[Tornei brawl Vgp] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Tornei brawl Vgp] |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD)
-------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
si certo xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
ci hai azzeccato in pieno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD) Ci vai anche tu al VGP di Roma? Mi farebbe troppo piacere vedere come potresti piazzarti ^^ Cmq confermo purtroppo la mia assenza a questo VGP...per chi verrà ci si rivede a Modena la settimana seguente dove oltre a me e Cirno ci dovrebbero essere praticamente per certo anche SG1, Balta e Bursix... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD) Ci vai anche tu al VGP di Roma? Mi farebbe troppo piacere vedere come potresti piazzarti ^^ Cmq confermo purtroppo la mia assenza a questo VGP...per chi verrà ci si rivede a Modena la settimana seguente dove oltre a me e Cirno ci dovrebbero essere praticamente per certo anche SG1, Balta e Bursix... Boh ci sto pensando, con la macchina ci metto 20 minuti, i problemi sono: 1) Non tocco Brawl da qualche mese (praticamente mai l'offline xD) 2) Ho un esame a breve E' anche vero che vorrei staccare un pò la spina dallo studio, dipende da chi viene... -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ci hai azzeccato in pieno anche se effettivamente la primavera è alle porte e non ci vedrò più per colpa del polline xD ho sbagliato a scrivere vado scrivendo vedo xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD) Ci vai anche tu al VGP di Roma? Mi farebbe troppo piacere vedere come potresti piazzarti ^^ Cmq confermo purtroppo la mia assenza a questo VGP...per chi verrà ci si rivede a Modena la settimana seguente dove oltre a me e Cirno ci dovrebbero essere praticamente per certo anche SG1, Balta e Bursix... Quindi a Modena c'è la prossima settimana? Di sabato o di domenica? Comunque anchio ci sono. Ah, anchio a Roma purtroppo non ci sono. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD) Ci vai anche tu al VGP di Roma? Mi farebbe troppo piacere vedere come potresti piazzarti ^^ Cmq confermo purtroppo la mia assenza a questo VGP...per chi verrà ci si rivede a Modena la settimana seguente dove oltre a me e Cirno ci dovrebbero essere praticamente per certo anche SG1, Balta e Bursix... Quindi a Modena c'è la prossima settimana? Di sabato o di domenica? Comunque anchio ci sono. Ah, anchio a Roma purtroppo non ci sono. Brawl in genere è la domenica e Mario Kart al sabato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD) Ci vai anche tu al VGP di Roma? Mi farebbe troppo piacere vedere come potresti piazzarti ^^ Cmq confermo purtroppo la mia assenza a questo VGP...per chi verrà ci si rivede a Modena la settimana seguente dove oltre a me e Cirno ci dovrebbero essere praticamente per certo anche SG1, Balta e Bursix... Potrei esserci, ma dipende da un sacco di cose... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi che io ci sono al 100%, a domani a chi viene.
-------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
A questi tornei ti fanno usare il pad del cubo? ( può sembrare un'ovvietà ma vorrei la certezza xD) Ci vai anche tu al VGP di Roma? Mi farebbe troppo piacere vedere come potresti piazzarti ^^ Cmq confermo purtroppo la mia assenza a questo VGP...per chi verrà ci si rivede a Modena la settimana seguente dove oltre a me e Cirno ci dovrebbero essere praticamente per certo anche SG1, Balta e Bursix... Quindi a Modena c'è la prossima settimana? Di sabato o di domenica? Comunque anchio ci sono. Ah, anchio a Roma purtroppo non ci sono. Brawl in genere è la domenica e Mario Kart al sabato. Ok, io ci sono, ma non ho la più pallida idea di dove sia ne come ci si arrivi. C'è qualuno che andrà a Modena in treno? Magari ci si può incontrare in stazione e poi andare insieme, se no bo... Ah, Lanz, ma bisogna pagare qualcosa per entrare? (non per il VGP, ma per il posto) -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
Ah, Lanz, ma bisogna pagare qualcosa per entrare? (non per il VGP, ma per il posto) si a quanto pare l'ingresso per domani è di 8 euro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, Lanz, ma bisogna pagare qualcosa per entrare? (non per il VGP, ma per il posto) si a quanto pare l'ingresso per domani è di 8 euro Mi riferivo a quello di modena non a quello di roma, se leggi più sopra ho anche detto che non ci sarei stato. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, Lanz, ma bisogna pagare qualcosa per entrare? (non per il VGP, ma per il posto) si a quanto pare l'ingresso per domani è di 8 euro Mi riferivo a quello di modena non a quello di roma, se leggi più sopra ho anche detto che non ci sarei stato. Sì, si paga l'ingresso al modena play. Gli unici eventi in cui in genere non si paga sono quelli completamente organizzati dal VGP ma sono rari e in genere a Milano. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 09:25 |