[Tornei brawl Vgp] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Tornei brawl Vgp] |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Sad but true. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
EDIT: mi sono giunte voci che i tornei on erano una cosa imbarazzante (probabilmente bisognava aspettarselo) qualcuno sa dirmi qualcosa? ho letto proprio ora un e-mail in cui sospendevano il torneo almeno fino alle 14 di ieri, poi boh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Pro:
Location fantastica rivedere gli altri Fsmash L'allenamento ha reso Contro: Vincent non c'era Suora non c'era Organizzazione terribile No video, per finali o premiazioni. Inviti mancati o distribuiti a caso("allora chiamo loci?" "si!" e poco dopo "ah no abbiam messo dentro wani" certo nulla contro wanicola, anzi, è un grande, però non mi dire di sì a chiamare loci e poi inserisci un altro perchè ti gira xD insomma, sotto il livello organizzativo...fail momenti migliori: il viaggio con skull che smadonna. i suicidi di skull con skull che smadonna skull che smadonna comeback for the lulz: io vs sg1 e blue vs bk92 bk che dorme sopra di me xD che dire, a sto giro a me è andata bene e mi sono divertito, rivedere persone come lanz, sg, e wani, personbe che si vedono in occasioni veramente rare è sempre molto piacevoli. mariosmash,bk92 e lanz mi dovete 3 consumazioni da mc xD Messaggio modificato da Cirno The Baka il 20 Dec 2010, 01:50 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
chissà i peggiori
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
voi vi lamentate perchè non avete fatto le ore piccole in stanza con lnz, satrgate e l'amico lol
Quello>torneo. Poi rigiocare contro bluelink, le partite spammisssime e combattutissime contro ROB,scoprire che yoshi è un personaggio tosto, e il fox copter senza lag, sono cose che non si vedono tutti i giorni. torneo approvato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Lanz non andare a battone il giorno prima dei tornei la prossima volta plz. Non fa bene. Anche se non ci fossi andato nn sarebbe cambiato gran che questa volta, forse avrei giusto evitato il tristock dell'ultimo match XD... Cirno si è allenato molto e bene con Metaknight e mi ha megapurgato di netto...ha meritato senza dubbio Pro: -scoprire che Charizard è sardo -sicuramente il VGP migliore (pool, best of 3, best of 5, regolamento serio...) -Namer è sempre e cmq un genio, in quest'occasione ancora d+ -scoprire che Zelda in team è God Tier -serata spasso in camere comunicanti con Wani e SG1 Contro: -niente ripieno nei bomboloni a colazione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
Contro:
- niente finale dei team tra l'altro a casa mia sopra e di fianco hanno significati diversi ma bon ![]() Messaggio modificato da BloodyKirby il 20 Dec 2010, 15:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
Lanz non andare a battone il giorno prima dei tornei la prossima volta plz. Non fa bene. Anche se non ci fossi andato nn sarebbe cambiato gran che questa volta, forse avrei giusto evitato il tristock dell'ultimo match XD... Cirno si è allenato molto e bene con Metaknight e mi ha megapurgato di netto...ha meritato senza dubbio Pro: -scoprire che Charizard è sardo -sicuramente il VGP migliore (pool, best of 3, best of 5, regolamento serio...) -Namer è sempre e cmq un genio, in quest'occasione ancora d+ -scoprire che Zelda in team è God Tier -serata spasso in camere comunicanti con Wani e SG1 - scoprire che la pista di daisy in mk equivale a cagliari Contro: -niente ripieno nei bomboloni a colazione fix'd -------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ah è vero
Pro: -ggs a wanicola, ha fatto spaventare un po' tutti xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
certo che se te fai snake ontro yoshi, è "ti piace vincere facile" Prova con samus lol E poi è forte a prescindere, fa cose strane -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Giusto per chiarire una cosa.
Yoshi è e resta un personaggio di merda, scrauso come pochi. Voglio aggiungere che ci sono solo due pg che Samus spala peggio di Yoshi e sono LOLBOWSER e LOLGANONDORF. No troll. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 22:54 |