E3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
E3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Onestamente, spero in qualche trailer di giochi rivelato nei prossimi giorni (con Brawl fecero così).
La conferenza sulla nuova console è stata interessante, ma personalmente non mi interessa molto l'hardware. L'anno scorso col 3DS era bello perché c'erano tanti giochi. Contento per Mario 3DS, Skyward Sword (ripeto, molto "Myazakiano", ci speravo) e Luigi's Mansion. Il Wii-U sembra interessante, anche perché di fatto è molto simile all'idea di un DS gigante. E l'avergli conferito portabilità non è male (lol, personalmente pensavo di non prendere più console fisse proprio perché ormai riesco a giocare solo ai portatili; se questo può davvero essere giocato come un tablet autonomo, mi sa che anche stavolta Nintendo avrà i miei soldi). Ma ancora troppe incognite: prezzo, giochi (soprattutto i giochi), peso, batteria, ecc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
@ Lloyd: nope, è un trololol, è ocarina HD!!!
![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
per me va bene comunque
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
GODO. -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Tanto ci sputerete sopra dopo averlo preso perchè OMG NON é OOT!!!!!!! ლ(ಠ益ಠლ)
@ Lloyd: nope, è un trololol, è ocarina HD!!! ![]() ![]() inb4 scemo del villaggio: NINTENDO Y LOOKS LIKE TP?!!! ლ(ಠ益ಠლ) Messaggio modificato da Rybaia il 07 Jun 2011, 20:08 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Tanto ci sputerete sopra dopo averlo preso perchè OMG NON é OOT!!!!!!! ლ(ಠ益ಠლ) @ Lloyd: nope, è un trololol, è ocarina HD!!! ![]() ![]() inb4 scemo del villaggio: NINTENDO Y LOOKS LIKE TP?!!! ლ(ಠ益ಠლ) ![]() Te stai buono che riguardando la conversazione su skype ho notato che ti sei lamentato del fatto che ti ricorda TP. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Te stai buono che riguardando la conversazione su skype ho notato che ti sei lamentato del fatto che ti ricorda TP. Veramente io ho soltanto detto che mi auguravo che il filmatino in HD non fosse parte di un "vero" Zelda TP rifatto per Wii-U, perché non mi sembrava il caso di un altro remake. E' infatti avevo ragione (ma era ovvio): è solo una demo tecnica. Mentre invece sono felicissimo di Skyward Sword, che a livello di stile è proprio come lo volevo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Ma la contadina dell'immagine dovrebbe essere zelda?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è la mororsina di Link.
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente si chiamerà
Eldaz, o qualcosa del genere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
SI MA DI CHE ZELDA STIAMO PARLANDO? VI PREGO, SONO IN PARANOIA NON POSSO GUARDARE NIENTE PER CONNESSIONE TROPPO LENTA NON PARLATE DI ZELDA CHE NON CONOSCO, CHE è QUELLA ROBA Lììììììì
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
sono uscite prime specifiche sulla macchina, vi lascio quelle più interessanti\utili:
rechargeable controller, power button, HOME button, etc Wii Remote (or Wii Remote +) compatibili. Ergo è possibile giocare, ipoteticamente in alcuni giochi, in 8 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i compatible. HDMI, Component, D terminal, S-terminal, corresponding to each of the composite cable. AV Multi-output and output from the HDMI output terminal supports 6CH PCM linear. In addition to the internal flash memory, SD memory card or external USB can be extended by using the hard drive capacity. Multicore-based IBM Power ® 4 USB 2.0 has a single pin. The new hardware backwards compatible Wii games. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 23:59 |