritrovarmi di fronte ad idee opposte alle mie, magari riportate con tesi discutibili etc, ma finchè le sue idee non danneggiano in nessun modo me benvenga questa diversità di opinioni. se bisis è megacristiano a me non tange, la sua religiosità non mi danneggia in alcun modo anche se magari la trovo frutto di ignoranza (non voglio offendere, ma sotto sotto è ciò che credo dentro di me e quindi va rispettata. cito budino solo per citarne uno, non ho niente in particolare contro di lui ragazzi stiamo un pò divagando. tanto per cominciare mi accusate di imporre quando fino a prova contraria io solo chiesto a bisis se poveva evitare di fare sempre pubblicità alla sua scelta inogni singolo messaggio e sempre quando non c'entra una beamata pippa. questa è pubblicità gratuita. sì, il tono era vagamente scazzato ma ho sempre chiesto se poteva farlo: una richiesta. continuando vi sembra che da qualche parte io abbia parlato di idee diverse da me? non è stato neanche tocato l'argomento. ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la propria opinione. è il portarla agli altri che va discussa. quindi spero che se questa discussione andrà avanti (ma spero di no visto che l'biettivo era fare una semplice richiesta a bisis ma aquanto pare non risponde più) non si parlerà più di scontro di idee contrastanti perchè non è argomento. Io penso che anche per chi non crede sia bello sentirsi dire pregherò per te o offrirò sacrifici per ecc.. Un modo anche concreto per dire che vi voglio bene e faccio una certa cosa per te. Io vorrei continuare a scrivervi e a chiedere le vostre preghiere(per chi è religioso) magari anche raccontandovi il percorso e chiedendo i vostri consigli. Sai Il link ho pensato molto anche a te e a tuo torneo è sempre molto bello stare insieme e sono stati attimi preziosi,(di lungo freddo notturno Xd ![]() Ho davvero bisogno del vostro sostegno e della speranza di potervi rivedere presto. per chi mi diceva di fare il figo perchè scrivo di favole e di dio con la minuscola semplicemente io con la minuscola ci scrivo anche milano e alessandro, non ci avevo neanche pensato. favole sì, perchè più di favole non sono altro ma questo è un discorso complicato che non pretendo venga compreso da tutti e allo stesso tempo può essere offensivo per i credenti per cui si ferma qua. morsico e poi scompaio, pardon, ma non sto attaccato al forum sempre. ed inoltre sono appena tornato a pavia e ho dovuto rimettere i soldi nella chiavetta indi ci ho messo un pò. ah, e mi sembrava ovvio ma a quanto pare non lo è, a me che bisis stia facendo questa vita non mi tocca minimamente, sia chiaro. anzi, se ora si sente felice così tanto meglio per lui. MA non è l'argomento di discussione. EDIT: ah, e mi sono dimenticato di regalare un bel VAFFANCULO a penny che è entrato con il solo scopo di insultarmi senza dare una giustificazione. vaffanculo, ma con tutto il cuore. Vi abbraccio a presto. Magari quando sono prete vengo a dire una messa al torneo Xd -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
senti il link, imporre un argomento è normale, è vendere le nostre conoscenze e le cose che per noi hanno importanza, anche ad occhi di altri sono futili. sinceramente spesso da fastidio anche a me ritrovarmi di fronte ad idee opposte alle mie, magari riportate con tesi discutibili etc, ma finchè le sue idee non danneggiano in nessun modo me benvenga questa diversità di opinioni. se bisis è megacristiano a me non tange, la sua religiosità non mi danneggia in alcun modo anche se magari la trovo frutto di ignoranza (non voglio offendere, ma sotto sotto è ciò che credo dentro di me e quindi va rispettata. cito budino solo per citarne uno, non ho niente in particolare contro di lui ragazzi stiamo un pò divagando. tanto per cominciare mi accusate di imporre quando fino a prova contraria io solo chiesto a bisis se poveva evitare di fare sempre pubblicità alla sua scelta inogni singolo messaggio e sempre quando non c'entra una beamata pippa. questa è pubblicità gratuita. sì, il tono era vagamente scazzato ma ho sempre chiesto se poteva farlo: una richiesta. continuando vi sembra che da qualche parte io abbia parlato di idee diverse da me? non è stato neanche tocato l'argomento. ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la propria opinione. è il portarla agli altri che va discussa. quindi spero che se questa discussione andrà avanti (ma spero di no visto che l'biettivo era fare una semplice richiesta a bisis ma aquanto pare non risponde più) non si parlerà più di scontro di idee contrastanti perchè non è argomento. Io penso che anche per chi non crede sia bello sentirsi dire pregherò per te o offrirò sacrifici per ecc.. Un modo anche concreto per dire che vi voglio bene e faccio una certa cosa per te. Io vorrei continuare a scrivervi e a chiedere le vostre preghiere(per chi è religioso) magari anche raccontandovi il percorso e chiedendo i vostri consigli. Sai Il link ho pensato molto anche a te e a tuo torneo è sempre molto bello stare insieme e sono stati attimi preziosi,(di lungo freddo notturno Xd ![]() Ho davvero bisogno del vostro sostegno e della speranza di potervi rivedere presto. mah, guarda, in generale no. per chi non crede non è bello sentirsi dire "pregherò per te" o altre cose, anzi a persone non credenti e piuttosto buone si sentono anche dispiaciuti perchè l'amico credente spreca tempo e fatica per niente.e cose varie. sul fatto che vuoi raccontarci cosa ti accade sono favorevole, anzi, perchè non apri unbel topic tutto tuo? quando ti capita qualcosa di nuovo e hai tempo di scrivere lo aggiorni, mica male. mi arichiesta personale: non trasformarlo in un topic di religione. ciao! per chi mi diceva di fare il figo perchè scrivo di favole e di dio con la minuscola semplicemente io con la minuscola ci scrivo anche milano e alessandro, non ci avevo neanche pensato. favole sì, perchè più di favole non sono altro ma questo è un discorso complicato che non pretendo venga compreso da tutti e allo stesso tempo può essere offensivo per i credenti per cui si ferma qua. morsico e poi scompaio, pardon, ma non sto attaccato al forum sempre. ed inoltre sono appena tornato a pavia e ho dovuto rimettere i soldi nella chiavetta indi ci ho messo un pò. ah, e mi sembrava ovvio ma a quanto pare non lo è, a me che bisis stia facendo questa vita non mi tocca minimamente, sia chiaro. anzi, se ora si sente felice così tanto meglio per lui. MA non è l'argomento di discussione. EDIT: ah, e mi sono dimenticato di regalare un bel VAFFANCULO a penny che è entrato con il solo scopo di insultarmi senza dare una giustificazione. vaffanculo, ma con tutto il cuore. Vi abbraccio a presto. Magari quando sono prete vengo a dire una messa al torneo Xd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
non è carino parlare anche per gli altri
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in generale vuol dire in generale
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
andre tu cerca di fare come te. però sappi che non avrai buona reputazione se ti ostini a scrivere tipo sull'account fb di CHaos "we ma sei proprio quello che giocava a smash con me e tommaso?
RICORDATI CHE IL SIGNORE CI CHIAMA A VIVERE IL NOSTRO BATTESIMO CRISTIANO" oppure quando tu vieni a casa mia che sto giocando alla wii con un mio amico, porti i tuoi libri e li inizi a leggere e insisti col FARMI PREGARE CON TE. cioe devi capire semplicemente QUANDO fare certe cose :\ -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ma lasciatelo in pace poverino, son cazzi suoi se vuole fare l'ammiraglio o il terrorista
Non vedo cosa c'entrino le vostre esperienze personali comunque -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 23:12 |