Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
spiacente, ma stavolta man mi ha fatto sorridere.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Non vedo battute, comunque q8 budino
Immaginate possa uscire pure una versione 3DS XL? -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
Non vedo battute, comunque q8 budino Immaginate possa uscire pure una versione 3DS XL? spero di no! anche se so gia che lo faranno. mio al lancio molto probabilmente cmq -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
quoto budino tranne il punto 2, quelli per me ci sono già anche se non al lancio (laytonvswright do want) no ma il punto l'ho messo perchè non ricordo nemmeno che giochi dovrebbero esserci all'uscita, ricordo solo il video di un metal gear che mi aveva fatto tipo venire nei pantaloni per la grafica 3d. e più che il punto 1 che trovo importante si e no, nel senso che cmq probabilmente glieli darei i 250 euro, è importante il punto 3 perchè io 50 euro per un gioco del 3ds non glieli do, come non darei mai 50 euro per un gioco che non mi duri veramente un sacco di tempo, quindi esculsi direttamente gdr e affini con inizio e fine. e a proposito qualcuno ha qualche info su eventuali sistemi anti hackeraggio, anti modifica etc? perchè tempo fa lessi da qualche parte un rumor che volevano metterci un sistema online tipo 360 (non ce l'ho quindi non so come funzioni davvero) che non c'è modo di giocare con giochi non originali online. chi ha il 360 saprà di che parlo. -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Per impedire agli utenti di effettuare degli hack sulla console Nintendo 3DS, l’azienda ha creato un sistema simile a quello della PS3. Vale a dire che, attraverso il wireless della console, il 3DS aggiorna automaticamente il firmware con patch per eventuali falle di sicurezza utilizzate per eseguire giochi pirata.
Messaggio modificato da XxⓣⓓⓢxX il 09 Jan 2011, 13:28 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
quoto budino tranne il punto 2, quelli per me ci sono già anche se non al lancio (laytonvswright do want) no ma il punto l'ho messo perchè non ricordo nemmeno che giochi dovrebbero esserci all'uscita, ricordo solo il video di un metal gear che mi aveva fatto tipo venire nei pantaloni per la grafica 3d. e più che il punto 1 che trovo importante si e no, nel senso che cmq probabilmente glieli darei i 250 euro, è importante il punto 3 perchè io 50 euro per un gioco del 3ds non glieli do, come non darei mai 50 euro per un gioco che non mi duri veramente un sacco di tempo, quindi esculsi direttamente gdr e affini con inizio e fine. e a proposito qualcuno ha qualche info su eventuali sistemi anti hackeraggio, anti modifica etc? perchè tempo fa lessi da qualche parte un rumor che volevano metterci un sistema online tipo 360 (non ce l'ho quindi non so come funzioni davvero) che non c'è modo di giocare con giochi non originali online. chi ha il 360 saprà di che parlo. io lessi solo che qualche gruppo di flashcard hanno già ipotizzato di poter "far loro" il 3ds senza particolari problemi... vedremo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 28-Dec-10 Da: Fabriano AN Utente Nr.: 1771 ![]() |
ma quando esce in italia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esce a Marzo culo16
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Per impedire agli utenti di effettuare degli hack sulla console Nintendo 3DS, l’azienda ha creato un sistema simile a quello della PS3. Vale a dire che, attraverso il wireless della console, il 3DS aggiorna automaticamente il firmware con patch per eventuali falle di sicurezza utilizzate per eseguire giochi pirata. lol a solo wep del ds, chissà se esiste qualcuno che ha un cervello e metteno almeno la wpa nel 3ds -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 28-Dec-10 Da: Fabriano AN Utente Nr.: 1771 ![]() |
esce a Marzo culo16 simpatico! ![]() ps: ancora con questa storia? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
tranquillo, tra poco gli passerà la voglia.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
giusto per avere qualche lume
cosa sia l'AR ok, ma l'utilizzo delle carte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Intendi a cosa servono le carte? Le carte sono "il punto" in cui compaiono effettivamente gli oggetti virtuali. E' il cosiddetto "marker".
Guarda, qui si vede bene: http://www.youtube.com/watch?v=fiWuB1q3c5g KAWAIIII X°°°°D che tristezza -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
ニンテンド ーDS、DS Liteには設定されておりませんが、
There are no Region codes in DS and DSlite DSi、DSi LL、3DS本 体にはリ ージョンコ ードが設定されております。 But DSI, DSILL,3DS has Regioncodes. リ ージョンコ ードはゲ ーム機本 体とゲ ームソフトそれぞれに The Region Codes are installed in each games and the 3DS itself. 設定されており、 両方のリ ージョンコ ードが一致しないと If the codes dont match ご使用いただけません。 You cant play 仕向地 国により、リ ージョンコ ードが異なるため、例えば、 If the region codes are different. For example 日本仕 様のゲ ーム機本 体で韓 国仕 様のゲ ームソフトを動かす If you play a korean 3DS game with a Japanese 3DS system (又はその逆)ということができない仕 様となっております。 (or vice versa) you wont be able to play at all. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
che cagata
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 19:24 |