Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic sul Calcio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
madonna XDDD
io non mi esprimo perché non ho davvero gli strumenti per capire quando l'arbitro lo fa apposta e quando è solo che nel dubbio fischia le uniche robe che ricordo "palesi" furono italia - korea nel 2002, spagna - korea, e qatar(hoster) - giappone recentemente in coppa d'asia Poi ok ovviamente calciopoli ma ai tempi figurati se me ne accorgevo vabbè io cmq tifo schalke (uchida) e manchester (park) ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Park è coreano DAX!!!
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ehm, lo so, dude. Ji-Sung-Park non è un nome molto giapponese
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ma allora non sei solo un Jap-fanboy!
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho nessun motivo di scegliere tra manchester e barcellona, pertanto mi accontento di un fratello koreano
![]() ah cmq http://www.youtube.com/watch?v=TivoloYG-go D: non l'avevo visto @Omega: Sneijder non c'è domani. Se mette Kharja dietro le punte piango. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
e boh speriamo di no
piuttosto proverei per un tempo coutinho ... ripensandoci forse no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
certo che è superiore lol, sta di fatto che certi atteggiamenti (e dichiarazioni che rilasciano) fanno pena ![]() http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0...feature=feedlik Quella di Busquets è clamorosa xD Messaggio modificato da Biagio il 29 Apr 2011, 19:55 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Meanwhile Borussia Dortmund campione in Germania con una squadra di ventenni
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
che palle whinate per tutti. Il Barca è superiore in ogni aspetto e vince, arbitro o non arbitro. Non li autorizza a fare così però, è indecente da vedere. Good job al Borussia, se non sbaglio diventa campione anche se il Bayer perde, e infatti sta sotto 2-0 e manca pochissimo (se non è già finita) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e l'Inter fa cacà in trasferta
bella marcatura cmq sul goal edit: LMAO. Mi dispiace quasi un po' per il Cesena che spero si salvi. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
lolol
partita orribile e non ce la meritavamo per niente, ma alcune considerazioni: maicon e lucio molto validi entrambi thiago motta da carcerare per questo finale di campionato pazzini in area è davvero forte, ma fuori diventa peggio di un attaccante di serie D 3 punti fondamentali, possiamo affrontare le prossime 3 partite con più calma per l'obiettivo secondo-terzo posto in generale comunque si vede proprio che non ne hanno più sia fisicamente che proprio dal punto di vista della qualità, però la voglia di vincere non manca Messaggio modificato da Omega il 30 Apr 2011, 18:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-li...zza-393674.html
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
A Dax piacciono i gialli.
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-li...zza-393674.html ![]() tra l'altro il barca li trolla anche perdendo col real sociedad :x edit: troll è una parola grossa forse, ho visto ora che giocavano con molte riserve Messaggio modificato da Omega il 30 Apr 2011, 23:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=ljO4NIj6M9g dio bon meno male che doveva essere il portiere dell'Italia tempo fa...
tra lui Marchetti e Viviano siamo in mani sicure per il futuro. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 00:46 |