Smashers' reunion, Norwaaay |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Smashers' reunion, Norwaaay |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
UPDATE: Hosting, check
quindi contattatemi, entro venerdì Max mi serve la ricarica postepay, altrimenti io comincio a fare il biglietto per me. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Ci sto ancora pensando, per ora chi sta andando sicuro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Io, Pablo e Alain.
Vincent era interessato mi pare, Overlord per ora dice che non ha soldi, magari poi si unisce Omega mi sembra di capire che in quel periodo non c'è, AA per ora ha detto no Sick \ Melt non li ho sentiti io vado che tanto poi per un altro anno probabilmente sto a posto -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Sick da quanto ho capito lavora tutta l'estate.
Io ho ricevuto in questi due giorni due bollette salatissime che affossano ogni mia possibilità di viaggiare temo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non dovete mica dividerle?
Cmq boh, ora come ora servirebbero "solo" 79 euro, il resto c'è tempo per pagarlo, vedi tu io pablo e alain facciamo di sicuro a fine settimana -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
C'Mon Ald!
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Booked me Pablo e Alain
ricordo per chi volesse unirsi ho fatto da Milano a Oslo (Torp) dal 12 al 17 per ora il prezzo non è cambiato, 79€ tasse dimmerda comprese -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I prezzi mi sembrano aumentati, qualcuno può confermare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto ora, confermo, anche se si tratta di una decina di euro e siamo ancora sotto i 100. segno di muoversi
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanto sarebbe quindi adesso? 97?
Scrivetemi un po' i biglietti che avete fatto voi va perchè quello che vedo io ora sono 67 euro in realtà. Messaggio modificato da Aldwyn il 08 May 2012, 18:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
quindi dax pablo alain vanno?
pp è confirmed, chudat no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì siamo noi
dobbiamo fare i ticket online @ pablo \ alain entro il 2 luglio -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
bella giocate con pp eh.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Yo Dax vedo che posso fare, forse rimedio del cash.
Tra volo/hotel/cazzate varie quant'è la media dei costi..? Così mi faccio un'idea. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Overlulz joina pls
Per il volo sono circa 77-78 euro, hotel se ci dividiamo la stanza in 4 sono 50 euro con colazione inclusa In totale per volo + hotel spendi 130 euro circa, metti altri 70 euro per cibo, trasporto e iscrizione al torneo e con 200 euro ci stai dentro |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 16:08 |