Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Mio al lancio poi appena esce lylatwars + OOT inglesi miei
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
a malapena sono riuscito a procurami 160€ per 360+ssfiv+doa4
300 per una portatile....aspetterò. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Non mi aspettavo un prezzo così alto, comunque confido nei bundle.
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Costosetto °°
Dovrò pensarci su prima dell'acquisto... comunque si sa qualcosa del prezzo dei giochi? Rimangono sui 40-50 € del DS? -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
da qualche parte ho letto che anche il wii al lancio in giappone veniva 300 dollari circa, poi è stato abbassato a 250 con l'uscita in america
speriamo di arrivare a 200 euro, toh :x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
da qualche parte ho letto che anche il wii al lancio in giappone veniva 300 dollari circa, poi è stato abbassato a 250 con l'uscita in america speriamo di arrivare a 200 euro, toh :x Ammesso che arrivi ai 250 $, credi davvero che facciano la conversione Dollaro-Euro? Seguendo il tuo confronto con il Wii, si limiteranno ad appiccicare '€' sopra al '$' del listino prezzi -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Notizie positive e negative: ( http://www.nintendo.co.jp/3ds/hardware/spec/index.html )
Prezzo: 25 000 yen (235€ circa ) 26 Febbraio in Jap cosa troverete nella scatola: Nintendo 3DS console Nintendo 3DS caricatore AC adapter per Nintendo 3DS Nintendo 3DS pennino SD Memory Card (2 GB) Carte per l'Augmented Reality (6) Istruzioni Garanzia Software compreso (nota: SOFTWARE): Nintendo 3DS cameras, Nintendo 3DS audio, Mii studio, Piazza Mii, Augmented Reality Games, Libro di Kiro (???), Fotografie ed editing Batteria 3-5 ore per giochi 3DS* , non si sa se disattivando il 3D cambia 5-8 ore per giochi DS circa 3 ore per caricare * può variare a seconda dei giochi e della seconda della luminosità ^ eeeh, peggio della PSP temo ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
3-5 ore
![]() -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
chissà la batteria della psp2 lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lotta dura per la verdura! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: 04-May-09 Da: Dai Gurren Dan Utente Nr.: 1450 ![]() |
L'importante è che non sia come la psp che si scarica da spenta, lol.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
breaking news, si può togliere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
io non vedo l'ora di comprarmelo, ma conoscendomi aspetterò 1 il calo di prezzo, 2 l'uscita di un numero consistente di giochi, 3 (la più importante) che ci facciano una modifica.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
quoto budino tranne il punto 2, quelli per me ci sono già anche se non al lancio (laytonvswright do want)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio, che fallimento per l'autonomia... ammetto che in questo periodo ho altre cose per la testa e quindi penso meno ai videogiochi (o almeno, all'informarmi su di essi : P), ma ora come ora il 3DS mi interessa poco, se non mi si sfonda definitivamente il vecchio DS-mattone (e che nonostante tutti gli anni di servizio e le ricariche della batteria, ha ancora più autonomia del 3DS XD)
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
con l' influenza che ho un pacchetto di fazzoletti mi dura una giornata
chi pensa che questo mio commento sia più divertente della battuta di manux, alzi la mano -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 19:50 |