[Tornei brawl Vgp] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Tornei brawl Vgp] |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
spero ci siano video delle partite tra danzee e wario =D
inoltre a suora: "E' abbastanza evidente che non conoscete il counter assoluto dei Wolf spammer:" picture UNRELATED. il counter dei wolf spammer, così come di meta, così come di qualunque cosa tu stia pensando in questo momento, è ganondorf demonic spam -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
Ah, Lanz, ma bisogna pagare qualcosa per entrare? (non per il VGP, ma per il posto) si a quanto pare l'ingresso per domani è di 8 euro Mi riferivo a quello di modena non a quello di roma, se leggi più sopra ho anche detto che non ci sarei stato. pardon -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Io FORSE ci vado ma non porto materiali perchè missà che vado in treno stavolta.
Chi di Milano ci va? ps Dennis msn se vieni -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ci vado se qualcuno va in macchina, che ho già una "trasferta" il giorno prima
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
CITAZIONE 18.02 - Con la prima edizione romana del Videogames Party, nuovi giocatori hanno rubato la scena di Brawl. Il romano Giulio, usando Olimar, batte in finale il napoletano Wario, un vero e proprio sosia dell'omonimo personaggio, nonché suo brawler per tutto il torneo. Una finale di notevole intensità, vinta da Giulio sul filo di lana. Complimenti comunque a tutti i partecipanti, che hanno dato vita a battaglie molto avvincenti, sfoggiando strategie molto elaborate! Videogamesparty.it -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Nel caso qualcuno fosse interessato hanno fatto qualche modifica all'elenco dei tornei per Modena:
NON ci sarà SC2 (mi spiace Ryu..ti rifarai con Brawl XD) Ci sarà Top Spin e anche Marvel VS Capcom 3 (al posto di tekken 6) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Nel caso qualcuno fosse interessato hanno fatto qualche modifica all'elenco dei tornei per Modena: NON ci sarà SC2 (mi spiace Ryu..ti rifarai con Brawl XD) Ci sarà Top Spin e anche Marvel VS Capcom 3 (al posto di tekken 6) 1) Meglio visto che non riesco a giocare lol 2) ITZ MARVHEL BABY!!! Questo m'interesserebbe davvero. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Ma bisogna iscricversi per forza online o posso iscrivermi li sul momento?
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Ma bisogna iscricversi per forza online o posso iscrivermi li sul momento? puoi fare li, ma se fai prima on eviti la rottura di perderci tempo, una volta li se preiscritto dovrai solo confermare Messaggio modificato da SkullKid55 il 24 Mar 2011, 13:11 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=Jml1eIFfNTM&feature=feedu
ahahah no cioe le cazzate che spara lanz con quella faccia seria, lo vedo e lo rivedo ma mi fa sempre morir dal ridere xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Io darei un po' più di credito a Matt che ha scoperto il Reverse Demonic Step!
Comunque vergognatevi, una finale Falcon-Ganon. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
una vacanza con Cirno in Jamaica... Questa è la punizione per chi arriva ultimo? Potresti andare, vincerla e regalarla a Miu -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Io darei un po' più di credito a Matt che ha scoperto il Reverse Demonic Step! Comunque vergognatevi, una finale Falcon-Ganon. Sì infatti sti maiali si fanno belli sulle nostre incredibili AT. Loro è già tanto se hanno scoperto come funziona la configurazione standard del pad. VERGOGNA. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Ma che cazzo, matt fatti rispettare, il topic su smashboards l'abbiamo aperto noi, almeno i crediti figa
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
MAHVEL SABATO NO CAZZO ç__________ç
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 11:18 |